Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Citazione di: LeonKennedy il 22 Apr 2021, 11:14
VAVRO e HOEDT devono stare il più lontano possibile da Formello il prossimo anno.
VAVRO e HOEDT non sono giocatori adatti al campionato italiano.
VAVRO e HOEDT sono fondamentalmente scarsi e inadeguati per giocare con il livello di questa LAZIO.
VAVRO e HOEDT non devono far parte della rosa 2021/2022.
spero che restino e ti smentiscano,con una difesa a quattro sono forti.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: trax_2400 il 22 Apr 2021, 11:14
Ho dei grossi dubbi sul fatto che la Lazio abbia tanti soldi da spendere sul mercato.
Abbiamo alzato notevolmente il monte stipendi in un momento in cui il covid ha diminuito le entrate.
Senza eventuale CL credo che dovremo accontentarci ...
lunedi dopo lazio-milan il quadro sarà molto più chiaro ....speriamo in positivo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: maratoneta il 22 Apr 2021, 11:51
spero che restino e ti smentiscano,con una difesa a quattro sono forti.

a parte che non è vero.
secondo poi, con Inzaghi la difesa è a 3 e lo sarà anche tra un anno. Possono andare a dimostrare di essere forti anche in Belgio e Danimarca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: trax_2400 il 22 Apr 2021, 11:14
Ho dei grossi dubbi sul fatto che la Lazio abbia tanti soldi da spendere sul mercato.
Abbiamo alzato notevolmente il monte stipendi in un momento in cui il covid ha diminuito le entrate.
Senza eventuale CL credo che dovremo accontentarci ...
Pochi dubbi per me su questo.
Ho detto che penso si spenderanno 30 mio.
Ma mi sa che potrebbero essere anche meno.

(In quest'ottica mettere 6 mio su Hoedt è folle).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 18 Apr 2021, 18:53
Io capisco la necessità di dire che tutti possono sbagliare, ma quando hai risorse limitate puoi ovviamente sbagliare meno.

anche quando ce l'hai meno limitate, altrimenti sei costretto a fare una Super Lega o a fare continui aumenti di capitale.

Osimhen (lui sì...) ha avuto di tutto, ed ha dimostrato di poterci stare tranquillamente nella rosa del Napoli, anche da titolare.

dopo aver speso 70 ml. mi aspettavo qualcosa in più rispetto a stare in rosa con una squadra che ha gli stessi nostri punti (prima di stasera, s'intende)  ;))

Schick è il solito acquisto di merda delle merde, che ne fanno almeno un paio all'anno, e (come Mandzukic per il Milan) non ha bloccato il resto del mercato.

Non sarei troppo sicuro che ce l'abbiano avuto bloccato, le merde sono settime e il milan é fuori dalla C.L. da anni.

Ecco... io sono d'accordo nel difendere la Lazio sempre e comunque, ma fra di noi, noi che qui dentro sappiamo distinguere i cacacazzi lobotomizzati ed i lotitovattana, possiamo dirlo che le ultime campagne acquisti sono state molto deludenti ed impostate senza dare priorità alle necessità urgenti.

certo che possiamo dirlo, io stesso avrei preso un paio di difensori.
Però siamo andati in C.L. e quest'anno lottiamo per ritornarci, quindi non esageriamo con tutte ste campagne deludenti...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Sono scambi di vedute ormai ciclici...  ;)
Io sono dell'idea che stiamo lottando per CL "nonostante" gli ultimi mercati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Gli ultimi mercati non sono stati certo entusiasmanti dal punto di vista degli acquisti, ma un buon mercato consiste anche nel non vendere i pezzi migliori e consolidare lo zoccolo duro della rosa. Da questo punto di vista, anche gli ultimi mercati hanno contribuito al fatto che la Lazio stia infilando buone stagioni una dopo l'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Primi a gennaio, hanno dato il segnale con Tomori (30 milioni) e Mandzukic per tentare l allungo scudetto.

Così se fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.490
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2021, 13:51
Dobbiamo fare come il Milan.
Primi a gennaio, hanno dato il segnale con Tomori (30 milioni) e Mandzukic per tentare l allungo scudetto.

Così se fa.
E se adesso resta fuori anche dalla CL, sicuro non avranno conseguenze?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Meglio non provarci, tanto noi siamo famosi per i record di punti fatti nella seconda parte della stagione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono contro ogni forma di discriminazione, tuttavia mi sto convincendo che questo thread non sia per tutti... :beer: :=)) 8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2021, 13:51
Dobbiamo fare come il Milan.

Così se fa.

sei ironico?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Apr 2021, 14:19
Sono contro ogni forma di discriminazione, tuttavia mi sto convincendo che questo thread non sia per tutti... :beer: :=)) 8)
Ma no, dai, resta:=)) :beer: :p

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: syrinx il 22 Apr 2021, 13:00
Gli ultimi mercati non sono stati certo entusiasmanti dal punto di vista degli acquisti, ma un buon mercato consiste anche nel non vendere i pezzi migliori e consolidare lo zoccolo duro della rosa. Da questo punto di vista, anche gli ultimi mercati hanno contribuito al fatto che la Lazio stia infilando buone stagioni una dopo l'altra.
Credo che nessuno metta in dubbio questo, ma purtroppo gli investimenti degli ultimi mercati non hanno aiutato la squadra.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: El Matador il 22 Apr 2021, 15:25
Credo che nessuno metta in dubbio questo, ma purtroppo gli investimenti degli ultimi mercati non hanno aiutato la squadra.
il mercato della lazio non è solo vavro, durmisi, muriqi, berisha
bisogna considerare le varie operazioni di contorno positive
jony, badelj, adekanye, akpa, escalante, reina
ma soprattutto la nuova capacità di piazzare gli esuberi sconosciuta fino a qualche anno fa.
Riuscire a trovare gli SMS, LA a prezzi irrisori non capita spesso.... diciamo eravamo abituati bene

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2021, 14:34
Ma no, dai, resta:=)) :beer: :p

Va bene, va bene, non sono insensibile al grido di dolore che sorge dalle viscere della board. :beer: :=))
Detto questo, cominciamo con Linandrino nostro e poi magari andiamo sul mediano.
Vojo spenne quest'anno! Tanto!  8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2021, 18:17
La rosa del Lilla, che sta in testa nel campionato francese sarà quasi interamente in vendita la prossima estate. La Direzione Nazionale del Controllo di gestione della federazione francese ha detto che il Lille deve trovare almeno 95 milioni di euro in un conto bloccato per garantire il buco finanziario, entro la prossima estate senno' rischiano la retrocessione d'ufficio.

Da oggi anche il Bordeaux diventa un mercatino. L'azionista di maggioranza, uno dei fondi americani che lo gestiva ha annunciato ufficialmente che possono pure affogare nel vino ma non mettono più un euro dentro, né per i bisogni futuri né quelli attuali.
Il presidente delegato ha chiesto al tribunale di commercio di nominare un amministratore giudiziario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2021, 20:04
Da oggi anche il Bordeaux diventa un mercatino. L'azionista di maggioranza, uno dei fondi americani che lo gestiva ha annunciato ufficialmente che possono pure affogare nel vino ma non mettono più un euro dentro, né per i bisogni futuri né quelli attuali.
Il presidente delegato ha chiesto al tribunale di commercio di nominare un amministratore giudiziario.
Io credo che ci sarà un pauroso effetto domino con 'sti buffi..., e non solo in Francia :^^
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva