Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
I giovanotti li devi prima vedere e studiare, poi pagare. Con gli over 34 è più facile. Non devi aver visto manco una partita negli ultimi 3-4 anni e te li regalano.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 12:42
Guarda, Pedro è proprio in fondo, ma in fondo in fondo, alla lista dei miei pensieri. :beer:

Prima voglio vedere tesserati i 4 che stan già qua, poi volgio vedere la partita, poi eventualmente altri nuovi tesseramenti, su tutti Basic e Kostic. Infine la cessione di tutti gli esuberi. Poi Pedro.

Hai palato fine, Beppeeeeee!  :=))

:beer:  :beer:  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Ago 2021, 12:42
Pedro a destra con Anderson e Romero come alternative
Gomez a sinistra con Moro/Anderson come alternative.

Ma anche no.

Basta ultra trentenni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Ago 2021, 12:42
Pedro Anderson a destra con Anderson Pedro e Romero come alternative
Gomez a sinistra con Moro/Anderson come alternative.
Pls

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Pedullà conferma le visite mediche di Pedro, comunque.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 12:46
E' stato detto che non ci sono ancora comunicati riguardo l'immissione di denaro da parte di Lotito per superare l'indice di liquidità?
Mi sembra che tutti lo diano per scontato, quindi credo che ci sia stato, però non ci dovrebbero essere comunicati alla Consob, comunicati ufficiali della Lazio, ecc.?
E infatti non risultano giocatori tesserati.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.787
Mi sto autoconvincendo che il Mr X sia Berardi. Per me sarebbe la prima scelta. Io credo che Sarri Fa lo veda meglio a Sx a piede invertito.
Con

FA  Immobile Berardi

Sarebbe da divertirsi da matti. E avremmo 2/3 dell'attacco campione d'Europa.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Stiamo parlando dello stesso Berardi? Uno che corre a testa bassa senza scambiare il pallone con nessuno se non messo alle strette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 12:46
E' stato detto che non ci sono ancora comunicati riguardo l'immissione di denaro da parte di Lotito per superare l'indice di liquidità?
Mi sembra che tutti lo diano per scontato, quindi credo che ci sia stato, però non ci dovrebbero essere comunicati alla Consob, comunicati ufficiali della Lazio, ecc.?
E infatti non risultano giocatori tesserati.

Occhio, comunque, che il sito della Lega non è aggiornato minuto dopo minuto.

Può apparire surreale, ma è così.
(Sono stati segnalati diversi casi di imprecisioni e correzioni tardive).

Conta solo quello che succederà da qui a sabato, a partire dalla lista dei convocati - se non ci saranno state comunicazioni formali precedenti.

Per quanto riguarda la comunicazione della Lazio sul finanziamento: quando e come questa debba avvenire, non è chiaro. E come comunica la Lazio, spesso, lo sappiamo...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me il mister X è un mediano, o un terzino sinistro o un centrale.

8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Lazio_wel il 19 Ago 2021, 12:54
Stiamo parlando dello stesso Berardi? Uno che corre a testa bassa senza scambiare il pallone con nessuno se non messo alle strette?

Lui il clone di Chiesa mancino.
Poi cerchiamo quello che ha costruito una carriera sullo sperare ci fosse Callejon sul secondo palo.

Kostic/Correa/Moro
Immobile/Muriqi
Anderson/Pedro/Romero

Io spero in questo, così potresti anche sfiancare le ali in fase di copertura, tanto avresti numerosi cambi, favorendo i nostri due più forti giocatori e Leiva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.547
Citazione di: FantaTare il 19 Ago 2021, 12:55
Occhio, comunque, che il sito della Lega non è aggiornato minuto dopo minuto.

Può apparire surreale, ma è così.
(Sono stati segnalati diversi casi di imprecisioni e correzioni tardive).

Conta solo quello che succederà da qui a sabato, a partire dalla lista dei convocati - se non ci saranno state comunicazioni formali precedenti.

quindi se l'indice  è stato sbloccato o è stato messo sotto contratto un altro giocatore non tesserabile al momento,  lo sapremo domani a mezzogiorno mi pare di capire...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ultima novità: "Sarà il calcio mercato migliore dell'era Lotito".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Aquila1971 il 19 Ago 2021, 12:58
A leggere  le notizie delle ultime ore, stanno provando a prendere Kostic prima della cessione di Correa. Una volta ceduto el Tucu tenteranno il "colpo" (che a quel punto potrebbe essere anche in difesa). Il tutto dopo Empoli. Forza Lazio!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2021, 12:57
quindi se l'indice  è stato sbloccato o è stato messo sotto contratto un altro giocatore non tesserabile al momento,  lo sapremo domani a mezzogiorno mi pare di capire...

Salvo comunicazioni ufficiali precedenti, sì.

Dalla lista dei convocati comunque non si scappa. Ma occhio anche alle prove tattiche a Formello...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A proposito ..., ma pure l'anno scorso non doveva esserci un mister X che poi non c'è mai stato?
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

Battuta: "non era difficile!".
:beer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 12:36
Ma che vuol dire in gran segreto se poi lo sanno tutti?
Io ero a "finché non vedo sulla ciclette non ci credo", mo' sono a "finché nn vedo contratto depositato in lega non ci credo"
Ha firmato il contratto mentre era sulla cyclette. Speriamo le gocce di sudore non invalidino la firma

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

da Napoli?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Fino adesso stamo messi maluccio, quindi se è così devono fa i botti in 10 giorni

Discussione precedente - Discussione successiva