Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ferrari avrebbe più senso di Romagnoli, per molti versi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
continuo a ribadire che  i soldi di questa champion arrivano a giugno ...quindi se sono 40/50 milioni come qualcuno bravo ha conteggiato, che tu vai in champion o no, un ventino su un giocatore, che sia Romagnoli o un altro li potresti mettere, dopodiche' sono d'accordo che  il resto del mercato lo faresti co due noci, perche Lotito non si sbilancerebbe  oltre...pero' magari riesci a mollare qualche zavorra...magari vendi un Strakosha o un Correa...esistono i prestiti ect...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ferrari non lo seguo e me lo ricordo solo per una mancata espulsione in Lazio-Sassuolo per fallo su immobile ma non per svalutare il calciatore può succedere  :D
Può giocare sul centrosinistra? È abbastanza veloce? Sempre dando per scontato resti inzaghi e si continui a 3. Io comincio ad avere qualche dubbio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Ferrari ha già giocato a 3, con Drago a Crotone. Se non sbaglio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche il Sassuolo all'inizio mi pare giocasse a tre

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Sulla falsariga di Ferrari, buoni anche Osorio del Parma e Magnani del Verona.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Magnani sembra bravo chissà quanto sparano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cominciamo a dire che i soldi della CL non dovrebbero essere meno di 55 milioni.
Toglici la tassa "LeastbSquare, Gulp e Fat Danny) e dovrebbero restare almeno 25 milioni. Poi ci saranno cessioni, fine contratto con ingaggi risparmiati e i proventi da sponsor e diritti TV.
Qualcosina per comprare c'è ...!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2021, 22:23
un giorno mi sembra su Lazio style Channel vidi lo speciale su Acerbi che ripercorreva le tappe della sua carriera. Parlando del periodo al Sassuolo mi pare elogiò proprio magnani a suo parere fortissimo

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2021, 22:23
Iniziamo a trattarlo, poi tanto alla fine lo prende la Roma

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Mar 2021, 22:26
Cominciamo a dire che i soldi della CL non dovrebbero essere meno di 55 milioni.
Toglici la tassa "LeastbSquare, Gulp e Fat Danny) e dovrebbero restare almeno 25 milioni. Poi ci saranno cessioni, fine contratto con ingaggi risparmiati e i proventi da sponsor e diritti TV.
Qualcosina per comprare c'è ...!

In testa non ti entra, nè? :lol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Tanto alla fine spendi al massimo 30-35 milioni tra Covid e nostra forza economica
Anche nell'anno ch abbiamo incassato piu di 70 milioni, al massimo ne ha spesi la metà.
L'anno scorso abbiamo incassato la miseria di 4 milioni.... tanto per dire.
Se con 30-35 milioni si vuole rifare mezza squadra, ovvio che poi arrivano giocatori esotici mai sentiti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2021, 19:03
Ferrari del Sassuolo, procuratore Pastorello, non potrebbe essere un giocatore di una certa esperienza e affidamento?
Dopo tante scommesse, uno magari non eccezionale ma che farebbe credo la sua figura.

Non male come profilo. Buona esperienza ma anche nel pieno della maturità (classe 1992).
Mi sembra anche del genere di quelli sottovalutati (cioè rendimento sicuro e garantito ma se ne parla poco a livello mediatico, poi ovviamente non te lo regalano mica).
Concordo con chi, a suo modo, lo definisce "un nuovo Acerbi".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2021, 00:01
Puoi vendere chi vuoi.
Tanto alla fine spendi al massimo 30-35 milioni tra Covid e nostra forza economica
Anche nell'anno ch abbiamo incassato piu di 70 milioni, al massimo ne ha spesi la metà.
L'anno scorso abbiamo incassato la miseria di 4 milioni.... tanto per dire.
Se con 30-35 milioni si vuole rifare mezza squadra, ovvio che poi arrivano giocatori esotici mai sentiti.
Be', buttali via!  :o
Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa dell'era Lotito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Mar 2021, 09:22
Be', buttali via!  :o
Sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa dell'era Lotito.
Quest'anno nei abbiamo buttati via tra i 26 e i 30, per dire.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2021, 09:26
Quest'anno nei abbiamo buttati via tra i 26 e i 30, per dire.
HammingBard, il nostro super esperto di mercato de 'noartri, non sarebbe d'accordo con la tua affermazione... :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I soldi della Champions sono già stati spesi lo scorso mercato, non è che devi aspettare che ti arrivino in banca per usarli. L'ultimo mercato estivo è stato ovviamente fatto contando su quei soldi. Quindi, considerando anche il monte ingaggi aumentato e i mancati ricavi dovuti al Covid, scordatevi budget assurdi. Come sempre, avremo se va bene quei 15-20M da investire. Se va bene.

Su Romagnoli, ma io dico: secondo voi litiga col Milan perchè i rossoneri non vogliono dargli più di 4M, quindi per soldi, e poi dovrebbe venire da noi a prendere ancora meno di 4M (facciamo 3+bonus, proprio per rovinarci)? Capite tutti che non avrebbe alcun senso. Se Romagnoli lascia il Milan va dove gli diano un ingaggio superiore, diciamo 4.5-5M (che 6M non glieli da nessuno), di certo non viene da noi a farci l'elemosina.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
è una sensazione personale, ma penso che Milinkovic e Marusic a fine anno verranno ceduti (e, sempre per me, pure alla stessa squadra).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Mar 2021, 10:42
è una sensazione personale, ma penso che Milinkovic e Marusic a fine anno verranno ceduti (e, sempre per me, pure alla stessa squadra).

PSG?

Discussione precedente - Discussione successiva