Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2021, 09:51
Ma infatti è una pazzia la percezione del mercato di quest'anno. Basterà una virgola per passare da voto 8 a voto 2, vedrai.
Sto mercato po' esse fero e po' esse piuma.
vabbè ma non sono virgole eh...soprattutto uno doveva essere l'acquisto più importante di questa sessione

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: ventiseimaggio il 31 Ago 2021, 09:53
Ha speso due soldi. Nel complesso è cosi'. Milinkovic 2 soldi Pedro 0 soldi Acerbi 2 soldi Leiva 2 soldi. poi qualcuno l'ha sbagliato Muriqi a 18 e Vavro a 10 ma nel calderone puo' capitare.
La Lazio si autofinanzia e ha ottimi giocatori in squadra e un mega allenatore..DELLE 2 L'UNA: O vengono tutti a Formello a citofonare , oppure il nostro DS non è cosi' malaccio..FATE VOI!
non è che dopo ogni acquisto la somma dei soldi si resetta eh?
2+2+2+.... = 60

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
maperchèzaccagni non è ancora ufficiale?!?!?! che stiamo aspettando che arrivino altre squadre a soffiarcelo? così poi possiamo spaccare gli estintori a cazzotti?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.073
Citazione di: Er_PeLaNz il 31 Ago 2021, 09:05
Occhio che mi sembra strano che ancora non abbiamo chiuso per Zaccagni. Secondo me per Kostic ancora non è finita.boh, sensazione mia
Oppure, a sti prezzi, Zaccagni se lo pappa qualcun'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 09:53
Comunque con Akpa all'empoli abbiamo fatto 3 gol, con LA 0. Empoli che ha vinto allo stadium.
pure con baronio hai vinto una supercoppa italiana contro l'inter del triplete eh...ma poi quella squadra quasi retrocede.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2021, 09:41
Si, ma lui era andato a Firenze, se era per il Genk alla Lazio col caxxo.
Altro drammone estivo.
quindi adesso manco il merito di Milinkovic gli vogliamo riconoscere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:48
tare NON HA speso due soldi.
Negli ultimi due mercati ha avuto a disposizione 60 mln.
In questo aspetto la fine per dirlo.
altro che due soldi.
e per la Lazio sono tanti, se questo non fosse chiaro a qualcuno.
se bruci tutto il budget (inclusa la voce stipendi) su acquisti che non rendono o sono visibilmente non adatti ad una squadra del livello della Lazio , poi non e' che alla sessione di mercato successiva si ricomincia da zero. Quelli ormai ce li hai e ti pesano come un macigno e ti limitano le possibilita' di migliorare la squadra.

Tare ha cannato clamorosamente le ultime 2 sessioni di mercato
E ne stiamo pagando le conseguenze
Per me

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 09:55
pure con baronio hai vinto una supercoppa italiana contro l'inter del triplete eh...ma poi quella squadra quasi retrocede.

Va bene.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102
Citazione di: MagliaBandiera il 31 Ago 2021, 09:55
Ma tu hai mai visto giocare jugovic ?

Non ci sono in giro attualmente centrocampisti anche solo lontanamente accostabili a Jugovic.
Probabilmente si riferiva ad altro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
nessuno nega i meriti di tare nell'aver portato milinkovic, immobile, leiva e LA.
ma è fermo al palo da anni, campando di rendita su questi ottimi colpi.

andate da qualsiasi dirigente dopo avergli bruciato soldi per 2 anni di seguito. e gli dite che 5 anni fa avete fatto un affare. vedete che vi dice.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2021, 09:55
quindi adesso manco il merito di Milinkovic gli vogliamo riconoscere...
In seconda liceo ebbi 7 alla versione di latino, ma non è che i miei a 40 anni ancora mi dicono bravo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2021, 09:53
Io non ho mai parlato di Sarri che fa le trattative quindi non vedo in cosa sono stato impreciso. Hai parlato di "intervento diretto" e per me te lo sei immaginato per supportare una tesi. Per la cronaca, Hysaj è anche Albanese e Tare lo apprezza da sempre quindi per quello che ne sappiamo magari è venuto proprio perché c'è Tare.

Io non mi identifico con nessuno e sono pronto a criticare il mercato (Tare compreso) se non arriva un esterno perché quello è ciò che ha richiesto Sarri. Se arriva il difensore last-minute tanto meglio. Si poteva fare meglio? E' chiaro, vale sempre. Lo scorso anno e quello prima soprattutto lo si poteva fare, nessuno lo nega, quest'anno secondo me si è fatto molto in un contesto non facile. Non tutto ancora.

Hjsay ha fatto sei anni con Sarri, in due (ora tre) società diverse ma è venuto alla Lazio per la nazionalità del DS.
Ok.
Come dicevo: quando si vuole trovare un argomento che si allinea alla propria tesi tutto è possibile.
Anche l'assurdo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 09:53
Due titolari non sono una virgola. E nessuno dà 2.

Ci riaggiorniamo stasera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: MagliaBandiera il 31 Ago 2021, 09:55
Ma tu hai mai visto giocare jugovic ?
Jugovic per me è stato uno dei piu forti centrocampisti che abbiamo mai avuto e che ho visto giocare dal vivo.
Forte, cattivo, freddo, tecnico, letture del gioco assurde, corsa, pigna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: Sante93 il 31 Ago 2021, 09:55
Finissima :)

OT
Spero non sia quello che penso.
Perché se fosse così, altro che finissima.
Piuttosto direi tristissima e stupidissima.

Fine OT

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Mo non vorrei sentire per la centesima volta che avevamo un accordo verbale per il giocatore, ma poi non sono stati ai patti etc etc.  :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 09:57
OT
Spero non sia quello che penso.
Perché se fosse così, altro che finissima.
Piuttosto direi tristissima e stupidissima.

Fine OT

si, a Firenze si dice che Amrabat sia gay. come fosse un problema. mah

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:54
non è che dopo ogni acquisto la somma dei soldi si resetta eh?
2+2+2+.... = 60

Facciamo pure il giochino se vuoi. Metti i soldi spesi per tutti gli acquisti di Tare nel bene e nel male, poi tira la somma e fai una media, poi ammetti che abbiamo ottimi giocatori in squadra e un grande allenatore e che siamo INDUBBIAMENTE cresciuti da quando c'e' Tare in termini di trofei e valore della squadra. Dopo commentiamo...

Discussione precedente - Discussione successiva