Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io punterei quasi tutto su Lisandro Martinez. Leiva secondo me andrà via a scadenza (a me nonostante il calo fa impazzire come giocatore).
Se Correa e Strakosha chiedono rispettivamente la cessione o non rinnovano andrei a sostituire loro.
Spenderei qualche soldo per un laterale (se lascia Lulic)
La Lazio ha un organico importante, basta anche un solo titolare di livello per avere 6/7 punti in più.

In definitiva
Acquisto di Lisandro Martinez e di un laterale al posto di Lulic
Acquisto di un portiere titolare e del sostituto di Correa se non rinnova il primo e chiede la cessione il secondo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: gianluca72 il 10 Apr 2021, 08:48
Io punterei quasi tutto su Lisandro Martinez. Leiva secondo me andrà via a scadenza (a me nonostante il calo fa impazzire come giocatore).
Se Correa e Strakosha chiedono rispettivamente la cessione o non rinnovano andrei a sostituire loro.
Spenderei qualche soldo per un laterale (se lascia Lulic)
La Lazio ha un organico importante, basta anche un solo titolare di livello per avere 6/7 punti in più.

In definitiva
Acquisto di Lisandro Martinez e di un laterale al posto di Lulic
Acquisto di un portiere titolare e del sostituto di Correa se non rinnova il primo e chiede la cessione il secondo
Non sapendo quale sia la strategia potrebbe essere pure questa.

Ma almeno provare a prendere un U22 di grande talento come centrale di cc. Uno da 10-12 mio (per dire), da aspettare e da formare, ma il cui talento sia evidente. Anche un Agoumè potrebbe andare. Per esempio.

Poi Parisi e Messias vanno bene per completare al posto di Lulic e Pereira.

L. Martinez
Agoumé
Parisi
Messias
Moro

se rimangono i big sarebbe buono.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 10 Apr 2021, 08:42
Borrè magari viene...ma ci credo poco...

Io quest'anno ho deciso di disinteressarmi o almeno provarci...le mie aspettative dopo gli ultimi disastri estivi sono pari a zero...non voglio rovinarmi le giornate con le solite trattative fiume imbarazzanti...

A me basta che stiamo lontano da quei due bidoni di Maksimovic e Hjsay e gia va bene...

Senza si te questo thread ha non ha senso e ce tocca senti' tutto il tempo il bacchettone di HB che te tronca ogni proposta (lui che era l'endorser di Muriqi e Fares. :=))):

Io un bomber lo prenderei alla grande (o pensate che Ciro continui a farne trenta a stagione  :o?) perché sia Correa che Muriqi e il Panterone è un miracolo se arrivano in doppia cifra...
Comunque le priorità restano sempre quelle:
Difensorone
Mazzolatore
A me preoccupa molto il Mazzolatore ..., si fanno pochi nomi, carissimi..., senza contare che in quel ruolo in Italia c'è poco o nulla.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: HummingBard il 10 Apr 2021, 01:07
Io mica l'ho comparato a Ciro. Ho detto che hanno gli stessi movimenti.

Per certi versi a me ricorda Tevez - pur non avendo la tecnica dell'argentino.

Ma più prima punta di Tevez.

Non so, per me con Ciro si pesterebbe i piedi.

Mi piacerebbe comunque prenderlo, se viene a zero, scommessa intrigante.

Ma di certo non al posto di Correa.

sicuramente più funzionale al nostro gioco rispetto a Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Ruolo chiave nel 352 di Inzaghi è il centrale di centrocampo che deve garantire coperture ed essere in grado di giocare a 2 tocchi con disinvoltura.
Il mercato dovrebbe avere questa priorità assoluta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2021, 09:49
Ruolo chiave nel 352 di Inzaghi è il centrale di centrocampo che deve garantire coperture ed essere in grado di giocare a 2 tocchi con disinvoltura.
Il mercato dovrebbe avere questa priorità assoluta.

Sì, ma come dicevo, si leggono pochi nomi in quel ruolo (carissimi) e in Italia non c'è nulla.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque Borre non ci ho mai creduto... per me non arriverà.
Montipo non è più a scadenza, dato che ha allungato di un anno il contratto, c'era un opzione.
Ripeto se abbiamo possibilità prendiamo Rui Silva del Granada come sostituto di Strakosha

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io su borré non è che non credo ad un nostro possibile interesse, ma di solito quando le notizie escono è per vedere se ci sono altri potenziali acquirenti e quindi favorire un'asta (e non essendoci la squadra interessata a vendere significa che la cosa parte dal procuratore).
Altrimenti, come in altri casi di parametro zero, la notizia si sa a contratto firmato.

Quindi si sfrutta quello che è magari un semplice sondaggio per fare uscire allo scoperto altre pretendenti e poi valutare

Già che è uscito per me, anche ci fosse stato interessamento, significa che al 99% è bruciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

L. Martinez
Agoumé
Parisi
Messias

Sembra fattibile, sulla carta. Secondo me almeno 45 milioni di spesa, per avere un solo titolare...
;)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Il mio mantra era di pescare almeno 3 parametri 0, c'è ne sono tanti che potrebbero interessarci

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Io Moro lo inserirei in qualche potenziale trattativa , non lo vedo pronto per un campionato come la serie A e tanto meno per una squadra che punta ad un piazzamento CL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
io continuo a leggere di questo Messiah e me vengono i brividi...parliamo di svecchiare la squadra e proponete un trentenne a cui devi fa 3 o 4 anni di contratto, che non rivenderai mai se non a due bruscolini e ti occupera' un posto per  i prossimi anni...uno che fino a 30 anni ha giocato nel Casale, nel Chieri e nel Gozzano e appunto è arrivato in serie A col Crotone...io boh...cioe' so bene che non facciamo mai campagne acquisti faraoniche ma cavolo Messiah è un giocatore che puo' interessare il Frosinone, l'Empoli , er Bari, non la Lazio !!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di Parolo a 29 anni e passa nessuno faceva le pulci.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Parolo era in nazionale...non é affatto la stessa cosa. Un Parolo di oggi sarebbe Berardi o Ferrari del Sassuolo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Cmq ieri Parisi era in panchina...viene da un infortunio o cosa???

Promettente quando si vuole, passare dalla panchina della B alla Lazio é un pó troppo. Non so, ma una volta potremmo anche andare sul sicuro in quel ruolo visto che scommettiamo da 10 anni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Parolo fu sottopagato per le vicissitudini della sua ex squadra.
Attualmente non possiamo permetterci un Parolo senza cedere un big. imho

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: HummingBard il 10 Apr 2021, 12:01

ne aveva 28 e mezzo esatti e aveva gia' giocato in serie A diversi anni con Chievo Cesena e Parma, era un Nazionale , paragonarlo a  uno che ha giocato tutta la vita nel Gozzano fa ridere, permettimi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: RG-Lazio il 10 Apr 2021, 12:08
Cmq ieri Parisi era in panchina...viene da un infortunio o cosa???

Promettente quando si vuole, passare dalla panchina della B alla Lazio é un pó troppo. Non so, ma una volta potremmo anche andare sul sicuro in quel ruolo visto che scommettiamo da 10 anni
Parisi ultimamente ha fatto molta panchina. Le troppe attenzioni sembrano avergli montato la testa.virgolettato del presidente dell' Empoli.non ricordo le parole esatte ma il succo era questo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 10 Apr 2021, 12:01

Però erano altri tempi dai, e anche Parolo secondo me era superiore a ciò che è Messias adesso

Parolo veniva da 4 anni di A, una qualificazione di EL col Parma e stava giocando i mondiali in Brasile con la nazionale. Noi eravamo una squadra più giovane, in attacco c'erano Keita a 19 anni e Felipe Anderson a 21, la difesa la guidava De Vrij a 22, c'era Cataldi in rampa di lancio a 20 anni, Onazi a 22 anni, Candreva, Biglia, Lulic, Radu, Djordjevic erano tutti under 30. Ora abbiamo una squadra strutturata in modo diverso.*

Fermo restando che dopo aver fatto il piatto principale, come contorno se avanzano le risorse Messias ci starebbe, sta facendo una grande stagione e ha una storia molto bella

(*età calcolate facendo 2014 - anno di nascita)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2021, 12:16
Parisi ultimamente ha fatto molta panchina. Le troppe attenzioni sembrano avergli montato la testa.virgolettato del presidente dell' Empoli.non ricordo le parole esatte ma il succo era questo

Questo non depone a suo favore...da un lato mi piace su youtube (il mio giudizio pertanto vale niente) dall´altro mi chiedo se abbiamo lo spazio per "scommettere"...diciamo che se avessimo giá un titolare affidabile non mi porrei problemi.

Su Messiah...dipende da cosa viene a fare, secondo me ci sta uno con le sue caratteristiche. Io prenderei anche Samy dal Crotone e riaccompagnerei Muriqi all´aeroporto...ma dipende da cosa vengono a fare...fermo restando che Moro o lo facciamo giocare con i grandi o lo inseriamo in qualche trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva