Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
2.0 di Jony,
La 4.0 di Fares
La 8.0 di Lukaku
La 12.0 , 8K di Durmisi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FedericoPrati il 04 Mar 2021, 11:59
Si era già parlato del suo ingaggio e io continuo a ribadire che Raiola sparerà cifre assurde. Su diversi siti si vocifera di 4.5 a stagione. Calcolando che Ciro, da noi, prende 4 ...
O alzi ulteriormente gli ingaggi o qualcuno potrebbe indispettirsi.
Se fattibile è un colpo che farei ad occhi chiusi.

4,5M glieli darebbe pure il Milan, il problema è che lui ne chiede 6M (fonte Gazza e SportMediaset).

Direi che basta questo per chiudere il discorso, se Romagnoli decide di andare a scadenza probabilmente quei 6M li prenderà alla Juve per il post Chiellini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Il prossimo anno sarà peggio di questo, non ci sarà un euro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma giusto na curiosità, lexalt si è totalmente impippito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2021, 12:06
4,5M glieli darebbe pure il Milan, il problema è che lui ne chiede 6M (fonte Gazza e SportMediaset).

Direi che basta questo per chiudere il discorso, se Romagnoli decide di andare a scadenza probabilmente quei 6M li prenderà alla Juve per il post Chiellini.

Ambè..allora tanti cari saluti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
"Per noi la cosa più importante è avere un equilibrio finanziario, essere stabili economicamente e cercare di mantenere una squadra competitiva".

"Se anche nella prossima stagione giocheremo senza pubblico, senza dubbio dovremo mettere in conto di cedere uno dei nostri calciatori. Chiedere un prestito a una banca per mantenere in rosa un giocatore non risponde alla nostra politica".

Watze (a.d. borussia dortmund).
Ma potrebbero essere parole dette da Lotito e da tanti altri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Prima di tutto dobbiamo vedere se marusic luiz felipe e strakosha rinnovano. Sono a scadenza 2022. Da qui si decide molto del mercato a mio avviso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2021, 12:09
Il prossimo anno sarà peggio di questo, non ci sarà un euro

mi sa proprio si si
forse chissa' ci sara' piu' mercato per i giocatori tra i 5 e i 10 milioni e chi ha quelli piu' forti preferisce tenerseli per ritentare nel 2022. Non mi sorprende che molti non vogliano rinnovare per avere piu' potere contrattuale

spero che il sergente resti con noi per questo motivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma per quale ragione Romagnoli dovrebbe guadagnare 6 milioni al mese ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2021, 13:01

ecco questa me sembra la domanda giusta... 8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Romagnoli me lo prenderei prima di domani, ma 6 milioni o anche 4,5 è una comica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mar 2021, 12:35
Prima di tutto dobbiamo vedere se marusic luiz felipe e strakosha rinnovano. Sono a scadenza 2022. Da qui si decide molto del mercato a mio avviso
Saranno i nostri 3 acquisti e verranno "venduti" come tali (come le conferme fini ad ora...)

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Se Romagnoli davvero vuole 6 mln l'anno sta bene dove sta (Raiola è la rovina del calcio)

Andrei a prendermi Carlos Rodriguez e Sebastian Vegas(difensore centrale sx) dal Monterrey

Sebastian Vegas mi sembra veramente fortissimo (con le dovute proporzioni, visto che gioca nel campionato messicano)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

S'è trombato Diletta...
:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2021, 12:11
Ma giusto na curiosità, lexalt si è totalmente impippito?

Ho dovuto usà google pe capì dov'era finito...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295

Per lo stesso motivo per il quale il Milan lo comprò a 30mln dalla Roma dopo mezzo campionato alla Samp.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2021, 16:51
Per lo stesso motivo per il quale il Milan lo comprò a 30mln dalla Roma dopo mezzo campionato alla Samp.

Intendiamoci, non é una campagna anti Romagnoli, pero' é un po' come Rugani, alla fine della fiera non sono riusciti ad imporsi ad altissimi livelli. In nazionale si é fatto sorpassare, nelle gerarchie anche da Acerbi. Romagnoli é diventato il capitano di uno dei peggiori Milan della storia, non una grandissima impresa. Se viene va benissimo ma 6 milioni sono quasi quanto diamo a Ciro e al Sergente messi insieme.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Al mese?!?  :o

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se va a parametro zero,puo spuntare cio che vuole ma finirebbe in panchina nelle squadre che potrebbero pagare 5 milioni l'anno senza batter ciglio.
Se vuole giocare ,resta al milan a quanto gli danno tuttora o viene a casa sua e si accontenta di quello che offre la Lazio.
Quindi, panchina da comprimario dove puo' ambire a quasi tutto (psg secondo me) , rimanere a milanello riconquistando piazza e allenatore e rimanendo economicamente stabile. Oppure tentare il salto a 360 gradi, tornare sotto la gonna de mamma come fece Candreva (e gli ando' di lusso) conquistarsi una maglia, conquistarsi la tifoseria (ma è avanti rispetto a tutti) e indossare la maglia che ama da bambino. 3 pippi credo glieli ammolla pure Don Claudio.
Ha sempre 26 anni. L'eta in cui Acerbone ha iniziato a maturare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Vorranno 25 mio di cartellino e lui almeno 3 pippi.
Secondo me non ci rendiamo conto di che mercato striminzito sarà il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva