Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 10:08
Correggo
Kostic,
Grimaldo/Sosa
Kopchat/Azmhamdracnmacomecazzosedice
Koompeiners

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Bello il dibattito sulla Lazio che sarebbe costretta a vendere SMS qualora arrivasse un'offerta importante.
Però non credo sia il forum giusto.
Ce stanno centinaia di forum sulla psichiatria su internet.
Più seriamente, il PSG non ha bisogno dei soldi del Real per fare un'offerta per SMS.
La questione semplice é che il PSG di SMS se ne frega altamente.
A centrocampo sono strapieni e non sanno se prendere quest'anno o l'anno prossimo (a scadenza) Camavinga del Rennes. Futura pepita del calcio francese.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:03
Quello che sembrano correre il triplo ed hanno principalmente solo quello, sì. I giocatori tecnici come Zaccagni invece secondo me sono gli unici "sicuri" da prendere.
E quanto varrebbe un zaccagni per te?
Eventualmente io non ci spenderei più di 10/12Milioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2021, 10:11
Bello il dibattito sulla Lazio che sarebbe costretta a vendere SMS qualora arrivasse un'offerta importante.
Più seriamente, il PSG non ha bisogno dei soldi del Real per fare un'offerta per SMS.
A centrocampo sono strapieni e non sanno se prendere quest'anno o l'anno prossimo (a scadenza) Camavinga del Rennes. Futura pepita del calcio francese.

bono camavinga, a noi ce fa schifo?
:=))
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
scusate, leggo saltuariamente e solitamente molto velocemente le ultime pagine dei vari topic...
leggo di Correa e Caicedo ceduti?

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 10:00
ma insieme al posto di chi?
i posti in lista so' belli che finiti...

Beh Fat, con l'arrivo di Basic neanche Escalante è così blindato in lista. Le caselle girevoli salgono a 5 Adamonis, Fares, Escalante, Correa, Caicedo. Una è andata (Basic). L' altra va al sostituto di Correa (Kostic o chi per lui). Rimarrebbero tre potenziali slot liberi per un terzino, un difensore e un altro centrocampista over 22...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
I sitarelli danno Fares quasi fatto al Genoa, speriamo bene.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.816
Angileri
Zaccagni
Kostic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Comunque io a questo punto vorrei Kostic e non alternative.
Pedullà ieri ha detto che piace moltissimo a Sarri, che lo ha affrontato non so in quale occasione, credo Chelsea - Eintracht.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: LuloFr il 25 Ago 2021, 10:13
scusate, leggo saltuariamente e solitamente molto velocemente le ultime pagine dei vari topic...
leggo di Correa e Caicedo ceduti?
Nulla di che , un effetto domino che ipotizza le cessioni di LA e  SMS  , però arriverebbe Zaccagni  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.359

il forum è quello giusto. E' che in certi momenti, quando le cose vanno bene, arrivano i troll

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 25 Ago 2021, 10:11
E quanto varrebbe un zaccagni per te?
Eventualmente io non ci spenderei più di 10/12Milioni
Sì, al massimo un prestito con diritto di riscatto anche per raggiungere 15-18M (cosa che secondo me la Lazio potrebbe fare anche per Kostic).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2021, 10:24
il forum è quello giusto. E' che in certi momenti, quando le cose vanno bene, arrivano i troll

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 09:27
Secondo me appena la juve sgancia cr7 ci verrà sotto per LA....

Citazione di: warren il 25 Ago 2021, 09:36
Secondo me se viene ceduto Mbappè a quelle cifre, qualcuno viene a prendere il Sergente....

Certo che se non ci mettiamo a disegnare i peggiori scenari possibili non siamo contenti...

Ah, aggiungerei che moriremo tutti.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Concordo, a volte anche in maniera abbastanza organizzata, con più utenti nuovi che si spalleggiano, per diffondere mestizia su notizie inventate.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816

:=))

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:25
Sì, al massimo un prestito con diritto di riscatto anche per raggiungere 15-18M (cosa che secondo me la Lazio potrebbe fare anche per Kostic).
si ma solo se l'operazione fosse slegata da Kostic
con Kostic avanti avresti un reparto più che completo.

Ciro / Muriqi
FA / Kostic / Pedro
RM / LR

Con le tre ali titolari che si alternano e Pedro che può giocare anche alla Mertens e i due ragazzi che coi 5 cambi si fanno una mezz'ora a partita.
Sarebbe probabilmente meglio di qualsiasi ipotesi fatta dall'arrivo di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Corsican laziale il 25 Ago 2021, 10:20
Rugani in prestito
Angileri
Zaccagni
Kostic

Escluso Kostic ma gli altri a cosa servirebbero?
A Rugani io preferisco Patric, Angileri boh sei sicuro sia meglio di Fares ?
Mentre su Zaccagni sarebbe buono ma a mio avviso a centrocampo ci servirebbe altro. Onestamente se a sinistra dobbiamo prende un altro scappato di casa mi tengo i miei, sono anni che compriamo esterni sinistri che poi si rivelano inadeguati quindi li andrei a fare investimento alla Milinkovic (tipo Sosa).
In difesa invece mi auguro un difensore di prospettiva che non venga da campionati in cui non sanno difendere, nomi non ne so.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Sonni Boi il 25 Ago 2021, 09:53
Aspetto che qualcuno scriva anche che stiamo per vendere Immobile e il centro sportivo di Formello, poi gli scenari negativamente assurdi li avete tirati fuori tutti.
Poi dicono Abbate....

Discussione precedente - Discussione successiva