Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2021, 16:44
Abbiamo venduto 20 gol e una dozzina di assist.

Vanno rimpiazzati. Mi pare pacifico.
li faranno pedro e anderson

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 16:13
Non sarà chiuso, ma uno ne dovevi prendere e, a quanto pare, lo hai toppato.
Mo vediamo quanto vuole il Verona per Zaccagni e pensiamo al campionato.
Mercato sulla falsariga degli ultimi due se non peggiore

Passare da Kostic a Zaccagni per quanto a me piaccia è come passare da Belen alla Capotondi.

In tal caso bravi tutti e come al solito Bravo Igli !

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
Citazione di: omentielvo il 28 Ago 2021, 16:45
Io aspetterei ancora un po' a considerarli persi...

ADL non te lo darà mai, e penso che solo una trattativa che includa LA possa renderla possibile, si potrebbe prendere a parametro zero in futuro, ma a quel punto dovrà scegliere la Lazio per altri motivi, che escludano quelli economici,,,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 16:43
Pedullà dice che il problema è legato al fatto che Kostic non si sia presentato agli allenamenti.

Ma che è bipolare? ieri una cosa, oggi un'altra.

Quando devi scrivere roba in continuazione ed avere sempre "notizie", come Pedullá, finisci per scrivere tutto ed il contrario di tutto, anche se sei uno che qualche info vera ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Adesso fa un post dicendo che il ragazzo è stato mal consigliato e nei commenti dice che non gli piacciono i giocatori che fanno queste cose.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
fosse il primo ad averli questi atteggiamenti

Ibrahimovic ci andò così alla juve

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.358
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 16:58
Don Alfredo inizia a coprirsi le spalle.
Adesso fa un post dicendo che il ragazzo è stato mal consigliato e nei commenti dice che non gli piacciono i giocatori che fanno queste cose.

E chi lo avrebbe consigliato se non il procuratore?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiamo 3 giorni per trovare un'altra ala titolare. Spero non sia Zaccagni, che ala non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Va a finire che Kostic non viene perché ha cercato di forzare il trasferimento ottenendo l'effetto contrario

Scherzo, mi sa che non viene perché paghiamo troppo poco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2021, 16:02
Già, sei rimasto a Lukaku, posso metteme ad argomentà...

Cerro che no, difatti te (come me) non ti occupi e non hai alcuna responsabilità del bilancio della società, né della gestione complessiva della rosa dei giocatori, scrivi post su un forum. Non costa nulla e non c'è bisogno di fare i conti con nulla.
Per chi gestisce la Lazio, magari sono piccoli particolari ma importanti.
Difatti siamo una società sana, che non fa debito, con tutto il parco giocatori di proprietà che si attesta sui 350 milioni di euro, con una buona patrimonializzazione, un centro sportivo all'avanguardia, che sta nell'élite del calcio italiano e che ormai gioca stabilmente in Europa da anni. Ha diversi ottimi giocatori in rosa ed ha progressivamente alzato il monte ingaggi.
In tutto questo, è riuscita ad alzare pure qualche trofeo (non il bonsai, quelli veri) in faccia a quelli più ricchi di noi e, credo, dando più di qualche soddisfazione alla propria tifoseria tipo che so' due anni che le merde, oltre a vederci festeggiare, ci baciano anche le chiappe in classifica.
Per ultimo si è presa pure lo sfizio di mettere in panchina uno dei migliori tecnici su piazza e riportare a casa un idolo amatissimo dalla maggior parte dei tifosi.
Oh, stupidi proprio eh.
Ognuno di noi saprebbe fare sicuramente meglio.
Però se stai preoccupato per il terzino sinistro di riserva è legittimo eh.
A me da qualche anno a questa parte della Lazio non preoccupa nulla. Ma proprio nulla, manco Muriqi, Vavro, Patric e Lukaku da MC Donald.
Ho avuto l'onore e l'onere di tifare i Bacci, i Filisetti, i Vella ed altre centinaia di giocatori come loro. Pensa come sto tranquillo adesso.
Con la testa ricoperta di prosciutto ovviamente, come dice l'altro netter che ogni giorno non perde occasione per spargere mestizia e negatività.
Meglio come sto io, secondo me. Con la Lazio mi diverto ancora, come ho fatto sempre.
È sempre un brivido positivo.
E forza Muriqi (l'ho fatto pure co' Caicedone quando tutti lo prendevano a calci alle palle)
Me diverto co' poco.. :=))

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Aspettiamo almeno domani per dire che è saltato, almeno secondo me....

