Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Out:
Parolo, Lulic, Leiva, Correa, Muriqi, Patric, Hoedt, Musacchio.

In:
Kamenovic, Yazici, Tutino, Paulinho, Lucumi', Tokoz, Gondo.

Strakosha
Ramos Ace  Lucumi

Lazzari   Paulinho SMS Marusic

LA          Yazici
           Ciro

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Charlot il 07 Mar 2021, 00:02
Out:
Parolo, Lulic, Leiva, Correa, Muriqi, Patric, Hoedt, Musacchio.

In:
Kamenovic, Yazici, Tutino, Paulinho, Lucumi', Tokoz, Gondo.

Strakosha
Ramos Ace  Lucumi

Lazzari   Paulinho SMS Marusic

LA          Yazici
           Ciro

quanti extracomunitari tesseriamo?  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Un difensore vero.
Un bel cc centrale.

Il resto come viene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Giocando un po', una Lazio che mi piacerebbe molto sarebbe questa

Out: Patric,Hoedt,Parolo,Lulic, Escalante,SMS,Muriqi,Correa

In:  Lisandro Martinez, Sebastian Vegas,Carlos Rodriguez,Bradaric,De Paul,conferma Andreas Pereira,Barrow

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vendere i più forti tranne LA e Ciro, mi accontento di 2 difensori forti, un CC a sostituire Leiva. NON ESCALANTE, NON CATALDI.
E un portiere forte, magari italiano se parte Strakosha, partenza che mi farebbe dispiacere molto.

Così magari perdiamo cifra tecnica, ma voglio ricominciare a vedere partite vinte 1-0, minestrine calde e qualche calcione in più. Magari con un bel ritorno alla difesa a 4.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mar 2021, 00:38
Giocando un po', una Lazio che mi piacerebbe molto sarebbe questa

Out: Patric,Hoedt,Parolo,Lulic, Escalante,SMS,Muriqi,Correa

In:  Lisandro Martinez, Sebastian Vegas,Carlos Rodriguez,Bradaric,De Paul,conferma Andreas Pereira,Barrow
Tu venderesti SMS per sostituirlo con De Paul?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:35

PC Calcio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Spero di non passare le giornate attaccato a sto thread fin da oggi... :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 07:35

Pure Correa co Barrow non è male.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mar 2021, 02:47
Ma draxler? Sì svincola a giugno

Buono, ma dove lo faresti giocare nella Lazio???
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Tare deve portare difensori VELOCI. Almeno uno, forte e veloce al posto di Radu.

Ti prego Igli, basta pennelloni lenti.

Se anche tu, e lo hai sempre detto, credi in un calcio veloce e aggressivo devi portare difensori reattivi.

E se Leiva è scoppiato prendere un cc centrale forte.

Stop. Il resto facciamo con quello che abbiamo o arriva in più (i Tutino e i Kamenovic, va bene). I soldi sono pochi, le rivoluzioni non le facciamo.
Lo sappiamo.
Ma non sbagliare questi 2 acquisti. Prendiamo 2 titolari forti, sani, reattivi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 11:35
Tare deve portare difensori VELOCI. Almeno uno, forte e veloce al posto di Radu.

Se anche tu, e lo hai sempre detto, credi in un calcio veloce e aggressivo devi portare difensori reattivi.

Stop. Il resto facciamo con quello che abbiamo o arriva in più (i Tutino e i Kamenovic, va bene). I soldi sono pochi, le rivoluzioni non le facciamo.
Lo sappiamo.

E giovani, bisogna abbassare l'età media.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2021, 00:09
Se possibile.

Un difensore vero.
Un bel cc centrale.

Il resto come viene.
Concordo, anche accettando una cessione di Lucas.
Se la Lazio non arriva in CL (sperando di evitare la Conference League ed eventualmente di giocare l'EL con la squadra B), 2 innesti azzeccati in questi ruoli ci permetterebbero di fare una stagione sulla falsa riga della 19/20. I nostri top a centrocampo, calciatori di livello europeo, hanno ancora tanti anni di gran calcio davanti a loro. Non servono rivoluzioni,  2  acquisti ma giusti. E magari spediamo Muriqi indietro prima che sia troppo tardi  pure per rientrare parzialmente dell'investimento fatto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Sinceramente comincio a essere un po' preoccupato.

Servirebbero interventi significativi sulla rosa, anche considerando l'opportunità di qualche sacrificio. Il contesto economico ovviamente non aiuta e bisogna tenerlo ben presente, inoltre l'abituale difficoltà e lentezza delle nostre operazioni di mercato rende ancor più complesso pensare a un anno di "rifondazione".
E non voglio nemmeno pensare alle scelte fatte nelle ultime due stagioni, quasi completamente sbagliate dal punto di vista sia tecnico che economico.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io mi accontenterei di Lisandro Martinez e Torreira. E basta.
Il resto è contorno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ieri sera abbiamo capito che il mister qualcuno non lo vede, le scelte sono state palesi. Far giocare a prescindere Marusic fuori ruolo significa che Musacchio è stato totalmente bocciato. Abbiamo preferito mettere due giocatori fuori ruolo piuttosto fa giocare i rispettivi "titolari".
Di conseguenza mi pare inevitabile che:
Patric e Musacchio saranno out per il prossimo anno, così come credo che Hoedt andrà via anche lui nonostante sia stato una richiesta estiva del mister. Poi ci sono i 3 a scadenza, forse rimarrà il solo Radu. Quindi ad oggi secondo me sicuri di andar via sono:
Patric
Musacchio
Lulic
Parolo

Quasi sicuri di andar via sono
Hoedt
Radu

Considerando queste uscite in difesa rimarremo sicuramente con
Acerbi
Luiz Felipe

Da questi bisogna ripartire per costruire la difesa del prossimo anno.

Altra cosa che penso da qualche tempo e che mi lascia in dubbio è il continuo prorogarsi del rinnovo di Inzaghi. Abbiamo capito quello che può dare alla squadra ma al contempo bisogna capire in che modo la società vuole crescere. Ad oggi considerando i nostri giocatori che comunque possono adattarsi anche ad un 442, io non vedrei di cattivo occhio Allegri, nel caso in cui si decide di seguire una strada diversa da quella di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Lo sappiamo.

Aggiungei anche che dovremmo cominciare a pensare a una serie alternativa a Ciro. Intendo un che fa goal, pure con le mani o di punta, ma che fa goal..., perché Correa e Muriqi ci saranno utili ma non ce li vedo proprio andare in doppia cifra.   :S

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mar 2021, 11:57
Io mi accontenterei di Lisandro Martinez e Torreira. E basta.
Il resto è contorno.
Alla faccia dell'accontentarsi :=)) :beer:
Per me Lisandro Martinez è fuori dai nostri parametri, e sinceramente non mi sentirei in dovere di lamentarmi se non arrivasse uno con il suo profilo.
A mio avviso anche uno alla Izzo in difesa andrebbe benone, basta che assicuri 35 partite l'anno e che sappia giocare a tre (o perlomeno abbia le caratteristiche per farlo) . Al posto di Leiva invece Torreira sarebbe PERFETTO, e sinceramente mi aspetto uno proprio come l'ex Samp.

Discussione precedente - Discussione successiva