Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
onestamente immaginavo che ad ora Zaccagni sarebbe stato già preso. il tempo non è nostro alleato.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 10:31
2.5 di commissioni su un affare da 8+2 so' davvero tanti. Ma tanti.
Non per giustificare niente, ma questo mi sembra un fatto.
Strano che un procuratore ti prenda per le palle l'ultimo giorno di mercato quando sei spalle al muro per l'acquisto più importante della tua sessione.
Non trovi?

Biscia

*
Lazionetter
* 541
La storia delle email sbagliate era una calla?
E l'altra storiella di Lotito che chiude per Zaccagni mentre Tare sta trattando Kostic pure immagino...
E quindi che è successo? Abbiamo venduto Correa senza aver trattato prima l'alternativa?
Perchè anche Tare dichiara che ha contattato la dirigenza "una settimana fa"...
Ma quel virgolettato poi è stato confermato?
E Zaccagni è chiuso oppure no? Inserimento Atalanta calla? Che vuole 2.5Mln a stagione altra calla?

Non ci sto capendo più nulla.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: ProLazioMea il 31 Ago 2021, 10:36
infatti quel milan fu uno dei più infausti della storia, qualificato x il rotto della cuffia in europa, facendo 57 gol totali, nono attacco. vedi tu....ma poi che vuol dire? il milan non può avere ds e giocatori scarsi?

Dico che gli errori li fanno TUTTI. E li fanno con delle Società che di solito non hanno mai LESINATO sui soldi per gli acquisti. Appunto dico che in confronto a quello che c'e' in giro, TARE è bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
2,5 milioni di commissione è un prezzo da cravattaro, ma ti ci sei messo tu in questa situazione perciò li paghi e muto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
nenache il tempo di leggere il topic di pagina 2000 che si è a 2001.
Anno infausto.
in questa pagina deve accadere qualcosa di grave.
Chessò: il reintegro di Vavro e Adekanye

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 10:38
Io al primo procuratore che chiede commissioni chiudo qualsiasi trattativa, ma infatti io non sarei adatto a fare il DS.

ogni procuratore chiede commissioni.
Ma è vero che chiedere il 25% delle cifre totali, bonus inclusi, è un furto.
Oggettivamente è un furto. Sono commissioni da affare di tutt'altra cifra. O di acquisto a parametro zero. Tinti si sta facendo pagare come se fosse arrivato il prossimo anno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2021, 10:40
2,5 milioni di commissione è un prezzo da cravattaro, ma ti ci sei messo tu in questa situazione perciò li paghi e muto

Oppure il giocatore fa pressione affinchè si realizzi il passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Ma l'ultimo giorno di mercato i giocatori non te li dovevano tirare dietro gratis?
Chi aveva detto che era una strategia intelligente da seguire?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Ora ci sta che il primo a salire sul patibolo è Tare, ma non per forza le trattative saltano per colpa nostra.
Ogni anno in TUTTE del mondo ci sono trattative che finiscono male.

Per la mia modesta visione, il vero errore è stato di Kostic stesso.
Disertare l'allenamento e non presentarsi alla società con la quale hai un contratto è un atto grave. Anche se c'è una trattativa tu giocatore non puoi forzare la mano non presentandoti.
Il club, secondo me, ha bloccato ogni spiraglio di trattativa per non creare un precedente.

Tutti noi qui ci lamentiamo dello strapotere dei giocatori e dei procuratori, se Correa (che si è dimostrato esemplare professionista) avesse fatto lo stesso molti di noi avrebbero sostenuto la linea dura.

Stavolta secondo me Tare c'entra poco.
Le sue parole sono interpretabili proprio con un "non so cosa sia successo, noi stavamo trattando".

Ora l'importante è non farsi trovare impreparati.
Giudichiamo l'operato della società dopo le 23 di oggi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 10:39
Strano che un procuratore ti prenda per le palle l'ultimo giorno di mercato quando sei spalle al muro per l'acquisto più importante della tua sessione.
Non trovi?
Ma è anche vero che se tira troppo la corda il suo assistito rimane controvoglia a verona a guadagnare circa 500.000€, probabilmente retrocede (sicuramente se rimane difra per più di 10 giornate) e poi non so se a fine stagione trova la fila di gente che vuole offrire 1,5/2 mil ad un retrocesso, seppur svincolato. Ed in tutto ciò, particolare che a noi può anche non interessare ma credo sia da tenerne conto, setti perde 8/10 mil.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102
LAZIO: IN ARRIVO ZACCAGNI

L'accordo tra Lazio e Verona c'è, con il manager del giocatore, Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi, si è lavorato di notte dopo lo strappo con Kostic, ma anche lì dovremmo esserci: Tare l'ha incontrato a Milano, la richiesta era superiore agli 1,5 milioni a stagione, i biancocelesti hanno prima offerto 800 mila euro (Zaccagni al Verona guadagna 550 mila euro), poi alzato a 1,2 per trovare l'intesa a metà strada

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
onestamente immaginavo che ad ora Zaccagni sarebbe stato già preso. il tempo non è nostro alleato.

Pure io. Chiudere a tutti costi, ora.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 10:34
Per me possiamo anche cambiare DS non c'è problema. Per Sabatini al tempo fu pessimo e ci riempi di giocatori che poi ci mettemmo anni a smaltire, mo' Tare fa uguale, forse è così per tutti. Vedi la juve che o l'inda che son piene di giocatori che vorrebbero cedere, ma non riescono per i contratti alti (come poi tutti i top club e non solo, vai a vedere quanti giocatori ha a busta paga l'atalanta).

Però tra Reina e Strakosha, con le bestemmie che ho tirato all'albanese per i mille mila gol presi per non uscite, tutta la vita Reina, nel 2021 e in un 4-3-3 come quello di Sarri.

Lo ripeto il portiere nel calcio moderno non deve solo saper parare, anzi. Con il Siena abbiamo preso un gol  e qualcuno dà la colpa a Reina (è di Hysaj, ma vabbè) perché ha respinto male il tiro? Benissimoo, ha fatto un assist con un lancio e col successivo ha causato un'espulsione.

Pesiamo l'errore con i due lanci. Senza contare che con il Siena che pressava alto, i suoi lanci a scavalcare il loro centrocampo ci hanno messo diverse volte in condizione di superiorità.

Io non capirò nulla, ma questo è il motivo per cui son due anni che gioca Reina e non Strakosha, con due allenatori diversi e nessuno di questi ha chiesto un portiere.

Sabatini ti ha anche portato Lichtsteiner, Kolarov, Rocchi, Pandev, Behrami e Ledesma. Tutti giocatori che sono rimasti ad alti livelli in un momento storico in cui VERAMENTE non avevamo una lira e stavamo ripartendo dalle macerie. Poi anche tanti mezzi giocatori e scarti, per carità, però prima da collaboratore esterno e poi da ds "ufficiale" secondo me ha operato tra mille difficoltà in più di quante non ne ne abbia avuto Tare.
E dopo il disastroso mercato di artipoli e vignaroli si presentò in conferenza e si dimise, prendendosi tutte le colpe. Non mi manca e non ne ho un ricordo particolarmente positivo, vista anche la sua fede puzzolente, però bisogna sempre contestualizzare le critiche.

Su Reina, sinceramente, non credo che quello che hai scritto sia l'unica spiegazione. Inzaghi ha messo Reina perché è un conservativo: come Strakosha ha perso colpi in seguito all'infortunio, si è andato a riparare con la sua esperienza e la sua capacità di gioco dal basso. Stessa cosa sta facendo Sarri, perché lo conosce e quindi si fida. Però la certezza che nessuno abbia chiesto un portiere non la possiamo avere, e visto che pure Buffon a 40 anni s'è messo a fare il secondo, diciamo che pensare che giochi Reina per mancanza di alternative non è troppo campato in aria. Soprattutto se come vice ha un giocatore giovane, ex titolare e potenzialmente remunerativo in caso di cessione che invece scalderà la panchina fino a scadenza. Reina è bravo e simpatico, ma vorrei riprendere i commenti qui sul forum nelle ultime partite di campionato: mi sembrava che il giudizio sulla sua ormai sopraggiunta incapacità di parare qualcosa appena sopra il parabile fosse condivisa anche dai suoi estimatori della prima ora (me compreso).

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Ma non esistono pre-contratti o roba simile? Nel momento in cui tratti le cessione di Correa, uno tra Kostic e Zaccagni deve essere chiuso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 10:42
Ma l'ultimo giorno di mercato i giocatori non te li dovevano tirare dietro gratis?
Chi aveva detto che era una strategia intelligente da seguire?

Te li tirano dietro se non ne hai bisogno, se stai con l'acqua alla gola se ne approfittano.
E' il mercato baby.
Se avessimo preso l'esterno sinistro per tempo ora potremmo cercare qualche occasione per il centrale, che se viene bene sennò ce la facciamo lo stesso. Invece stiamo impiccati per questo esterno dove TUTTO il mondo sa che lo dobbiamo prendere per forza e se ne approfittano.
Colpa nostra (loro).

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 10:44
Ma è anche vero che se tira troppo la corda il suo assistito rimane controvoglia a verona a guadagnare circa 500.000€, probabilmente retrocede (sicuramente se rimane difra per più di 10 giornate) e poi non so se a fine stagione trova la fila di gente che vuole offrire 1,5/2 mil ad un retrocesso, seppur svincolato. Ed in tutto ciò, particolare che a noi può anche non interessare ma credo sia da tenerne conto, setti perde 8/10 mil.
Se, se, se, se, se, se...
E il Verona non retrocede.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Tinti è  uno dei peggiori ma noi lo abbiamo servito su un piatto d'argento

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2021, 10:44
Pure io. Chiudere a tutti costi, ora.

Lo penso anche io, anche a costo come giusto che sia, da farsi prendere per il collo da Tinti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 10:27
pare che i 2.5 mln usciti ieri non sia quanto chiede Zaccagni (su cui c'è accordo) ma le commissioni richieste da Tinti.
hmm mi ricorda Yilmaz 2nda trattativa... e vabbè amazza quando trattano con noi tutte ste cose strane.

Discussione precedente - Discussione successiva