Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 16:13
Non sarà chiuso, ma uno ne dovevi prendere e, a quanto pare, lo hai toppato.
Mo vediamo quanto vuole il Verona per Zaccagni e pensiamo al campionato.
Mercato sulla falsariga degli ultimi due se non peggiore

Giochiamo eh
Ad oggi per me molto male. Non per i nomi ma per il contesto: dovevi far contento Sarri e consentirgli di cambiare tanto, gli hai preso Hysaj (bene ok, suo fedelissimo mi permetto di pensare che tra i suoi fedelissimi ne avrebbe preferiti altri 20 ma vabbe) a zero, Felipe Anderson di cui sappiamo ma che cmq gli piace. Spendendo 3 mln. Pedro a zero, cmq 34enne. Basic che manco conosce, poi speriamo sia buono. Kamenovic che manco abbiamo tesserato. Certo ci sta Romero che per me cmq salva tutto, scommessa da applausi e che valeva la pena prendere. Hai venduto Correa e Caicedo (dolore mio fisico proprio). Insomma... Per questa stagione direi male male AD OGGI

Ho premesso: giochiamo, i conti si fanno alla fine. Domani ti portano insigne e boateng e cambia tutto. E io speranze ne ho

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fabius il 28 Ago 2021, 15:21
Sia chiaro sono dalla tua parte e hai ragione, ma Fares è del Genova, Lukaku fuori dalle liste e Kamenovic non puo' essere tesserato se l'ala dovrebbe essere Kostic.
Vice leiva a meno di arrampicarsi sugli specchi Cataldi lo sappiamo che non puo' essere o non conosci Danilo e Escalante si deve vedere con il nuvo schema.
Il difensore centrale è relativo alla fine abbiamo Radu.
Nulla contro la società o Tare è per puro dovere di cronaca.
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/lazio/squadra
Magari ho scritto un sacco di fregnacce.

No, assolutamente. Però, a meno che non sia sfuggito qualcosa nelle ultime ore, l'ufficialità di Fares al Genova ancora non c'è, Lukaku è fuori rosa ma ancora un tesserato della Lazio ed il contratto di Kamenovic, se dovesse saltare Kostic, presumo venga depositato al 100%.
Quindi, per quanto ci piacerebbe avere Alex Sandro, allo stato dei fatti, probabilmente, non sei nelle condizioni di andare ad aggiungere al momento un altro terzino sinistro di ruolo come riserva. Poi, se dovesse partire Fares e non dovessi tesserare Kamenovic, magari qualcosa vai a chiudere last minute.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

tu eri quello del Lotito non li caccerà mai i 10 milioni però eh...
aspettiamo e poi giudichiamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 16:18
Per ora, con tutto il bene, lo sta facendo scoppiare a noi. La gestione di questa cosa Kostic è folle imho. A meno che realmente non sia l'Eintracht che è impazzito di botto.
Ma anche se la colpa fosse a metà e il motivo è che stai tirando sui due milioni in più o in meno e, dopo aver venduto Correa ed essendo arrivato al 28 agosto, stai mettendo a rischio la completezza di una rosa con cui devi affrontare un'intera stagione con un nuovo allenatore, stai sbagliando tanto. Tanto e male.
Tra l'altro se non lo riesci a prendere per questioni economiche e il giocatore rimane lì bruciato dopo essere andato allo scontro col club, pure con Ramadani ti sei giocato i rapporti. Sono molto molto perplesso.

Ormai attendiamo, per me il mercato è stato decente fino ad adesso, ma quest'ultima situazione mi lascia purtroppo con la sensazione che non sia cambiato molto nella gestione del mercato. Rigidità totale. Si preferisce fare stagioni intere con rose incomplete pur di aver tenuto il punto su qualche soldo in più o in meno su obiettivi prioritari che avevi individuato da mesi.
Però è pure vero che se loro hanno chiesto 10-15M in più, la Lazio che ci può fare?
A me la cosa che comunque manderebbe ai matti è che ogni volta ci infiliamo in queste situazioni del caizo.

Soprattutto non può essere Zaccagni l'alternativa di Kostic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 16:18
Per ora, con tutto il bene, lo sta facendo scoppiare a noi. La gestione di questa cosa Kostic è folle imho. A meno che realmente non sia l'Eintracht che è impazzito di botto.
Ma anche se la colpa fosse a metà e il motivo è che stai tirando sui due milioni in più o in meno e, dopo aver venduto Correa ed essendo arrivato al 28 agosto, stai mettendo a rischio la completezza di una rosa con cui devi affrontare un'intera stagione con un nuovo allenatore, stai sbagliando tanto. Tanto e male.
Tra l'altro se non lo riesci a prendere per questioni economiche e il giocatore rimane lì bruciato dopo essere andato allo scontro col club, pure con Ramadani ti sei giocato i rapporti. Sono molto molto perplesso.

Ormai attendiamo, per me il mercato è stato decente fino ad adesso, ma quest'ultima situazione mi lascia purtroppo con la sensazione che non sia cambiato molto nella gestione del mercato. Rigidità totale. Si preferisce fare stagioni intere con rose incomplete pur di aver tenuto il punto su qualche soldo in più o in meno su obiettivi prioritari che avevi individuato da mesi.

