Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 18 Apr 2021, 22:06
Se non vuole fare la riserva, può anche andare. C'è vita oltre Lucas.
Sono d'accordo, ma così dovresti prendere ben due calciatori, di cui uno almeno con una storia importante come Lucas... magari eh, però boh, con Tare tutte queste operazioni mi sembrano assai complesse.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Torreira vuole andare solo al Boca dalle sue dichiarazioni...
stasera ho letto di un interesse per Lovro Majer, mezzala mancina della Dinamo Zagabria

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 20:00

Se poi non vuoi ammettere che in 3 anni (SEI SESSIONI DI MERCATO...perche noi se scordamo che esiste pure quello invernale) Tare ha azzeccato solo:

Acerbi ---> DeVrij
Correa ---> F.Anderson
Lazzari
Reina

Solo per curiosità, perché non ci metti anche Pereira Escalante e Fares? Un mercato non è fatto solo di nuovi titolari.
Inoltre in questi tre anni ci sono state anche operazioni che a priori sembravano ottime, come Berisha.
Ed altre non credo siano responsabilità interamente di Tare, come le ripetute scelte di difensori alti, a volte tecnici, ma lenti. Se non sbaglio quest'anno l'arrivo di Hoedt è stato voluto da Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
In difesa, se abbiamo pochi soldi a disposizione, sarebbe interessante questo David Affengruber, 19 anni, difensore centrale (centroSX) del Salisburgo, valore di mercato ancora 500.000€ secondo transfermarket, sarebbe un ottimo investimento

https://youtu.be/H_zKbIs6yPw

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cartesio il 18 Apr 2021, 23:09
Solo per curiosità, perché non ci metti anche Pereira Escalante e Fares? Un mercato non è fatto solo di nuovi titolari.
Inoltre in questi tre anni ci sono state anche operazioni che a priori sembravano ottime, come Berisha.
Ed altre non credo siano responsabilità interamente di Tare, come le ripetute scelte di difensori alti, a volte tecnici, ma lenti. Se non sbaglio quest'anno l'arrivo di Hoedt è stato voluto da Inzaghi.

Pereira ha dato qualcosa o quanto meno cio che ci si aspettava da lui? No

Fares ha risolto l'enigma fascia sinistra e finalmente dopo Lukaku Durmisi e Jony (rileggili con calma...) è divenuto il padrone indiscusso della fascia? No

Escalante è un buon rincalzo...nulla piu...ma questo ci si aspettava da uno preso a zero dall'Eibar a 28 anni..

Quindi? Cambia il discorso sugli ultimi 3 anni imbarazzanti di Igli con questi 3? Non credo...ci si aspettava il riscatto da parte sua l'estate scorsa e invece si è incartato un'altra volta...

Speriamo che ora abbia le idee lucide...che non faccia scelte errate a livello di dove mettere il piu del budget e soprattutto che compri giocatori forti e validi...possibilmente integri e sani..

E magari un colpo ogni tanto non guasterebbe...pagherei di tasca mia perche tornasse il Tare di 4 anni fa..

Questa estate il mercato sarà determinante per X motivi..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 23:18

Questa estate il mercato sarà determinante per X motivi..

per me il mercato determinante era lo scorso.
il prossimo sarà determinate qualora dovessimo tornare in CL, altrimenti sarà mettere una toppa agli scempi fatti negli ultimi 2 anni.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
il prossimo sarà determinate qualora dovessimo tornare in CL, altrimenti sarà mettere una toppa agli scempi fatti negli ultimi 2 anni.

Eh lo so Vaz e sono d'accordo con te.

Ma se torni in CL (me lo auguro) è la volta buona secondo me che devi cedere un pezzo (Correa? Strakosha?) e fare gruzzolo con i soldi della partecipazione di questo anno per fare tutto cio che serve a questa rosa. Fare un altro mercato a meta o peggio ancora sbagliato sarebbe disastroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

100% purtroppo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: cartesio il 18 Apr 2021, 23:09
Per il discorso di Hoedt, dipende sempre dalle alternative.
Se la proposta era una promessa kazaka che gioca in Bulgaria, è normale che sia stato preferito l'olandese. ;)
Io però girerei il discorso.
Dopo due mesi (abbondanti) dietro a Kumbulla, anche a cifre importanti, perché ci siamo ritrovati a dover far tornare Hoedt in prestito all'ultimo momento?
La squadra, grazie a Tare, è forte. Molto forte.
Ma ora deve fare un passo avanti.
Obbligatoriamente.

maratoneta

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 20:00
Ma che c'entra? È una provocazione...

Quinti - quinti - ottavi...innanzi tutto...e l'anno scorso siamo arrivati in CL non per merito di Tare...

Se poi non vuoi ammettere che in 3 anni (SEI SESSIONI DI MERCATO...perche noi se scordamo che esiste pure quello invernale) Tare ha azzeccato solo:

Acerbi ---> DeVrij
Correa ---> F.Anderson
Lazzari
Reina

Che dici? Un po poco? O so troppo cattivo e diretto?

A sinistra sono 4 anni che cerca sto cazzo di titolare al posto di Lulic : ancora non ci è riuscito.

In 2 anni in difesa ha portato Vavro e Hoedt. VAVRO E HOEDT.

Ha speso 15M e passa per Durmisi e Berisha. 12M Vavro.
20 maglioni per Muriqi che a oggi non vale un Gaich un Cerri o un Pavoletti per similitudine fisica.

Ha fatto i viaggi a vuoto per Giroud e Silva. Ha avuto 6 mesi l'anno scorso per pianificare il mercato della CL con qualche soldo in piu ed è riuscito a partorire uno dei mercati peggiori per tempo e soldi a disposizione dell'era Lotito nonche uno dei piu angosciosi e inconcepibili.

Io Tare fino a 3 anni fa lo amavo.
Sono 3 anni che gira a vuoto e fa cazzate. Poi giriamoci intorno ma questo è .

Rileggi i post di Charlot e El Matador : magari loro sono meno coloriti di me nell'esprimermi sull'argomento ma il mio pensiero è quello.
lo scorso anno se non era x la maledetta pandemia vincevamo lo scudo basta questo x non criticare Tare poi se  si pensa che basta sostituirlo x vincere,magari,Ma non credo sia così,si lotta fino alla fine,vedi anche quest'anno,Ma ci sono anche le altre squadre purtroppo e hanno capacità  economiche migliori delle nostre,in 4 vanno in Champions,Non scordiamolo
.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: RG-Lazio il 18 Apr 2021, 18:11
Tra l´altro é anche bassino...non mi piace per niente. Potrebbe essere al massimo un "secondo"
Montipo' e' alto 1,91 (comunque e' scarso). L'anno prossimo partire con Reina titolare e Alia/Furlanetto/Pereira (0 partite tra i professionisti, mi sembra) come secondo non mi sembra un'idea condivisibile

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Interessanti sviluppi di mercato con la nascita della Legadenoartri. Alcuni giocatori potrebbero chiedere la cessione per evitare la probabile esclusione dalle nazionali...
:=))

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Vincelor il 19 Apr 2021, 01:34
Montipo' e' alto 1,91 (comunque e' scarso). L'anno prossimo partire con Reina titolare e Alia/Furlanetto/Pereira (0 partite tra i professionisti, mi sembra) come secondo non mi sembra un'idea condivisibile
Come secondo affidabile per far crescere in tranquillità i tre da te citati, sperando che almeno uno sbocci, io vedrei bene il "piccolo" Milinkovic: è ancora relativamente giovane, con una sufficiente esperienza, ottimo per far ripartire l'azione coi piedi, lo prendi a parametro zero e soprattutto si esalta quando incontra l'  :srm:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: aticche78 il 19 Apr 2021, 09:24
Come secondo affidabile per far crescere in tranquillità i tre da te citati, sperando che almeno uno sbocci, io vedrei bene il "piccolo" Milinkovic: è ancora relativamente giovane, con una sufficiente esperienza, ottimo per far ripartire l'azione coi piedi, lo prendi a parametro zero e soprattutto si esalta quando incontra l'  :srm:
Il piccolo MS, a meno di un'operazione alla Donnarumma, mi sembra non adeguato. Comunque il mio dubbio di fondo e' se possiamo permetterci un'altra stagione con Reina titolare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Non capisco il gioco delle sostituzioni. Anche Reina e' venuto al posto di Proto, e volendo allargare il discorso a piu' stagioni, in fondo SMS e LA hanno sostituito Mudingay e Mutarelli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Concordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: maratoneta il 19 Apr 2021, 00:25
lo scorso anno se non era x la maledetta pandemia vincevamo lo scudo basta questo x non criticare Tare poi se  si pensa che basta sostituirlo x vincere,magari,Ma non credo sia così,si lotta fino alla fine,vedi anche quest'anno,Ma ci sono anche le altre squadre purtroppo e hanno capacità  economiche migliori delle nostre,in 4 vanno in Champions,Non scordiamolo
.

Nessuno  (o quasi) vuole sostituire Tare, ci facciamo delle domande su alcuni acquisti, forse sbagliati. Si dice: "sbagliano tutti!", certo, ma non è una giustificazione, anzi. Noi tifosi non possiamo dire che alcuni giocatori sono inadeguati, che la squadra non ha sostituti all'altezza, che Inzaghi sta facendo miracoli adattando giocatori a destra e manca e poi non sollevare dubbi sui mercati passati. Lotito-Tare-Inzaghi e i giocatori sono sulla stessa barca, devono dividersi meriti e critiche, soprattutto nel topic mercato, ognuno per le proprie responsabilità (economiche, gestionali, tecniche, tattiche...). E' il topic del mercato, Tare è il protagonista quasi assoluto, ci sta che la visione di decine di tifosi sia divergente e spesso critica col DS, fermo restando che stiamo facendo chiacchiere da bar dello sport, tra una birra e du' noccioline!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Domanda a chi ne sa più di me: Milinkovic centrale è un'idea così malsana?
Ha fisico, piede, ormai si muove anche in copertura.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: paolo1971 il 19 Apr 2021, 12:28
Domanda a chi ne sa più di me: Milinkovic centrale è un'idea così malsana?
Ha fisico, piede, ormai si muove anche in copertura.

No, ma sul finire della carriera ce lo vedo.
Ora sarebbe limitante secondo me, soprattutto per la supremazia fisica e tecnica che impone agli avversari negli ultimi 25 metri.

Discussione precedente - Discussione successiva