Citazione di: cartesio il 18 Apr 2021, 23:09
Solo per curiosità, perché non ci metti anche Pereira Escalante e Fares? Un mercato non è fatto solo di nuovi titolari.
Inoltre in questi tre anni ci sono state anche operazioni che a priori sembravano ottime, come Berisha.
Ed altre non credo siano responsabilità interamente di Tare, come le ripetute scelte di difensori alti, a volte tecnici, ma lenti. Se non sbaglio quest'anno l'arrivo di Hoedt è stato voluto da Inzaghi.
Pereira ha dato qualcosa o quanto meno cio che ci si aspettava da lui? No
Fares ha risolto l'enigma fascia sinistra e finalmente dopo Lukaku Durmisi e Jony (rileggili con calma...) è divenuto il padrone indiscusso della fascia? No
Escalante è un buon rincalzo...nulla piu...ma questo ci si aspettava da uno preso a zero dall'Eibar a 28 anni..
Quindi? Cambia il discorso sugli ultimi 3 anni imbarazzanti di Igli con questi 3? Non credo...ci si aspettava il riscatto da parte sua l'estate scorsa e invece si è incartato un'altra volta...
Speriamo che ora abbia le idee lucide...che non faccia scelte errate a livello di dove mettere il piu del budget e soprattutto che compri giocatori forti e validi...possibilmente integri e sani..
E magari un colpo ogni tanto non guasterebbe...pagherei di tasca mia perche tornasse il Tare di 4 anni fa..
Questa estate il mercato sarà determinante per X motivi..