Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2021, 10:33
Oh se Lucci mette soldi propri, magari se po' fa, che faccio fatturo?

Seriamente o Everton o Lazio, il resto è per far perdere tempo a noi.

al netto di quel che ne pensiamo noi nel calcio di oggi la volontà del giocatore conta molto.
Quindi è negli interessi della Lazio provare a comporre la situazione.
Poi certo, se la cosa è insostenibile la Lazio è forte degli anni rimanenti di contratto.
Ma eviterei conflitti aprioristici. Da questo punto di vista mi sembra che Lotito sia cresciuto molto.
E bene.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Inconcepibile che Caicedo vada via per lasciare spazio a Muriqi... un'operazione di mercato tragica economicamente e sportivamente quella del kosovaro.
Il fatto che possa andare in quella squadra di m.... del Genoa è un'aggravante...

Perdonali panterone.. perdonali

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Io se arrivano Kostic (forte e funzionale) o Brandt (giovane, grande talento, ma da rilanciare) sono contento.

@FD
Quale sarebbe il nome fantascientifico? Insigne?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2021, 10:33
Oh se Lucci mette soldi propri, magari se po' fa, che faccio fatturo?

Seriamente o Everton o Lazio, il resto è per far perdere tempo a noi.
Se Correa vuole andare per forza all'Inter in barba all'accordo Everton Lazio, le soluzoni anche se Inter può arrivare fino a 30 si trovano, per esempio rinunciando ad alcune mensilità con la Lazio o vari premi per esempio, poi magari con bonus facilmente raggiungibili ti apuoi avvicinare ai 35 richiesti da Lotito. se c'è la volontà di fare l'operazione credo che alla fine un modo che soddisfi tutti si trovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma il Genoa non ha già tesserato due extra?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 10:37
Io se arrivano Kostic (forte e funzionale) o Brandt (giovane, grande talento, ma da rilanciare) sono contento.

@FD
Quale sarebbe il nome fantascientifico? Insigne?

non è un nome, è un ombra.

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 10:41
Ma il Genoa non ha già tesserato due extra?

ma se l'extra viene dall'italia non conta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: labombadesinisa il 24 Ago 2021, 10:37
Inconcepibile che Caicedo vada via per lasciare spazio a Muriqi... un'operazione di mercato tragica economicamente e sportivamente quella del kosovaro.
Il fatto che possa andare in quella squadra di m.... del Genoa è un'aggravante...

C'è da dire che Caicedo ha 33 anni e contratto in scadenza, e se lo vendi a 5-6M ci fai una plusvalenza. Muriqi ha ancora 4 anni di contratto e a cederlo ora rischi una minusvalenza.
Uno dei due deve partire, Caicedo mi pare la scelta più consona.

Che poi io con l'arrivo di Basic (LA può anche fare l'ala sx alla Hazard) ed eventualmente (ma non necessariamente) di Kostic, Pedro lo vedo anche come falso nueve per far rifiatare Immobile, se proprio Muriqi si rivela una sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: labombadesinisa il 24 Ago 2021, 10:37

Perdonami, tragica economicamente se cedi Caicedo non direi, tecnicamente si può discutere ma una via d'uscita per me qui non c'è, devi per forza ammortizzare cifra spesa per Muriqi, sbagliata o giusta che sia stata. ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 10:42

ma se l'extra viene dall'italia non conta.

Mi riferivo a Kamenovic, non a Caicedo.

Se hanno già tesserato due extra, non capisco come dovrebbero venirci incontro per il primo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2021, 10:36
al netto di quel che ne pensiamo noi nel calcio di oggi la volontà del giocatore conta molto.
Quindi è negli interessi della Lazio provare a comporre la situazione.
Poi certo, se la cosa è insostenibile la Lazio è forte degli anni rimanenti di contratto.
Ma eviterei conflitti aprioristici. Da questo punto di vista mi sembra che Lotito sia cresciuto molto.
E bene.
No, ma non credo si vada al conflitto, tra Correa e la Lazio non ci sono problemi, si sta cercando di accontentare il giocatore ma le "offerte" mi pare non solo non siano congrue ma nemmeno dirette, ovvero arrivano attraverso il procuratore, non con un contatto diretto tra Inter e Lazio, se ho capito bene da quello che si racconta.
Così a istinto è più un bloccare altre offerte più che farne reali da parte di Marotta rallentando o bloccando il mercato di una rivale. Ma sicuro mi sbaglio. :beer:

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 10:44
Perdonami, tragica economicamente se cedi Caicedo non direi, tecnicamente si può discutere ma una via d'uscita per me qui non c'è, devi per forza ammortizzare cifra spesa per Muriqi, sbagliata o giusta che sia stata. ;)

Tragica quella di Muriqi, vuoi per il non rendimento finora, vuoi perché è arrivato come quarto attaccante lo scorso anno e vuoi perché con quei soldi avresti preso benissimo in altri ruoli in cui siamo palesemente corti.
Se non acquistavi Muriqi non ti si creava il "problema" Caicedo.. lo portavi a scadenza e a fine stagione 2022 di preoccupavi di andare a prendere un altro attaccante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2021, 10:45
Mi riferivo a Kamenovic, non a Caicedo.

Se hanno già tesserato due extra, non capisco come dovrebbero venirci incontro per il primo.

vazquez e? qual'è il secondo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Ago 2021, 10:37
Se Correa vuole andare per forza all'Inter in barba all'accordo Everton Lazio, le soluzoni anche se Inter può arrivare fino a 30 si trovano, per esempio rinunciando ad alcune mensilità con la Lazio o vari premi per esempio, poi magari con bonus facilmente raggiungibili ti apuoi avvicinare ai 35 richiesti da Lotito. se c'è la volontà di fare l'operazione credo che alla fine un modo che soddisfi tutti si trovi.
Come rispondevo sopra, l'Inter una offerta diretta non la ha ancora fatta, ora non è che ci siano tanti giorni per definire la trattativa, per me alla fine o Everton o resta qui, hanno solo preso tempo.
Senza contare che l'Everton l'ha portato Lucci eh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 24 Ago 2021, 10:34

che si dice di Caicedo, va al Genoa ?   :)
Preferisco non risponderti.  :)

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2021, 10:19
Nel 4-3-3 Basic io lo vedo più come mezz'ala a sx, con Milinkovic  dx e Leiva al centro.
Sarebbe un bel cc fisico e passare questi due marcantoni di 1.90 per 80Kg non sarebbe semplice.

Il prblema è che poi io vedrei Luis Alberto alla Hazard...

Secondo me giocheremo molte partite col 4312 !

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: labombadesinisa il 24 Ago 2021, 10:47
Tragica quella di Muriqi, vuoi per il non rendimento finora, vuoi perché è arrivato come quarto attaccante lo scorso anno e vuoi perché con quei soldi avresti preso benissimo in altri ruoli in cui siamo palesemente corti.
Se non acquistavi Muriqi non ti si creava il "problema" Caicedo.. lo portavi a scadenza e a fine stagione 2022 di preoccupavi di andare a prendere un altro attaccante

Non vorrei sbagliare ma Sarri non credo sia un grande estimatore di Muriqi..

Discussione precedente - Discussione successiva