Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Il problema é il calcio stesso. Raiola, Mendes sono semplicemente conseguenze di una certa struttura (o meglio non struttura).

Alla fin fine Raiola riesce a far guadagnare soldi ai propri assistiti e farli giocare in top team...non capisco in che senso uno come Raiola possa essere la rovina.

Del resto se lui trova chi da 6 mln al suo assistito...qual´é il problema???

Il Problema é la Juventus che ha sotto controllo 200 giocatori e diverse squadre che vivono nella sua ombra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ferrari del Sassuolo, procuratore Pastorello, non potrebbe essere un giocatore di una certa esperienza e affidamento?
Dopo tante scommesse, uno magari non eccezionale ma che farebbe credo la sua figura.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2021, 19:03
Ferrari del Sassuolo, procuratore Pastorello, non potrebbe essere un giocatore di una certa esperienza e affidamento?
Dopo tante scommesse, uno magari non eccezionale ma che farebbe credo la sua figura.
E' esattamente quello che serve.
Non un fenomeno, non un brocco, sicuro rendimento, tante partite in A.
Praticamente un nuovo Acerbi, meno forte ma assolutamente affidabile.
Romagnoli è un nome che non girerà mai dalle nostre parti, non facciamoci illusioni.
(e poi, detto tra noi, a parte la sua Lazialità, non mi sembra quel fenomeno che si vuol far credere)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Ferrari sarebbe effettivamente un´ottima presa, anche perché é abituato a giocare in una difesa "esposta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Secondo la Gazzetta, la valutazione che il Milan darebbe a Romagnoli a scadenza sarebbe di 20mln, secondo me si prende anche per meno. L`intesa sull`ingaggio sarebbe facile se il giocatore volesse venire da noi, come credo, senno` di che stiamo parlando. Secondo me sarebbe una grandissima operazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2021, 18:47
Per me è fantascienza.
Vorranno 25 mio di cartellino e lui almeno 3 pippi.
Secondo me non ci rendiamo conto di che mercato striminzito sarà il prossimo.

si pero' va evidenziata una cosa...che  i famosi 40/50 milioni della champion, ce li mettono sul conto in banca a giugno prossimo, a champion finita e  una volta fatta tutta la conta di coefficienti ect...lo sottolineo perche proprio poca fa, leggendo il commento di un lazialunto sul Corsport, che affermava che se pure Pereira fosse forte Lotito non li caccerebbe mai 25 milioni perche  è tirchio e non ha speso manco i soldi della champion.... 8)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Romagnoli e Ferrari o Romagnoli ed Izzo, se vogliamo davvero migliorarci e sistemare la difesa per 4-5 anni i nomi sono questi e basta.

Se poi vogliamo provare qualche alternativa esotica io andrei come ho già detto prima su Sebastian Vegas del Monterrey

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è sempre lo stesso. Senza neanche chiederci se andremo in CL, col budget nostro se ne dai 15 per Romagnoli il resto sarà la solita caccia al tesoro.
Certo è che quel ruolo è delicato, ma per me Romagnoli riporterebbe Acerbi a sinistra perché a 3 non sarebbe abbastanza veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Comunque Romagnoli  è il giocatore più sopravvalutato della serie A...
Mai piaciuto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Io agli esordi, me lo ricordo terzino sinistro con le merde. Che e`, ha perso velocita` crescendo oppure la mia memoria fa brutti scherzi?

Tra l`altro, qualche anno fa, io mi sarei preso pure lo stesso Rugani, prima che venisse bruciato sulla panca della Juve, che ne ha fermato la crescita.

Detto questo, secondo me continuamo a sopravvalutare i nostri difensori, l`unico dubbio che ho sarebbe sul modulo. Se, come dice Tarallo, non possono giocare ai lati di Acerbi, sono inutili, a meno che non si pensi ad un suo sostituto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se Romagnoli vuole rompere col Milan e litigare con Maldini e company ok, ma deve partire tutto da lui e da Raiola

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Izzo potrebbe arrivare solo da svincolato visto i rapporti Cairo Lotito. Romagnoli per me è fuori budget specie se non facciamo la champions.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Acerbi il prossimo anno ha 34 anni eh.
Preferirei venissero sostituiti Radu, Lulic e magari Leiva prima di lui, che mi sembra ancora il migliore dei nostri difensori, oltre ad essere in perfetta forma fisica.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Romagnoli a 15 milioni + bonus e SE lui ha intenzioni serie di venire e spinge, te lo incartano.
Qui potrebbe avere una carriera eccellente in mano ad Inzaghi, imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, a meno di non riuscire nel miracolo piazzamento CL, l'anno prossimo sarà un mercato molto particolare.

Un big ci saluterà, perché mi immagino il budget tendente allo zero senza i proventi Champions.

Troppo presto per fare previsioni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Che sia Champions, Europa league o Confederation league il reparto che bisogna rivoluzionare é la difesa, dove per me devono rimanere solo Luiz Felipe Acerbi,  Radu e forse forse Musacchio, con gli ultimi due come riserve.
Almeno 2 colpi con cessioni di Patric e il non riscatto del Bello Hoedt.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 04 Mar 2021, 20:06
Per me, a meno di non riuscire nel miracolo piazzamento CL, l'anno prossimo sarà un mercato molto particolare.

Un big ci saluterà, perché mi immagino il budget tendente allo zero senza i proventi Champions.

Troppo presto per fare previsioni.

Cessioni meno dolorose
Strakosha e Correa
Almeno, sperando un 40ino di milioni li potresti fare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Cataldi e 10 mio e Ferrari lo porti a casa, secondo me.

Romagnoli per me il Milan meno di 20 non te lo dà. Non credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 04 Mar 2021, 13:28
Romagnoli me lo prenderei prima di domani, ma 6 milioni o anche 4,5 è una comica

Pacifico

Discussione precedente - Discussione successiva