Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.773
 Ma Parolo e Lulic sono entrambi in scadenza?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.718
Citazione di: Hicks il 18 Apr 2021, 17:09
Montipò mi sembra davvero modesto (e non da oggi).

Tra l´altro é anche bassino...non mi piace per niente. Potrebbe essere al massimo un "secondo"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 18:02
Secondo me se ci fossero 60-70 mio da spendere (senza cessioni) li spenderebbero.
Siamo sempre là, se ne spendi 30 tra Vavro e Muriqi, diventa tutto più difficile...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Apr 2021, 18:09
Ma Parolo e Lulic sono entrambi in scadenza?
Si e speriamo che  non ci sia nessun rinnovo per il loro ruolo da calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 18:06
3 mercati insufficienti e difficili anche solo da capire. Non è estremizzare.

i mercati non li fa solo Tare.
Devi considerare oltre il D.S., il presidente, la disponibilità, il crollo degli incassi, etc.
Poi se prendi Muriqi a 19 e vale 1,9 fa il paio con Osimen a 70 o Schick a 40 o Mandzukic con ingaggio da nababbo per 0 gol e 0 assist
E così via...

Magari con la tua linea saremmo terzi e avremmo eliminato il Bayern, va a sapè... :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
Leiva, Parolo, Lulic, Musacchio, Hoedt, Akpa Akpro out, per iniziare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 18:13
Siamo sempre là, se ne spendi 30 tra Vavro e Muriqi, diventa tutto più difficile...
Sì, ma ormai li hai spesi. E in mercati differenti. E tutte sbagliano acquisti.

Noi al massimo possiamo mettere un 30ino a mercato, se guardiamo al passato, senza cessioni importanti.

Se ne potessimo mettere 60 ogni anno li metteremmo. E magari sbaglieremmo giocatori uguale eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.718
Parolo e Lulic vorrei anche che finissero da noi con la dignitá e il rispetto che meritano. Sono due giocatori storici, due leggende, due grandi...mi piange il cuore a vederli arrancare.

Prendiamo esempio dalla Juve con Delpiero e Marchisio...loro non l´hanno presa bene; poi hanno capito.

A volte é dura, accettare il tramonto. Sicuramente meritano una grande festa, sono due Laziali, da clonare...ma il tempo é canaglia   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
A me sembra sempre piu chiaro, anche dalle continue sostituzioni, che tocca mettere un 20ino su un cc centrale.
Da qui passa gran parte del nostro mercato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 18:29
A me sembra sempre piu chiaro, anche dalle continue sostituzioni, che tocca mettere un 20ino su un cc centrale.

E 20 su un difensore... totale 40.
Un po' di soldini dalle coppe, uno sponsor, vendi 2-3 esuberi, piazzi Strakosha (20 mil. circa) e fai una buona squadra!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 18:14
i mercati non li fa solo Tare.
Devi considerare oltre il D.S., il presidente, la disponibilità, il crollo degli incassi, etc.
Poi se prendi Muriqi a 19 e vale 1,9 fa il paio con Osimen a 70 o Schick a 40 o Mandzukic con ingaggio da nababbo per 0 gol e 0 assist
E così via...

Magari con la tua linea saremmo terzi e avremmo eliminato il Bayern, va a sapè... :)
Io capisco la necessità di dire che tutti possono sbagliare, ma quando hai risorse limitate puoi ovviamente sbagliare meno.
Osimhen (lui sì...) ha avuto di tutto, ed ha dimostrato di poterci stare tranquillamente nella rosa del Napoli, anche da titolare.
Schick è il solito acquisto di merda delle merde, che ne fanno almeno un paio all'anno, e (come Mandzukic per il Milan) non ha bloccato il resto del mercato.
Ecco... io sono d'accordo nel difendere la Lazio sempre e comunque, ma fra di noi, noi che qui dentro sappiamo distinguere i cacacazzi lobotomizzati ed i lotitovattana, possiamo dirlo che le ultime campagne acquisti sono state molto deludenti ed impostate senza dare priorità alle necessità urgenti.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Citazione di: LeonKennedy il 18 Apr 2021, 18:06
3 mercati insufficienti e difficili anche solo da capire. Non è estremizzare.
infatti se siamo sempre tra le prime in questi 3 anni sbagliati di tare, è per culo, altrimenti se ti davano retta erano scudetti,vero?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
E' un loop dal quale non usciremo mai.  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
Citazione di: El Matador il 18 Apr 2021, 18:53
Io capisco la necessità di dire che tutti possono sbagliare, ma quando hai risorse limitate puoi ovviamente sbagliare meno.

...

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 18:15
Sì, ma ormai li hai spesi. E in mercati differenti. E tutte sbagliano acquisti.

Noi al massimo possiamo mettere un 30ino a mercato, se guardiamo al passato, senza cessioni importanti.

Se ne potessimo mettere 60 ogni anno li metteremmo. E magari sbaglieremmo giocatori uguale eh.

Certo che TUTTI possono sbagliare, però spendere 30 mil. per Vavro e Muriqi non è da Tare e del suo modus operandi. Abbiamo detto che i giocatori che prende li studia per mesi, evidentemente anche seguire e verificare personalmente le segnalazioni dei collaboratori alle volte  può essere fuorviante... e lo dico da estimatore del nostro DS.

p.s.: chiaramente spero nella leggenda del secondo anno per Muriqi e  per una nuova possibilità per Vavro.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Apr 2021, 11:43
Giochino domenicale:
:since
Avete 35 milioni di budget ma dovete comprare solo giocatori italiani, chi prendereste (nei ruoli che ce servono, eh...!)?
Maggiore,Romagnoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Esco dal mio letargo per rinnovarvi la mia idea sul secondo portiere al posto di Strakosha, investendo altrove...

Vanja
Milinkovic
Savic

So che ne sentivate il bisogno 😅

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Non era un difesa di Tare, non c'entra nulla in quesro contesto.
Sto dicendo solamente che se avremo i soliti 30 mio da spendere non si possono immaginare nomi che costano 60-70. Se non cediamo pezzi grossi.

Il fatto che si sbaglino gli acquisti è fisiologico. Se Tare non avesse sbagliato Muriqi e Vavro sarebbe stato meglio. Ovvio.

Ormai li ha sbagliati. Ma sempre 30 avremo il prossimo giro. Senon cediamo pezzi grossi.
Se cediamo pezzi grossi vanno pure sostituiti.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vorrei dire che Marin del Cagliari mi pare meglio di Maggiore. Un vero indemoniato in mezzo al campo. Sbaglio?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2021, 18:29

Mozione Fat Danny. Ma è anche la mia. E credo che Tare non aveva a disposizione 25 milioni per Lisandro e altri 25 per Dendonker.

Discussione precedente - Discussione successiva