:since :since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2021, 14:28
Da quanto si può capire dalla Germania (giornale locale di Francoforte) comunque Kostic è meno str*nzo di quanto si pensi.

La passata direzione sportiva (Fredi Bobic, ora Kroesche) aveva promesso al calciatore di liberarlo, a fronte di un'offerta di una squadra importante. Kroesche non si è rimangiato la parola, ma al momento non pare disposto a trattare su prezzo stabilito e formula della cessione (circa 20M a titolo definitivo - confermata la versione di MVBava). Di qui - oltre al fatto di prendere tempo da parte dell'EF, quando la Lazio ha fretta - l'irritazione del calciatore e l'ammutinamento. La Lazio probabilmente offre una cifra attorno ai 15M (bonus compresi: 10+5, o giù di lì).

La Lazio, con Correa, si è comportata benissimo. Ha mantenuto la promessa e trattato sulla valutazione complessiva del calciatore, formule comprese. Era anche suo interesse, vendere.
Se Lotito avesse fatto muro sino al 31 agosto, avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Correa...

L'Eintracht non ha necessità di cedere calciatori, e da un punto di vista prettamente tecnico si terrebbe il serbo. Starà a loro decidere se spedire Kostic in tribuna per qualche domenica o venire a compromessi. La Lazio, in tutto ciò, può solo osservare e nel caso rilanciare il giusto: il problema è loro. A quanto sappiamo, la nostra alternativa (piaccia o no) è già pronta ed è Zaccagni.

Questo l'articolo, a cui mi riferivo:

https://www.fr.de/eintracht-frankfurt/eintracht-frankfurt-kostic-will-sich-nach-rom-streiken-90946678.html

La Lazio, per ora, ha interagito con l'Eintracht solo per mezzo di un intermediario (suppongo Ramadani), sondando il terreno. Non presenterà offerte ufficiali finchè l'Eintracht non darà segnali di volersi sedere a un tavolo, per trattare. 20M a titolo definitivo la Lazio non può pagarli. Se l'Eintracht aprirà a trovare un compromesso - ma così non pare proprio - la proposta ufficiale verrà presentata. Altrimenti, no.

Qui invece c'è una pagina periodicamente aggiornata, che segue la vicenda; si tratta della versione locale della tv pubblica tedesca: 

https://www.hessenschau.de/sport/fussball/aktuelles-von-eintracht-frankfurt--darmstadt-98-news-im-bundesliga-ticker,bundesliga-ticker-104.html

Viene confermato come l'Eintracht sia disposto a sedersi al tavolo, ma solo a fronte di un'offerta che soddisfi le loro richieste (prezzo minimo: ca 20M).

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2021, 17:03
Mi pare evidente che Kostic sia saltato.
Abbiamo 3 giorni per trovare un'altra ala titolare. Spero non sia Zaccagni, che ala non è.
tanto siamo sul mercato 365 giorni l'anno (cit.). A me se salta kostic che non ho mai visto giocare né sentito nominare ad alti livelli prima di essere associato a noi sinceramente frega poco. Ma di certo Tare deve portare ALMENO un esterno molto forte e un difensore coi soldi di correa e cessioni varie...si sbrigasse che ha una 50ina di ore per farlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2021, 17:07
Questo l'articolo, a cui mi riferivo:

https://www.fr.de/eintracht-frankfurt/eintracht-frankfurt-kostic-will-sich-nach-rom-streiken-90946678.html

La Lazio, per ora, ha interagito con l'Eintracht solo per mezzo di un intermediario (suppongo Ramadani), sondando il terreno. Non presenterà offerte ufficiali finchè l'Eintracht non darà segnali di volersi sedere a un tavolo, per trattare. 20M a titolo definitivo la Lazio non può pagarli. Se l'Eintracht aprirà a trovare un compromesso - ma così non pare proprio - la proposta ufficiale verrà presentata. Altrimenti, no.

Qui invece c'è una pagina periodicamente aggiornata, che segue la vicenda; si tratta della versione locale della tv pubblica tedesca: 

https://www.hessenschau.de/sport/fussball/aktuelles-von-eintracht-frankfurt--darmstadt-98-news-im-bundesliga-ticker,bundesliga-ticker-104.html

Viene confermato come l'Eintracht sia disposto a sedersi al tavolo, ma solo a fronte di un'offerta che soddisfi le loro richieste (prezzo minimo: ca 20M).

1 mese che sonda, e 3 gg prima della chiusura facciamo gli stizziti? non lo sapevano prima?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 17:05
Cerro che no, difatti te (come me) non ti occupi e non hai alcuna responsabilità del bilancio della società, né della gestione complessiva della rosa dei giocatori, scrivi post su un forum. Non costa nulla e non c'è bisogno di fare i conti con nulla.
Difatti siamo una società sana, che non fa debito, con tutto il parco giocatori di proprietà che si attesta sui 350 milioni di euro, con una buona patrimonializzazione, un centro sportivo all'avanguardia, che sta nell'élite del calcio italiano e che ormai gioca stabilmente in Europa da anni. Ha diversi ottimi giocatori in rosa ed ha progressivamente alzato il monte ingaggi.
In tutto questo, è riuscita ad alzare pure qualche trofeo (non il bonsai, quelli veri) in faccia a quelli più ricchi di noi e, credo, dando più di qualche soddisfazione alla propria tifoseria tipo che so' due anni che le merde, oltre a vederci festeggiare, ci baciano anche le chiappe in classifica.
Per ultimo si è presa pure lo sfizio di mettere in panchina uno dei migliori tecnici su piazza e riportare a casa un idolo amatissimo dalla maggior parte dei tifosi.
Oh, stupidi proprio eh.
A me da qualche anno a questa parte della Lazio non preoccupa nulla. Ma proprio nulla, manco Muriqi, Vavro, Patric e Lukaku da MC Donald.
Ho avuto l'onore e l'onere di tifare i Bacci, i Filisetti, i Vella ed altre centinaia di giocatori come loro. Pensa come sto tranquillo adesso.
Con la testa ricoperta di prosciutto ovviamente, come dice l'altro netter che ogni giorno non perde occasione per spargere mestizia e negatività.
Meglio come sto io, secondo me. Con la Lazio mi diverto ancora, come ho fatto sempre.

E forza Muriqi (l'ho fatto pure co' Caicedone quando tutti lo prendevano a calci alle palle)

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Riassumendo abbiamo venduto per circa 40 m, al momento abbiamo acquistato per 3 ( felipe) e mi sembra niente altro , quindi margine c'è. A me non sembra possibile ne' che si offrano solo 10 m per un giocatore che si ritiene importante visto che ci sei sopra da parecchio , ne' che , nel caso kostic non venisse, si rimanesse solo con zaccagni. Mi sembra un non sense per cui mi attendo qualcosa ( e normalmente sono un pessimista )

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oggettivamente 20 milioni mi sembra pure un prezzo equo. Magari puoi puntare a uno sconticino di 2/3 milioni, ma un giocatore con quei numeri e quella costanza di rendimento, quelli vale. Anzi, probabilmente fosse stato da noi lo avremmo anche valutato di più..

Se si impuntano sulla modalità di pagamento e vogliono solo la cessione definitiva a quel punto invece puoi farci poco credo. Ma non capisco perché arrivare fino al 28 agosto allora, avendo come alternativa Zaccagni.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
1 mese che sonda, e 3 gg prima della chiusura facciamo gli stizziti? non lo sapevano prima?

Vaz, il fattore tempo deve sempre essere considerato.

Ciò che vale il primo luglio, può non valere il 28 agosto; perchè la situazione del mercato può cambiare, chiaramente, compreso l'atteggiamento del giocatore (lo abbiamo visto) e dei dirigenti (loro, invece, al momento vanno dritti per la loro strada).

Ma perchè la Lazio insiste tanto, per Kostic? Credo sia chiaro: perchè - per rapporto qualità/prezzo e quello che il mercato realisticamente ci offre (le scelte non sono infinite) - Kostic è il meglio a cui possiamo ambire.

Se non sarà possibile acquistarlo - in extremis e provando a forzare la mano - allora si passerà al secondo nome, condiviso con l'allenatore (se non espressamente nel nominativo, come Kostic, quantomeno per caratteristiche). Se il secondo nome è Zaccagni, probabilmente, lui è il preferito da d.s. e allenatore, rispetto agli altri in lista - che non conosciamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
e quando anche gli insider spariscono.. anche le residue speranze di miglioramento se ne vanno. solita gestione imbarazzante delle trattative . la colpa ora sarà dei cattivoni dell'Eintracht.. non si poteva tenere Correa e farlo giocare nel 4 3 3 anziché rinforzare ulteriormente l'inda..

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 17:05
Oh, stupidi proprio eh.

Quando la si smetterà di sentirsi più laziali degli altri sarà sempre troppo tardi

Discussione precedente - Discussione successiva