Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, quindi quando una partita Musacchio la farà da titolare a discapito di Luiz Felipe, significa che il secondo è l'alternativa al primo.

:lol:

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 07 Feb 2021, 21:25
Ah, quindi quando una partita Musacchio la farà da titolare a discapito di Luiz Felipe, significa che il secondo è l'alternativa al primo.

:lol:

Mendy sono 10 partite di campionato che e' in panchina e ha giocato solo due partite (quelle di FA cup inglese contro squadre di lega inferiore).
A me pare che tutte le partite importanti le ha giocate Zinchenko, che e' stato messo appena si era rimesso dal Covid o dagli altri infortuni.

Uno che riesce a mettere in panca Cancelo o Walker o Mendy (a turno) - tutti pagati fuor fiori di soldi, non puo' essere considerato il Patric del ManCity, come non e' neanche l'ultima alternativa se tutti sono rotti.

Poi fai pure e interpreta le statistiche come vuoi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Feb 2021, 22:46

Uno che riesce a mettere in panca Cancelo o Walker o Mendy (a turno) - tutti pagati fuor fiori di soldi, non puo' essere considerato il Patric del ManCity, come non e' neanche l'ultima alternativa se tutti sono rotti.

E daje.

A turno tutti con il Covid, infortunati o fuori condizione per gli stop prolungati.

Altro che interpretare.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 07 Feb 2021, 22:56
E daje.

A turno tutti con il Covid, infortunati o fuori condizione per gli stop prolungati.

Altro che interpretare.

Tutti infortunati da 6 settimane a questa parte... strano che Guardiola se li porta in panchina.

Poi scusa quali sono gli infortunati prolungati?

Cancelo ha giocato le ultime partite.
Walker si e' preso il COVID e poi e' tornato titolare (magari non in formissima ma ha comunque participato a tutte le partite).
Mendy nel periodo in cui era rotto Zinchenko era titolare. Appena tornato l'ucraino in condizione, Mendy si e' accomodato in panca.

Interpretazioni. Comunque Zinchenko e' semi-impossibile che venga da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Mendy sarebbe uguale? va bene lo stesso? tanto non gioca...  :=)) :=)) :=))

chiedo per un amico...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ho evitato di leggere le pagine di questo topic perchè mi sembra "leggermente" prematuro.
Faccio però questa considerazione: Le 6 vittorie di file sono coincise con una maggiore solidità difensiva con soli 3 goal presi.
Investirei bene sul reparto difensivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La aumentata solidità difensiva è coincisa col ritorno di Leiva ad un livello più che accettabile, anche se non è ancora quello dello scorso anno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 11:22
La aumentata solidità difensiva è coincisa col ritorno di Leiva ad un livello più che accettabile, anche se non è ancora quello dello scorso anno.

Vero.Ieri fatto un partitone. Bene anche Escalante anche se la differenza tra un Leiva in forma ed Escalante è evidente.

Però dietro devi intervenire perchè hai Radu che ha una certa e devi trovare uno in grado di giocare li (io stravedo per Izzo ma è una mia fissa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread sulla campagna acquisti di Gennaio 2021, dal momento che è finita da un bel pezzo.  :o

Pure io mi sono confuso... :pp

In quanto alla nuova campagna acquisti, non perdiamo la bussola:
Difensore Centrale;
Esterno sinistro che salti l'uomo (di ritorno un Lukaku rigenerato...?);
Una seria alternativa a Leiva;
(e se ci sono i soldi) Una seria alternativa a Luis Alberto.

Cardone ieri diceva che secondo lui ci saranno anche cessioni importanti a fine stagione.

A voi la parola... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

io ho un debole per il Cile  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ma del cilenino si sa qualcosa?

Il cilenino me lo so' perso..., che sarebbe?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Tutto falso.
Era stato proposto a Natale...

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma Christensen del Chelsea vi piacerebbe? 24 anni. Quest'anno ha giocato poco ed è in scadenza 2022
Bisognerà vedere con Tuchel quanto spazio avrà (ieri ha giocato un tempo in FA)
Valore di mercato 22 milioni magari a poco più della metà si prende

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
A me piace ma credo possa giocare prevalentemente al centro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Splash il 12 Feb 2021, 10:21
A me piace ma credo possa giocare prevalentemente al centro.

Con Acerbi a Sinistra.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque ci sono troppe variabili... può essere che Fares esploda e dia continuità di rendimento e quindi rimanere così sugli esterni... vedere se qualche tenore tipo Sergej non voglia fare il grande salto, vedere il nostro piazzamento, vedere se Leiva ha voglia di tornare in Brasile.
Troppe Variabili ad Oggi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Ho trovato questo video di una sua partita giocata a dicembre in Copa Sudamericana

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Feb 2021, 07:04
Cardone ieri diceva che secondo lui ci saranno anche cessioni importanti a fine stagione.

Ah be', allora...

cessioni cessioni cess

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
La variabili sono tante, ma abbastanza lineari, per una volta.

• Attacco: stiamo bene così, se esce Caicedo entra un giovane.
  • Centrocampo (centrale): stiamo bene così, da verificare LL, nel caso servirà un rimpasto con un giocatore forte che metta LL in panchina (conseguentemente uno tra AKAK, Cataldi ed Escalante se ne va - il primo sarebbe tutta plusvalenza).
  • Centrocampo (laterali): Fares ha un girone di ritorno per convincerci, se non va bene si deve cercare un giocatore forte e maturo, altrimenti un giovane.
  • Difesa: serve almeno un braccetto sinistro forte.
  • Portiere: stiamo bene così, se Strakosha vuole andarsene ci saranno i soldi per un Cragno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva