Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi in questo forum senza notizie di cosa si dovrebbe parlare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Forse lo avevo già detto non mi ricordo, ma per il MX se non dovesse venire l'amato Kostic (ti prego Filip vieni) io butto i miei due centesimi su Vlasic, sedotto e abbandonato (?) dal Milan. Non è un'ala pura ma ci si può lavorare bene.

Così, per cazzeggiare :ssl:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 10:29
si ma solo se l'operazione fosse slegata da Kostic
con Kostic avanti avresti un reparto più che completo.

Ciro / Muriqi
FA / Kostic / Pedro
RM / LR

Con le tre ali titolari che si alternano e Pedro che può giocare anche alla Mertens e i due ragazzi che coi 5 cambi si fanno una mezz'ora a partita.
Sarebbe probabilmente meglio di qualsiasi ipotesi fatta dall'arrivo di Sarri.
Ah sì sì, ma infatti Zaccagni se mai dovesse arrivare, farebbe la mezz'ala principalmente, non verrebbe come sostituto di Correa.
Avere Zaccagni in panchina e Kostic titolare sarebbe un upgrade mostruoso.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Forse lo avevo già detto non mi ricordo, ma per il MX se non dovesse venire l'amato Kostic (ti prego Filip vieni) io butto i miei due centesimi su Vlasic, sedotto e abbandonato (?) dal Milan. Non è un'ala pura ma ci si può lavorare bene.

Così, per cazzeggiare :ssl:
a questo punto se non venisse Kostic, direi visto che recuperiamo lo slot da extraUE, loftus cheek e insigne/boga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: keyes27 il 25 Ago 2021, 10:30
Escluso Kostic ma gli altri a cosa servirebbero?
A Rugani io preferisco Patric, Angileri boh sei sicuro sia meglio di Fares ?
Mentre su Zaccagni sarebbe buono ma a mio avviso a centrocampo ci servirebbe altro. Onestamente se a sinistra dobbiamo prende un altro scappato di casa mi tengo i miei, sono anni che compriamo esterni sinistri che poi si rivelano inadeguati quindi li andrei a fare investimento alla Milinkovic (tipo Sosa).
In difesa invece mi auguro un difensore di prospettiva che non venga da campionati in cui non sanno difendere, nomi non ne so.
Angileri (o chi per lui) è terzino naturale, Fares no e non giocherebbe nemmeno esterno alto, quindi come operazione ha senso senso.
Rugani per Patric sarebbe sicuramente un upgrade
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:34
Ah sì sì, ma infatti Zaccagni se mai dovesse arrivare, farebbe la mezz'ala principalmente, non verrebbe come sostituto di Correa.
Non succede.. ma se succede..  :^^
SMS - LL - LA
BASIC - Cataldi - Zak

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 10:33
Quindi in questo forum senza notizie di cosa si dovrebbe parlare?

Non so tipo.
Se arriva Kostic finalmente abbiamo un 11 forte e 5 cambi di livello con due giovani interessanti e potenziali crack.

Se parte Fares magari prendiamo un be difensore, se parte Caicedo ci scappa anche un terzino.

Roba così.

Non "Sarri è incazzato con LA che se ne andrà per 2 spiccioli e lo sostituiremo con Del Nero"

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Penso che dobbiamo affidarci in questo mercato alle doti di Mr sarri e alla capacità gestionale del Presidente. Purtroppo tendiamo, non sò perchè a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. La Lazio sta facendo secondo me una sinora campagna acquisti con costi molto contenuti. Adesso ha anche un tesoretto da poter investire e credo che in società, abbiano le idee abbastanza chiare. Che poi il tesoretto potrebbe aumentare se magari si chiudono anche altre cessioni. Quindi fiducia e smettiamola di fare i Tafazzi :ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 10:09
ma poi che ce fai con Grimaldo e Sosa che so' ambedue terzini sinistri?

Assestamenti... (credevo che Sosa fosse un centrale)  8)
Kostic
Sosa (costa meno...)
Kopchat, Ahmedhodzic
Koopmeiners

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:34

Zaccagni non è un clone di Basic? Entrambi sarebbero vice LA. Basic a destra non credo possa giocare.
Meglio di Cataldi, quello sicuro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 10:37
Angileri (o chi per lui) è terzino naturale, Fares no e non giocherebbe nemmeno esterno alto, quindi come operazione ha senso senso.
Rugani per Patric sarebbe sicuramente un upgrade Non succede.. ma se succede..  :^^
SMS - LL - LA
BASIC - Cataldi - Zak
Zaccagni è a scadenza 2022.
10M dovrebbero bastare  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 10:41
Zaccagni non è un clone di Basic? Entrambi sarebbero vice LA. Basic a destra non credo possa giocare.
Può giocare anche a sinistra.
Per me Basic, seppur con caratteristiche diverse, potrebbe scippare il posto di Escalante invece.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 10:38
Penso che dobbiamo affidarci in questo mercato alle doti di Mr sarri e alla capacità gestionale del Presidente. Purtroppo tendiamo, non sò perchè a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. La Lazio sta facendo secondo me una sinora campagna acquisti con costi molto contenuti. Adesso ha anche un tesoretto da poter investire e credo che in società, abbiano le idee abbastanza chiare. Che poi il tesoretto potrebbe aumentare se magari si chiudono anche altre cessioni. Quindi fiducia e smettiamola di fare i Tafazzi :ssl
Ad oggi, sulla carta è il mercato meglio strutturato degli ultimi anni e con i giusti allineamenti stellari può migliorare ancora..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Con i soldi di correa un terzino sinistro ed un centrale di centrocampo.

Fonte: mie elucubrazioni mentali.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 10:41
zaccagni è più agile e rapido di basic che sembra avere miglior piede.

Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:43
Per me Basic, seppur con caratteristiche diverse, potrebbe scippare il posto di Escalante invece.
Per me non ha il dinamismo per giocare centrale, a meno che non metti ai suoi lati Davids e Allan

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2021, 10:47
LA al napoli per insigne e manolas
Con i soldi di correa un terzino sinistro ed un centrale di centrocampo.

Fonte: mie elucubrazioni mentali.
Perà facciamoci mandare anche due pizze, qualche sfogliatella e ddoje frittur'  :=))

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 10:37
Rugani per Patric sarebbe sicuramente un upgrade Non succede.. ma se succede..  :^^
SMS - LL - LA
BASIC - Cataldi - Zak
Ecco sul terzino sinistro io vorrei evitare il chi per lui e prenderne uno solo se veramente forte e in grado di mettere in panchina Hysaj (anche potenzialmente) altrimenti anno prossimo ci ritroviamo con l'ulteriore terzino sinistro che non sappiamo come sbolognarlo stile Fares e Lukaku.
Su Rugani sono veramente scettico e mi sembra che il Cagliari alla fine dell'anno l'abbia anche mezzo panchinato per salvarsi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:43
Può giocare anche a sinistra.

Può essere, non lo conosco cos' bene Basic, ma nel caso non è necessario prendere una mezz'ala a tutti i costi. Zaccagni a me pare uno con caratteristiche di A Anderson, quindi prenderlo significa forse occupare uno slot in più. Poi sicuro sarà meglio di A Anderson, almeno come esperienza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 10:37
Non so tipo.
Se arriva Kostic finalmente abbiamo un 11 forte e 5 cambi di livello con due giovani interessanti e potenziali crack.

Se parte Fares magari prendiamo un be difensore, se parte Caicedo ci scappa anche un terzino.

Roba così.

Non "Sarri è incazzato con LA che se ne andrà per 2 spiccioli e lo sostituiremo con Del Nero"
le ultime due righe quando le avrei scritte? Quindi i "se" su kostic si possono dire ma su altri giocatori no? Famme capi

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Comunque ragazzi, ripensavo ad Abbate... Semplicemente scandaloso!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 10:50
Comunque ragazzi, ripensavo ad Abbate... Semplicemente scandaloso!

Dice che sia colpa della Trotta...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva