Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: RG-Lazio il 04 Feb 2021, 21:25
Io noto solo che Hoedt é passato da "colpaccio" del mercato ad essere troppo caro a 6,5 mln.

Non so, ma sti Franco Baresi a 5mln sul mercato non riesco ad immaginarli.

In ogni caso, per Inzaghi (grazie al cielo) contano le due fasi e in fase d´impostazione, Hoedt é ottimo e questo ha un effetto positivo sul contesto partita. Con il tempo é migliorato e migliorerá in posizionamento. Non diventerá Stam ma come riserva é abbastanza buono.
Onestamente io non vedo questi grandi miglioramenti in Hoedt , è  grosso modo sempre quello..
Se si potessero investire i soldi del suo riscatto in uno più forte , sarebbe ottimo.
Che non vuol dire  trovarlo a 6,5 , ma usare anche quei  6,5 .

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me il reparto dove si può migliorare é la difesa, ora considerando e sperando  che Musacchio e Hoedt faranno un  grande girone di Ritorno la nostra batteria di centrali sono

Luiz Felipe   Acerbi   Radu
Musacchio   Hoedt  Kamenovic
Patric

Io credo che il giovane serbo che abbiamo preso, al max resta come jolly, io credo che la cosa più probabile che venga ceduto in prestito per fare esperienza,
1 Forte serve

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
IMHO la difesa sta anche risentendo della scarsa condizione del suo guardiano: mezzasquadra Leiva.

Perchè un conto è difendere nell'1vs1 contro un attaccante agile, un altro difendere contro un attaccante già disturbato dal tuo mediano.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Dissi il 05 Feb 2021, 09:24
Tanase mi sembra una benzodiazepina, tipo Serenase

Sì ma con effetti molto più... definitivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SanLazio il 05 Feb 2021, 11:23
Per me il reparto dove si può migliorare é la difesa, ora considerando e sperando  che Musacchio e Hoedt faranno un  grande girone di Ritorno la nostra batteria di centrali sono

Luiz Felipe   Acerbi   Radu
Musacchio   Hoedt  Kamenovic
Patric

Io credo che il giovane serbo che abbiamo preso, al max resta come jolly, io credo che la cosa più probabile che venga ceduto in prestito per fare esperienza,
1 Forte serve

D'accordo su tutto, ma questo Kamenovic verrà usato come dc o come esterno sinitro? non si capisce bene.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vanja Milinkovic come vice Reina se Strakosha non rinnova
Centrale di piede destro "alla Acerbi"
Esterno destro affidabile
Vice Correa se non riscattiamo Pereira

e sto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Domanda, ma se manterranno le liste così anche la prossima stagione, quindi 17 liberi, 4 "italiani" e 4 settore giovanile, i 4 italiani possono essere anche del nostro settore giovanile? O devono per forza essere cresciuti in altri settori giovanili italiani?

In tutto questo Strakosha è settore giovanile nostro? Perché ne caso cambiarlo con un altro mica è semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Beppe78 il 05 Feb 2021, 12:20
Domanda, ma se manterranno le liste così anche la prossima stagione, quindi 17 liberi, 4 "italiani" e 4 settore giovanile, i 4 italiani possono essere anche del nostro settore giovanile? O devono per forza essere cresciuti in altri settori giovanili italiani?

In tutto questo Strakosha è settore giovanile nostro? Perché ne caso cambiarlo con un altro mica è semplice.

Si, i 4 italiani possono essere anche del nostro settore giovanile, anche se mi sembra molto difficile avere ben 8 giocatori provenienti dalla nostra primavera over 22 abbastanza forti da giocare in prima squadra.
Strakosha è listato come vivaio Lazio, quindi si.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Si, i 4 italiani possono essere anche del nostro settore giovanile, anche se mi sembra molto difficile avere ben 8 giocatori provenienti dalla nostra primavera over 22 abbastanza forti da giocare in prima squadra.
Strakosha è listato come vivaio Lazio, quindi si.

Sì chiaro, ma metti che ne hai 6, puoi metterli tutti e sei senza andare a cercare 4 italiani, cje te li vendono a peso d'oro.

Comunque se Strakosha è settore giovanile, o ci metti Furlanetto o la vedo dura cederlo e sostituirlo con uno equivalente. Che poi è un ottimo portiere, teoricamente il titolare, averci lui o Reina è una gran cosa.

Per il resto se Bianchessi prosegue con l'ottimo lavoro, speriamo di averne sempre almeno 4 da mettere in lista.

Per curiosità, il prossimo anno uscisse Parolo entrerebbe Fares credo, in lista italiani, ma oltre a Strakosha e Cataldi, chi c'è in lista settore giovanile nostro?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ricordiamo che sono delle soglie minime, non massime.
Se esce Parolo entra Fares, si.
In questo momento le altre due caselle per i 4 del vivaio Lazio sono vuote.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hoedt a 6.5 va tenuto. A. Meno che il suo stipendio venga girato ad un parametro zero più forte.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Ricordiamo che sono delle soglie minime, non massime.
Se esce Parolo entra Fares, si.
In questo momento le altre due caselle per i 4 del vivaio Lazio sono vuote.

E purtroppo mi sa rimarranno vuote anche il prossimo anno perché non abbiamo nessun over 22 proveniente dal vivaio, a meno di non andare a riprendere direi De Silvestri e/o Faraoni. Ci son altri?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma già con soli DUE acquisti come un Torreira o meglio un Dendonker, e un centrale dominante forte non avresti già migliorato la squadra in modo smodato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quest'anno secondo me abbiamo fatto una buona campagna acquisti per allargare la rosa, abbiamo una panchina più competitiva.
L'anno prossimo invece secondo me bisognerà puntare a prendere un paio di titolari (centrale di sinistra / esterno di sinistra se Fares non migliora anche se io penso che lo farà, mediano/regista).
Poi chiaramente dipende pure dalle eventuali cessioni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: HummingBard il 05 Feb 2021, 12:20
Vanja bello scarso, eh.
Penso che un paio d'anni dietro a Reina possano renderlo un gran portiere.
A me piace anche oggi per quello che ha fatto vedere in A e coppa Italia. In B si era un pò perso ma sappiamo che il contesto è completamente diverso (vedi Strakosha Ramos..)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 05 Feb 2021, 17:08
E purtroppo mi sa rimarranno vuote anche il prossimo anno perché non abbiamo nessun over 22 proveniente dal vivaio, a meno di non andare a riprendere direi De Silvestri e/o Faraoni. Ci son altri?
Keita e Faraoni potrebbero essere acquisti funzionali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Feb 2021, 19:52
Keita e Faraoni potrebbero essere acquisti funzionali.

A volte mi chiedo come vi vada.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Grande Puffo il 05 Feb 2021, 09:38
Onestamente io non vedo questi grandi miglioramenti in Hoedt , è  grosso modo sempre quello..
Se si potessero investire i soldi del suo riscatto in uno più forte , sarebbe ottimo.
Che non vuol dire  trovarlo a 6,5 , ma usare anche quei  6,5 .

Mah...non mi va di fare l´avvocato di Hoedt, i miglioramenti sono oggettivi e quando parliamo di miglioramenti non parliamo solo di errori ma di come si interpreta il ruolo in tutte e due le fasi nei 90 minuti. Quando gioca Hoedt non siamo affatto in affanno...se dobbiamo contare gli errori, Acerbi ne ha fatti parecchi in questa stagione, ma non per questo lo mettiamo sul mercato. Senza dimenticare che anche difensori fortissimi come Bonucci, De Liegt (per restare in Italia) ne hanno fatti parecchi...Il calcio oggi richiede ai difensori anche ottime doti di costruzioni e dato che in generale si portano piú uomini in avanti si é piú esposti a situazioni difficili da difendere.

Sia chiaro che in difesa il turnover deve essere molto limitato (meno si cambia, meglio é). In Hoedt ci vedo una buona riserva per fare il perno centrale...posto dove gioca Acerbi, ossia uno che gioca quasi sempre, ergo la sua riserva é uno da 10-15 partite...Ci serve uno forte sul centro-sinistra ma questo non ha niente a vedere con la riserva del perno centrale.

Non é che possiamo spendere 15 mln per un giocatore che fa 15 partite...Per ragazzini che fanno 10 partite buone in serie A o in Euredivise ti chiedono 20-30 mln...In questo contesto uno come Hoedt é un colpaccio per prezzo e rendimento.

Poi magari volete i difensori di una squadra da retrocessione come il Torino o altre squadre che giocano rintanate in difesa...ripeto giocare il nostro calcio é ben altra cosa. Per fortuna Lotito e Tare non si fanno prendere per il culo da Cairo, Setti e altri venditori di fumo   

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2021, 16:10
Hoedt a 6.5 va tenuto. A. Meno che il suo stipendio venga girato ad un parametro zero più forte.

L'olandese, si sta giocando la conferma che, come per gli altri, dipenderà dalle prestazioni e dal giudizio del mister. Al momento, il giudizio "generale" è discreto, imho.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva