Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho passato la scorsa estate dicendo di prendere una mezzala forte e spostare SMS lì  :)

Lo so che perderebbe in avanti, ma se il City gioca con Rodri lì, sicuro lo può fare pure lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: paolo1971 il 19 Apr 2021, 12:28
Domanda a chi ne sa più di me: Milinkovic centrale è un'idea così malsana?
Ha fisico, piede, ormai si muove anche in copertura.
Secondo me solo in un 4-2-3-1.

Esempio:

Reina

Marusic  LF  Acerbi  Fares

Torreira   SMS

Draxler   LA   Kulusevski

Ciro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 19 Apr 2021, 12:53
Io ho passato la scorsa estate dicendo di prendere una mezzala forte e spostare SMS lì  :)

Lo so che perderebbe in avanti, ma se il City gioca con Rodri lì, sicuro lo può fare pure lui.
Bo ma avete visto quanti gol ci fa fare quando sale in area...o quando rifinisce al limite? Bo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Savic lo può arretrare ulteriormente solo una super big che mette nel ruolo dove gica da noi uno ancora piu forte di lui.
Lo può fare il Bayern o il Real.
Non noi. Chi ci metti al posto suo? Pereira?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chiaro che devi prendere il De Paul della situazione.

Con quelli che abbiamo non esiste metterlo pivot.

maratoneta

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2021, 10:33
Nessuno  (o quasi) vuole sostituire Tare, ci facciamo delle domande su alcuni acquisti, forse sbagliati. Si dice: "sbagliano tutti!", certo, ma non è una giustificazione, anzi. Noi tifosi non possiamo dire che alcuni giocatori sono inadeguati, che la squadra non ha sostituti all'altezza, che Inzaghi sta facendo miracoli adattando giocatori a destra e manca e poi non sollevare dubbi sui mercati passati. Lotito-Tare-Inzaghi e i giocatori sono sulla stessa barca, devono dividersi meriti e critiche, soprattutto nel topic mercato, ognuno per le proprie responsabilità (economiche, gestionali, tecniche, tattiche...). E' il topic del mercato, Tare è il protagonista quasi assoluto, ci sta che la visione di decine di tifosi sia divergente e spesso critica col DS, fermo restando che stiamo facendo chiacchiere da bar dello sport, tra una birra e du' noccioline!
:beer:sono d'accordo,si fa x parlare,ci mancherebbe,sempre rispettando i pareri di ognuno,poi a decidere ci sono i tre indicati,non dimenticando che se siamo lì qualche merito e capacità l'avranno.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Per me Lucas, da persona intelligente qual è, salvo diverse dinamiche familiari o professionali post carriera, se gli propongono un biennale (con una cifra adeguata) per fare il ruolo del subentrante, accetta.
E se accetta, per me, è un grande colpo a costo zero.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LazialeLodigiano il 19 Apr 2021, 14:34
Per me Lucas, da persona intelligente qual è, salvo diverse dinamiche familiari o professionali post carriera, se gli propongono un biennale (con una cifra adeguata) per fare il ruolo del subentrante, accetta.
E se accetta, per me, è un grande colpo a costo zero.
Questo tipo di operazioni le fanno le grandi squadre che vogliono tenere un certo livello qualitativo anche nel turnover. Sarebbe un gran passo avanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Er_PeLaNz il 18 Apr 2021, 23:12
In difesa, se abbiamo pochi soldi a disposizione, sarebbe interessante questo David Affengruber, 19 anni, difensore centrale (centroSX) del Salisburgo, valore di mercato ancora 500.000€ secondo transfermarket, sarebbe un ottimo investimento

https://youtu.be/H_zKbIs6yPw

il valore di mercato ed il giocatore sono interessanti ma la domanda è: il Salisburgo lo vende?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 18 Apr 2021, 23:12
In difesa, se abbiamo pochi soldi a disposizione, sarebbe interessante questo David Affengruber, 19 anni, difensore centrale (centroSX) del Salisburgo, valore di mercato ancora 500.000€ secondo transfermarket, sarebbe un ottimo investimento

https://youtu.be/H_zKbIs6yPw

Ho una paura ad andare a comprare da questa tipologia di club.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
In Spagna giorni fa parlavano di interesse concreto per Juan Mata in regime di svincolo con il Manchester united. Gli inglesi dovrebbero avere un' opzione di rinnovo per un anno ma non é dato sapere se la esercitino.il calciatore dovrebbe essere classe '88

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Ormai non sapremo che tipo di mercato potrà avvenire nei prossimi mesi.

Se si conferma la debacle di alcuni dei top club, i prezzi caleranno drasticamente e potremmo permetterci giocatori che fino a l'altro ieri ci era addirittura precluso sognare.

Se fossi in Tare mi starei leccando i baffi in vista delle occasioni che potrebbero presentarcisi  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2021, 21:04
In Spagna giorni fa parlavano di interesse concreto per Juan Mata in regime di svincolo con il Manchester united. Gli inglesi dovrebbero avere un' opzione di rinnovo per un anno ma non é dato sapere se la esercitino.il calciatore dovrebbe essere classe '88

Ultimi 2 anni un po' in affanno, 33 anni ad aprile, boh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Paris jr. il 20 Apr 2021, 21:19
Ormai non sapremo che tipo di mercato potrà avvenire nei prossimi mesi.

Se si conferma la debacle di alcuni dei top club, i prezzi caleranno drasticamente e potremmo permetterci giocatori che fino a l'altro ieri ci era addirittura precluso sognare.

Se fossi in Tare mi starei leccando i baffi in vista delle occasioni che potrebbero presentarcisi  :beer: :beer: :beer:

Non credo... più probabile una sorta di "cartello" tra big europee sulla base di plusvalenze (ad es. giuve-real per Ronaldo).
Comunque, Lazio società solida e ambita, anche in Europa...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2021, 22:09
Non credo... più probabile una sorta di "cartello" tra big europee sulla base di plusvalenze (ad es. giuve-real per Ronaldo).
Comunque, Lazio società solida e ambita, anche in Europa...

Non parlo di Ronaldo, ma sicuramente senza il milan e l'inter che ti comprano i barella e tonali a 50milioni dopo una stagione  ti potrai inserire pure tu con venti milioni e portarli a casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Aspettiamo. E tutta da vedere. Certo che si pitrebbero delineare scenari inaspettati. Sono curioso.

Noi nel caso un 10 mio per De Ligt e un 12 per Chiesa potremmo pure darglieli ai pezzentoni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Paris jr. il 20 Apr 2021, 22:11
Non parlo di Ronaldo, ma sicuramente senza il milan e l'inter che ti comprano i barella e tonali a 50milioni dopo una stagione  ti potrai inserire pure tu con venti milioni e portarli a casa.

Avevo capito giocatori che fino a ieri ci era precluso sognare, scusa...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Bè purtroppo secondo me anche un Tonali o un Barella alle condizioni di mercato odierne ci è precluso pensare di prenderlo... Ma in un futuro credo che questo possa cambiare con la debacle delle strisciate per la questione segalegue

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Paris jr. il 20 Apr 2021, 22:29
Bè purtroppo secondo me anche un Tonali o un Barella alle condizioni di mercato odierne ci è precluso pensare di prenderlo... Ma in un futuro credo che questo possa cambiare con la debacle delle strisciate per la questione segalegue
Mentalmente ero rivolto a giocatori di livello europeo, di top club o quasi, tipo Draxler, Thauvin, Lucas Vazquez, svincolati...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pensate se con quei 20M andavamo a prendere Szobolszai se proprio dovevamo spenderli per un giocatore offensivo...... :s

Discussione precedente - Discussione successiva