Mi trovi molto d'accordo. Perlomeno rispetto alle ultime due sessioni tragiche finora ci si é mossi con una parvenza di linearità ma se non chiudi bene con una buona ala sinistra e un difensore centrale rischi di vanificare tutto lasciando la rosa incompleta in ruoli chiave.

Occhio anche al calendario di EL e gli incastri con il campionato. Le parole di Sarri sulla competizione europea ce le ricordiamo tutti ma se la rosa non viene completata, voglio poi vedere se effettivamente ci punteremo fino in fondo. Ho i miei dubbi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.775
zaccagni a 8 con qualche bonus e la Lazio ha offerto 10 piu bonus per kostic mentre i tedeschi vogliono 20, questo è quello che riportano praticamente tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanto ve piace spappolavve i cojhones....

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Setti: Siamo pronti ad accontentare Mattia, il ragazzo se lo merita. Ne abbiamo parlato con la Lazio che conosce la nostra richiesta. Mattia per meno di 25 milioni di bitcoin non si muove. La Lazio è avvisata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il ds dell'Eintracht Francoforte, Markus Krösche, ha parlato di Filip Kostic a Sky Germania prima della trasferta di Bundesliga con l'Arminia Bielefeld. Queste le sue dichiarazioni: "Pianifichiamo il futuro con Filip, è parte importante della nostra squadra. Ma la strada che ha intrapreso negli ultimi giorni è sbagliata. Non ci lasceremo mettere sotto pressione!", ha sottolineato il direttore sportivo.
"Non ci si comporta così dopo tanti bei momenti passati insieme", ha proseguito Krösche.
E sull'offerta della Lazio? "Non c'è un prezzo del cartellino, a volte le persone commettono degli errori. Filip è un bravo ragazzo che ha fatto tanto per questo club. Non so cosa lo abbia spinto ad agire così, ma è la strada sbagliata".

Ricordiamo che ieri Kostic non si è presentato all'allenamento e non è partito con la squadra per la gara odierna. Per Sarri è la prima scelta da mesi (alternativa è Zaccagni e magari qualche altra pista straniera), vedremo se dopo le parole del ds tedesco ci saranno altri sviluppi.

@pedullà

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Gran parte delle cose uscite non hanno fondamento, sono chiacchiere che ne alimentano tante altre, e teoricamente vanno bene solo per giocherella' tra di noi.
I fatti sono due; hai venduto uno dei tenori, Correa, che personalmente non mi ha mai esaltato, però era un nostro pezzo pregiato e si è presentato con una doppietta. Colpo psicologico non male.
E Caicedo, l'attaccante di riserva più forte della Serie A: la Juve neanche ha una riserva di attacco con gli stessi numeri.
Fermarsi ora sarebbe troppo troppo deleterio per farlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Sono stato in viaggio fino ad adesso ed ho perso un po' il filo: i miei 2€ li devo considerare persi?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pedullà dice che il problema è legato al fatto che Kostic non si sia presentato agli allenamenti.

Ma che è bipolare? ieri una cosa, oggi un'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2021, 16:40
Gran parte delle cose uscite non hanno fondamento, sono chiacchiere che ne alimentano tante altre, e teoricamente vanno bene solo per giocherella' tra di noi.
I fatti sono due; hai venduto uno dei tenori, Correa, che personalmente non mi ha mai esaltato, però era un nostro pezzo pregiato e si è presentato con una doppietta. Colpo psicologico non male.
E Caicedo, l'attaccante di riserva più forte della Serie A: la Juve neanche ha una riserva di attacco con gli stessi numeri.

Abbiamo venduto 20 gol e una dozzina di assist.

Vanno rimpiazzati. Mi pare pacifico.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2021, 16:40
Sono stato in viaggio fino ad adesso ed ho perso un po' il filo: i miei 2€ li devo considerare persi?

Io aspetterei ancora un po' a considerarli persi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: omentielvo il 28 Ago 2021, 16:45
Io aspetterei ancora un po' a considerarli persi...
Insigne a questo punto non può più arrivare.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Vi avevo avvertito che la trattativa Kostic era simile a quella di Yilmaz, dove igiornali dicevano che avevamo offerto 13 ed invece avevamo offerto 8.5 ...... mo hanno scoperto tutti che avremmo offerto 10 , invece di 16-17 ?  :) :)

avevo detto 33% , ora direi 50 % !!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.455
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2021, 16:40
Lotito e Tare non si fermeranno, hanno parlato chiaro del famoso "cantiere aperto" ed i lavori dovranno per forza essere ultimati, spero con materiali di qualità,  Sarri è stato rassicurato, cosi Lotito aveva detto,,,

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2021, 16:44
Abbiamo venduto 20 gol e una dozzina di assist.

Vanno rimpiazzati. Mi pare pacifico.

cioè Pedro + Felipe = 0 gol e 0 assist ??

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Discussione precedente - Discussione successiva