Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: pasha il 16 Feb 2021, 23:10
Per curiosità, che ne pensate di Kalulu del Milan?
Profilo interessantissimo, talmente interessante che dubito che il Milan lo lascerebbe partire, anche considerata la scadenza nel 2025. Magari trovare un prospetto del genere a mezzo milione, altroché Vavro a 8.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
VMS è scarso. Se ci serve un primo certo non potrà essere lui.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Quando ho visto il Torino con lui in campo mi ha sempre fatto una ottima impressione (con i piedi soprattutto mi sembra buono). E' chiaro che se hai Reina come secondo poi stai tranquillo e lo valuti bene, se non gira lo tieni come secondo quando Reina smette o se trovi un nuovo portiere.

Poi con la nostra capacità di investimento penso che sia una strategia percorribile ma è chiaro che se rinnova Strakosha è meglio e comunque credo proprio che VMS non interessi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Pure Strakosha a Salerno faceva panchina a Terracciano (attuale riserva della Fiorentina, 1mln valore di mercato, cosi per dire..) in una squadra da playout in Serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per l'anno prossimo voglio 8 difensori centrali per 6 posti minimo

Uomo assennato sempre garbato!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Dei ragazzini udinesi, scuffiet era quello di prospettiva e si è perso: penso sia allo Spezia adesso ....
Strane parabole....
C'era il ragazzino del Sassuolo che fece il fenomeno contro la Juve.... chissà dov'è....
Parlavano bene di Paleari del Cittadella adesso al Genoa ma non gioca neppure li.
Mondo complesso e dinamiche complicate: basta poco e passi dall'altare alla polvere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Hicks il 17 Feb 2021, 16:36
VMS è scarso. Se ci serve un primo certo non potrà essere lui.
Un po' come il fratello di Donnarumma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Adler Nest il 17 Feb 2021, 17:07
Dei ragazzini udinesi, scuffiet era quello di prospettiva e si è perso: penso sia allo Spezia adesso ....
Strane parabole....
Lo scorso anno era a La Spezia, ora sta facendo il secondo a Musso per motivi di lista credo. Ma non ha fatto una presenza neanche in coppa Italia...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: labombadesinisa il 17 Feb 2021, 16:51
Pure Strakosha a Salerno faceva panchina a Terracciano (attuale riserva della Fiorentina, 1mln valore di mercato, cosi per dire..) in una squadra da playout in Serie B
A vent'anni. VMS ne ha 24

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.874
VMS potrebbe andare bene - come secondo- quale carta da utilizzare per far firmare il fratellone fino al 2040; fargli fare il primo sarebbe un downgrade (si dice così, vero?) clamoroso

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nel contesto tecnico tattico Strako è un po' come infilarsi una maglietta stretta.
Ci serve un portiere di più largo respiro.

Ciò non toglie lui sia molto forte e valga un trentino, chi lo deprezza gli caschi il portafogli dentro il water.

Solo un fatto di caratteristiche.
Sono gusti.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
A mio avviso, volendo dare un ordine di priorità al mercato, credo che il portiere rappresenti l'ìultimo dei problemi.
In ordine devi, a mio modestissimo modo di vedere,
- prendere un titolare al posto di Radu
- fare chiarezza sui quinti di sinistra: dare fiducia o meno a Fares, pensionare Lulic, gestire il rientro eventuale di Lukaku, promuovere definitivamente Marusic come esterno di sinistra (nel caso mancherebbe un ivce di destra), capire se il ragazzino in arrivo è stato preso come quinto o come terzo dei centrali
- Capire cosa fare con Patric, Musacchio e Hoedt. Tenere 1 (tra Hoedt e Musacchio) per la panca e prenderne un altro di buone potenzialità.

Io sarei stracontento se ci concentrassimo sul reparto difensivo che quanto in formazione titolare (Ramos, Acerbi, Radu) ha dato segni di grande solidità. Quando manca anche uno solo dei titolri andiamo in difficoltà. Non è una cosa accettabile per una squadra che punta al vertice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Nel contesto tecnico tattico Strako è un po' come infilarsi una maglietta stretta.
Ci serve un portiere di più largo respiro.

Ciò non toglie lui sia molto forte e valga un trentino, chi lo deprezza gli caschi il portafogli dentro il water.

Solo un fatto di caratteristiche.
Sono gusti.
Intendi per la questione del palleggio?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se si fa un discorso di palleggio/impostazione fatico a trovare un portiere migliore di Reina a costi che rientrano nei parametri Lazio.
VMS l'ho detto perché è giovane, fratello di Sergione, bravo con i piedi e ti costa quasi zero. Reina un paio d'anni li fa ancora.. se ti va bene tra due anni hai un primo che risponde alle tue caratteristiche, sennò hai speso poco e quando Reina smette ti vai a cercare un titolare. Però intanto i soldi di una eventuale cessione di Strakosha puoi destinarli in reparti dove ce n'è più bisogno.
Poi oh, ragionamenti troppo a lungo non se ne possono fare... sono sempre chiacchiere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2021, 09:55
Intendi per la questione del palleggio?

Sì, e anche per uscite alte, è un portiere molto sbilanciato, fortissimo tra i pali e uscite basse, da rivedere nel resto, cercherei uno più equilibrato.
Ciò non toglie che mediando sia un portiere di livello.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Rui Silva portiere del Granada si libera a 0, nel giro della nazionale portoghese, sarebbe perfetto come erede di Strakosha.
Poi ad Oporto ho letto che ci sono Otavio e Marega che si liberano a 0, interessanti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva