Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: HummingBard il 09 Apr 2021, 12:17
Immobile Borre non è una coppia compatibile.

Così come non è okay avere tre prime punte in squadra.

Ma Borrè è 174cm.

Come può essere inequivocabilmente una prima punta?

Domanda che avevo in canna da un po, mai visto giocare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualcuno ha visto Lisandro Martinez ieri ? Come vi è sembrato? Gioca a tre l'Aiax?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Intanto Parisi ancora in panchina nell' Empoli.a sentire il presidente corsi le troppe attenzioni gli hanno montato la testa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Apr 2021, 22:02
Qualcuno ha visto Lisandro Martinez ieri ? Come vi è sembrato? Gioca a tre l'Aiax?

Bono.

15/18 mioni, se po fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2021, 20:55
Ma Borrè è 174cm.

Come può essere inequivocabilmente una prima punta?

Domanda che avevo in canna da un po, mai visto giocare.

Ma non c'entra l'altezza, dai, è proprio una questione di movimenti.

È una punta atipica, senza dubbio, ma lo stesso Ciro non è il classico uomo-muscolo che quasi tutte hanno (Lukaku, Dzeko, Ibra, Zapata bla bla).

Per me si pesterebbero tanto i piedi, visto che entrambi attaccano la profondità.

(Poi posso sbagliarmi, eh? Però le sue caratteristiche quelle sono).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2021, 22:29
Bono.

15/18 mioni, se po fa.

Bene, quindi ci mancherebbe solo un bel mediano e potremmo essere già a cavallo.  :beer: 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Lisandro martinez sembra parta da una valutazione di 25 milioni.tutto dipende anche dalle squadre che lo vogliono. In Spagna sono sicuri lo voglia il Barcellona. Secondo me ormai non é più alla nostra portata a meno che non parta un pezzo da 90 e su lisandro Martínez non ci siano interessamenti di squadre top europee.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: HummingBard il 09 Apr 2021, 22:29
Ma non c'entra l'altezza, dai, è proprio una questione di movimenti.

È una punta atipica, senza dubbio, ma lo stesso Ciro non è il classico uomo-muscolo che quasi tutte hanno (Lukaku, Dzeko, Ibra, Zapata bla bla).

Per me si pesterebbero tanto i piedi, visto che entrambi attaccano la profondità.

(Poi posso sbagliarmi, eh? Però le sue caratteristiche quelle sono).

Immobile è 185cm per 85kg, non sarà Mr Muscolo ma io eviterei comunque di prenderlo di petto.

Per sostenere l'attacco da solo prestanza e presenza fisica ce la devi avere e non bisogna essere Lukaku. Visto che si parla di prime punte, di Immobile prima punta ha senso parlarne...Borrè che fa 70kg per 174cm faccio fatica a immaginarlo accentratore di un reparto. Nel River alla fine gioca con Suarez (che tra l'altro ci accostarono anni fa) che fisicamente è simile a Immobile.

Se parliamo poi solo di movimenti, quelli si allenano e si cambiano a seconda della squadra con cui giochi. Immobile a Pescara giocava largo a destra e Sansovini giocava centrale...non me pare che se pestavano i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
come punta centrale bassa mi viene in mente ciccio baiano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2021, 22:46
come punta centrale bassa mi viene in mente ciccio baiano.

Eh...immagina che devi anda indietro de 30 anni e individuare pure un giocatore che non è che abbia lasciato sto segno indelebile nel calcio...:D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Rimanendo in casa Lazio anche rocchi non mi sembrava un gigante parlando di prime punte.poteva anche svariare ma da prima punta é esploso con pandev a supporto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Borrè, se venisse, non sarebbe una riserva?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2021, 23:09
Rimanendo in casa Lazio anche rocchi non mi sembrava un gigante parlando di prime punte.poteva anche svariare ma da prima punta é esploso con pandev a supporto

Ma Rocchi si è sempre diviso il reparto con qualcuno infatti.

Qui si parla di Borrè come un giocatore a cui si deve dare il reparto d'attacco, di una prima punta bella e fatta.

Io ripeto che non l'ho mai visto giocare...leggo le caratteristiche fisiche e mi domando perché non possa giocare con Immobile.

Se è una questione di movimenti, viene qui e ne fa altri...anche perche ha un buon ruolino ma non credo che stiamo parlando di Salas, Crespo o Falcao.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Un Rocchi non è che si sposerebbe benissimo con Immobile. A noi servirebbe un Pandev.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Comunque di borré il quotidiano portoghese a bola parla di concreto interesse del porto.secondo loro ci sarebbe addirittura un intermediario in argentina per chiudere il contratto.non vorrei stessimo parlando del nulla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2021, 23:35
Un Rocchi non è che si sposerebbe benissimo con Immobile. A noi servirebbe un Pandev.
Borrè è simile a Rocchi?

Io ho appena guardato un video e mi sembra molto simile a Lautaro.

Per me Immobile e Lautaro sarebbero una coppia pazzesca.

Cmq cercando video de sto ragazzo mi sono imbattuto in uno che parla del Porto come squadra che ha avviato le negoziazioni per l'acquisto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2021, 23:43
Comunque di borré il quotidiano portoghese a bola parla di concreto interesse del porto.secondo loro ci sarebbe addirittura un intermediario in argentina per chiudere il contratto.non vorrei stessimo parlando del nulla

Ma si sta sicuramente parlando del nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2021, 23:43
Borrè è simile a Rocchi?
Boh.
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2021, 23:44
Ma si sta sicuramente parlando del nulla.
Ah, sicurissimo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 09 Apr 2021, 22:43
Immobile è 185cm per 85kg, non sarà Mr Muscolo ma io eviterei comunque di prenderlo di petto.

Per sostenere l'attacco da solo prestanza e presenza fisica ce la devi avere e non bisogna essere Lukaku. Visto che si parla di prime punte, di Immobile prima punta ha senso parlarne...Borrè che fa 70kg per 174cm faccio fatica a immaginarlo accentratore di un reparto. Nel River alla fine gioca con Suarez (che tra l'altro ci accostarono anni fa) che fisicamente è simile a Immobile.

Se parliamo poi solo di movimenti, quelli si allenano e si cambiano a seconda della squadra con cui giochi. Immobile a Pescara giocava largo a destra e Sansovini giocava centrale...non me pare che se pestavano i piedi.

Io mica l'ho comparato a Ciro. Ho detto che hanno gli stessi movimenti.

Per certi versi a me ricorda Tevez - pur non avendo la tecnica dell'argentino.

Ma più prima punta di Tevez.

Non so, per me con Ciro si pesterebbe i piedi.

Mi piacerebbe comunque prenderlo, se viene a zero, scommessa intrigante.

Ma di certo non al posto di Correa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io quest'anno ho deciso di disinteressarmi o almeno provarci...le mie aspettative dopo gli ultimi disastri estivi sono pari a zero...non voglio rovinarmi le giornate con le solite trattative fiume imbarazzanti...

A me basta che stiamo lontano da quei due bidoni di Maksimovic e Hjsay e gia va bene...

Discussione precedente - Discussione successiva