Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2021, 16:02
Già, sei rimasto a Lukaku, posso metteme ad argomentà...
Cerro che no, difatti te (come me) non ti occupi e non hai alcuna responsabilità del bilancio della società, né della gestione complessiva della rosa dei giocatori, scrivi post su un forum. Non costa nulla e non c'è bisogno di fare i conti con nulla.
Per chi gestisce la Lazio, magari sono piccoli particolari ma importanti.
Difatti siamo una società sana, che non fa debito, con tutto il parco giocatori di proprietà che si attesta sui 350 milioni di euro, con una buona patrimonializzazione, un centro sportivo all'avanguardia, che sta nell'élite del calcio italiano e che ormai gioca stabilmente in Europa da anni. Ha diversi ottimi giocatori in rosa ed ha progressivamente alzato il monte ingaggi.
In tutto questo, è riuscita ad alzare pure qualche trofeo (non il bonsai, quelli veri) in faccia a quelli più ricchi di noi e, credo, dando più di qualche soddisfazione alla propria tifoseria tipo che so' due anni che le merde, oltre a vederci festeggiare, ci baciano anche le chiappe in classifica.
Per ultimo si è presa pure lo sfizio di mettere in panchina uno dei migliori tecnici su piazza e riportare a casa un idolo amatissimo dalla maggior parte dei tifosi.
Oh, stupidi proprio eh.
Ognuno di noi saprebbe fare sicuramente meglio.
Però se stai preoccupato per il terzino sinistro di riserva è legittimo eh.
A me da qualche anno a questa parte della Lazio non preoccupa nulla. Ma proprio nulla, manco Muriqi, Vavro, Patric e Lukaku da MC Donald.
Ho avuto l'onore e l'onere di tifare i Bacci, i Filisetti, i Vella ed altre centinaia di giocatori come loro. Pensa come sto tranquillo adesso.
Con la testa ricoperta di prosciutto ovviamente, come dice l'altro netter che ogni giorno non perde occasione per spargere mestizia e negatività.
Meglio come sto io, secondo me. Con la Lazio mi diverto ancora, come ho fatto sempre.
È sempre un brivido positivo.
E forza Muriqi (l'ho fatto pure co' Caicedone quando tutti lo prendevano a calci alle palle)
Me diverto co' poco..