Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Il problema di Tare è che faccio fatica a ricordarmi (dal punto di vista temporale) chi sia stato l'ultimo acquisto azzeccato dal nostro DS. Intendo qualcuno che ha tirato fuori lui dal cilindro e non una richiesta di Inzaghi.
Mi sa Correa nell'estate del 2018. E c'era solo lui. Sto parlando non di riserve inavvicinabili ai titolari, pur se in serie A possono giocare, come Escalante e Akpa Akpro (non fatemi nominare chi NON può giocare in serie A). Sto parlando di titolari o immediati rincalzi che giocano un sacco di partite e che se non ci sono creano problemi. Sto parlando di gente che può giocare in CL, insomma.
Due anni e mezzo di buco. Me sembra anche ora di darci un taglio, eh? Dormire sugli allori non è consentito.
Quindi il tempo è scaduto, o torna a dare segni del suo talento oppure diventa il responsabile nr 1 di tutto il futuro fosco che ci attenderebbe, insieme a chi lo tiene al suo posto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Ad oggi secondo me primo responsabile e tra lui e Inzaghi butto dalla torre lui, però ovviamente chi paga  e se prende le critiche è Inzaghi solo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Feb 2021, 18:48

Due anni e mezzo di buco. Me sembra anche ora di darci un taglio, eh? Dormire sugli allori non è consentito.
Quindi il tempo è scaduto, o torna a dare segni del suo talento oppure diventa il responsabile nr 1 di tutto il futuro fosco che ci attenderebbe, insieme a chi lo tiene al suo posto.

Concordo su tutta la linea, ma provare un DS italiano ce fa schifo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Goceano il 28 Feb 2021, 18:53
Ad oggi secondo me primo responsabile e tra lui e Inzaghi butto dalla torre lui, però ovviamente chi paga  e se prende le critiche è Inzaghi solo.

Avoja, infatti su Lazionet e sui social non se ne legge mezza di critica a Tare.
Le aradio lasciamo perde.

Nun ce se crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Il problema nostro è la mancanza di liquidità.
I giocatori a scadenza  vogliono strappare ingaggi importanti.
L'anno prossimo ce ne sarebbero tanti interessanti.
Mi basterebbe Hysaj.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2021, 19:06
Mi basterebbe Hysaj.
Hysaj al Napule fa la riserva e isuoi anni migliori li ha fatti con Sarri....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2021, 19:06
Mi basterebbe Hysaj.

Piacerebbe anche a me ma nel 352 sarebbe un altro centrale da costruire perche da esterno offensivamente è proprio nullo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
A me basterebbe un centrale veloce e un centrocampista box to box , sono di poche pretese e credo che il resto lo abbiamo per fare il nostro che , mio personalissimo parere , è:
Lottare ogni anno per la CL cioè stare lì fino all'ultima giornata
Se siamo in EL arrivare almeno ai quarti
Fare una buona coppa italia

Il resto non è roba nostra , non abbiamo i soldi , non abbiamo la struttura ed i giocatori più forti non hanno l'abitudine

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se mettiamo soldi su un giocatore che gioca oltre la metà campo mi iscrivo ai terroristi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un esterno destro o sinistro vale o è degno dell'iscrizione? :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2021, 21:38
Se mettiamo soldi su un giocatore che gioca oltre la metà campo mi iscrivo ai terroristi.

Torreira.
Dovresti lavorarci da subito per luglio.
Poi 2 centrali.

Uno poteva già sta qui (Todibo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Un esterno destro o sinistro vale o è degno dell'iscrizione? :D
Nella linea a 5 va bene ;)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Qualcuno deve trovare il coraggio di scriverlo: HYSAJ È NA BELLA PIPPA AL SUGO

Giocatore di un piattume imbarazzante. Desiderarlo per il nostro 3-5-2 per me non esiste.
Alla larga. Non ha gamba. Non ha tecnica. Non ha strappi. Per carità di Dio. Al limite terzino a 4. Ma non me lo fate vederea Formello.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

E De Paul al posto di Correa

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Goceano il 28 Feb 2021, 18:54
Concordo su tutta la linea, ma provare un DS italiano ce fa schifo?
Al posto di Tare, se mai dovesse accadere, vorrei un DS piu' bravo (GAC me lo dico da solo). Perche' fare questioni di nazionalita'? Non ho provato una bella sensazione a leggere di un DS italiano

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mar 2021, 01:18
A me piacerebbe molto Sabatini come DS

E De Paul al posto di Correa
Sabatini anche no, anzi mai piu' nella vita

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Vincelor il 01 Mar 2021, 03:54
Al posto di Tare, se mai dovesse accadere, vorrei un DS piu' bravo (GAC me lo dico da solo). Perche' fare questioni di nazionalita'? Non ho provato una bella sensazione a leggere di un DS italiano

Non è per fare il razzista eh ci mancherebbe però magari serve anche per pescare in altri mercati non solo quello balcanico, turco etc, è proprio per dare un qualcosa di nuovo al mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il segreto è comprare due top dietro e poi allargare le braccia e dire che i pippi son finiti.
8)
Comunque io aspetto dati freschi di bilancio perché non ci credo proprio che siamo a terra. :S

E poi sembra che solo noi siamo senza una lira e dobbiamo però comprare giocatori con valutazioni pre-covid...

Io dico che molti prestiti verranno proposti a prezzi stracciati sia come ingaggio e come costo del cartellino perché di squadre al collasso ce ne sono diverse...

Discussione precedente - Discussione successiva