Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.134
Il prossimo anno dovremmo fare una rivoluzione.  Questa società è in grado di farla? Secondo me no, mi accontenterei di una via di mezzo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Saymyname il 07 Mar 2021, 12:06
Alla faccia dell'accontentarsi :=)) :beer:
Per me Lisandro Martinez è fuori dai nostri parametri, e sinceramente non mi sentirei in dovere di lamentarmi se non arrivasse uno con il suo profilo.

Ai soldi che hai speso per Muriqi, secondo me, te lo danno. Scade tra 2 anni, quindi se non lo danno via quest'estate il valore inizia a scendere.

Appunto, sarebbe l'unica spesa da fare quest'anno per me, se riesci a farti dare Torreira in prestito (e l'Arsenal lo tira dietro a chi glielo chiede, devi "solo" convincere il giocatore).

Sono due voragini che abbiamo, per me sistemate quelle il rendimento di tutta la squadra crescerebbe nettamente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Uno lo piji e l'altro fai un prestito con diritto / obbligo.
Con i dieci di pippi che restano vai di acquisti alla Kamenovic a go-go per svecchiare la rosa.

In Belgio comunque c'è robba... 8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'importante è che si compri un titolare nel ruolo di Leiva e uno in quello di Radu.

Ma questo lo vado dicendo dall'estate scorsa, era tutto perfettamente preventivabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
anche per la primavera

Impossibile in una squadra di calcio avere il primo giocatore più giovane (Luiz Felipe 23 anni) e il secondo (Strakosha 25 anni)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Cessioni: Leiva, Parolo, Lulic, Musacchio, Hoedt, Patric, Cataldi, Caicedo, Pereira e a malincuore anche SMS.

Serve una rivoluzione senza se e senza ma. Dovevamo iniziare anni fa, siamo arrivati al punto di fare tutto in una sessione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Certo che se volete svoltá la squadra a botte di Magnani, Ferrari ecc ecc, mesá che non è chiaro che con sta gente ce fai la colla e non torni in Champions.

Servono sei giocatori, tutti under 25. 3 sostituiscono la gente che ormai a 33-35 anni deambula in campo al 20esimo del primo tempo, 3 co-titolari che migliorano i buchi atroci che abbiamo in rosa (centrale difensivo una punta capace di stoppare il pallone e faccia rifiatare Ciro e un esterno sinistro).

Se bisogna fare cassa cedendo uno tra LA e SMS lo si faccia, che stiamo solamente sprecando il prime di questa gente mettendogli intorno gente inguardabile da 3 anni.

Ah ovviamente tutto questo con un altro DS, affidare un processo così complicato a uno che ha tempi biblici e che l'ultima cosa l'ha azzeccata un 3 anni fa mi pare un suicidio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2021, 13:17
Certo che se volete svoltá la squadra a botte di Magnani, Ferrari ecc ecc, mesá che non è chiaro che con sta gente ce fai la colla e non torni in Champions.

Servono sei giocatori, tutti under 25. 3 sostituiscono la gente che ormai a 33-35 anni deambula in campo al 20esimo del primo tempo, 3 co-titolari che migliorano i buchi atroci che abbiamo in rosa (centrale difensivo una punta capace di stoppare il pallone e faccia rifiatare Ciro e un esterno sinistro).

Se bisogna fare cassa cedendo uno tra LA e SMS lo si faccia, che stiamo solamente sprecando il prime di questa gente mettendogli intorno gente inguardabile da 3 anni.

Ah ovviamente tutto questo con un altro DS, affidare un processo così complicato a uno che ha tempi biblici e che l'ultima cosa l'ha azzeccata un 3 anni fa mi pare un suicidio.

Se quest'anno avessimo avuto Magnani e Ferrari eravamo secondi.
Non scherziamo, fare un upgrade almeno in difesa è un'opera non complessa, il problema sarà capire se la si vuole fare o se si vuole continuare a scommettere.
Anche perché Inzaghi è stato in grado di recuperare patric e costruire LF, non so un de Zerbi o uno juric (visto che li leggo spesso qui sul forum) riuscirebbero a ottenere questi risultati con questa rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: erlaziale il 07 Mar 2021, 13:16
Cessioni: Leiva, Parolo, Lulic, Musacchio, Hoedt, Patric, Cataldi, Caicedo, Pereira e a malincuore anche SMS.

Serve una rivoluzione senza se e senza ma. Dovevamo iniziare anni fa, siamo arrivati al punto di fare tutto in una sessione.

La rivoluzione non si farà perchè non abbiamo un DS in grado di farla
come opera Tare lo sapiamo, individua dei giocatori, cerca di prenderli, bene, se no sbarella e un dopo estenuanti trattative si vanno a prendere giocatori improbabili

vedi come le trattative per Kumbulla e Mayoral sono saltate e sono arrivati Hoedt e Muriqi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Più che dei Magnani e Ferrari ho paura del nome esotico dal campionato misconosciuto, che ultimamente ci mangia quasi tutto il budget.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Un big deve partire, servono almeno 3 difensori.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi spera nella cessione di un big si merita magnocavallo e filisetti

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io: Igli, mi serve un difensore centrale sinistro, giovane e forte. Il resto mi arrangio.

Tare: ti porto messi,  lo vuoi?

Io: no, lo metto in tribuna, mi serve un difensore centrale sx giovane e forte.

Tare: Cristiano Ronaldo? Ama farsi i selfie al colosseo

Io: no! No! Metto in tribuna pure Ronaldo.

Tare: ho trovato un armeno fortissimo, grande acchiappo, sulla fascia un treno.

Io: il treno glielo faccio fare in tribuna. Sti cazzi della freccia. Cosa non è chiaro in "difensore centrale sinistro giovane e forte"?

Secondo me così lo prendiamo.
È una guerra, ma si può vincerla...😊

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: HummingBard il 07 Mar 2021, 12:46
L'importante è che si compri un titolare nel ruolo di Leiva e uno in quello di Radu.

Ma questo lo vado dicendo dall'estate scorsa, era tutto perfettamente preventivabile.

Vero. Ma c'erano anche altri problemi, Lulic e Caicedo in primis.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: alby1608 il 07 Mar 2021, 13:21
La rivoluzione non si farà perchè non abbiamo un DS in grado di farla
come opera Tare lo sapiamo, individua dei giocatori, cerca di prenderli, bene, se no sbarella e un dopo estenuanti trattative si vanno a prendere giocatori improbabili

vedi come le trattative per Kumbulla e Mayoral sono saltate e sono arrivati Hoedt e Muriqi

la Lazio non partecipa ad aste e pure quando l'asta non c'e le trattative vengono portate avanti mesi nella speranza di risparmiare 500 mila euro, che pero' magari vengono poi utilizzati per ritoccare l'ingaggio di qualcuno, la  politica  è questa rega', i soldi sono quelli che sono e ormai dopo tanti anni bisogna pure che tutti ne prendano atto senza  i soliti attacchi inutili tipo " Lotito caccia  li sordi "...intanto sarebbe bene che venisse messo finalmente nero su bianco il rinnovo di Inzaghi...anche perche se le alternative sono Juric e Italiano io non mi fido per niente...i big sono portato a pensare che rimarranno, a meno che non chiedano esplicitamente di essere ceduti e cmq qualcuno si dovrebbe presentare con una offerta decente...cioe' Lotito che vende Milinkovic a 50 milioni come dice Morabito perche' c'e il covid non ci credo manco se  lo vedo...ripeto al netto se il Sergente e  il suo procuratore non puntano i piedi, ma sappiamo anche che farlo con Lotito non è la mossa  migliore...i soldi della champion attuale arriveranno a giugno...quindi per fare mercato ci sarebbero pure, certo al momento è difficile dirlo ma se dovessimo centrala di nuovo ed essere certi di altri 40/50 milioni sicuri, di sicuro la situazione economica sarebbe piu florida...ma cmq una campagna acquisti oculata senza spendere cifre astronomiche la  puoi fare, per esempio Faraoni e Ferrari non credo costino un occhio della testa...Torreira leggo che  l'Arsenal se ne vuole  liberare...un giovane di cui si parla bene l'hai gia' preso, Kamenovic...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2021, 13:46
Vero. Ma c'erano anche altri problemi, Lulic e Caicedo in primis.

Certo.

Ma Caicedo a) non era il titolare, b) non è partito, c) non essendo il titolare (punto a) non spendi diciotto milioni per una riserva a discapito di un titolare in difesa.

È proprio sbagliato concettualmente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2021, 13:17

Lazzari quando è arrivato? E Reina?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: HummingBard il 07 Mar 2021, 13:49
Certo.

Ma Caicedo a) non era il titolare, b) non è partito, c) non essendo il titolare (punto a) non spendi diciotto milioni per una riserva a discapito di un titolare in difesa.

È proprio sbagliato concettualmente.

Inutile continuare a "discutere", siamo d'accordo. E mo' de che parlamo? 

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque è falso che il mio primo pensierino scritto alle elementari fu:

" c'era un bambino orfano senza mamma e senza papà ".
(Gac...se era orfano...🤦‍♂️ co jo ne)

In realtà io scrissi: " ci manca un difensore centrale sx giovane e forte"
La maestra non capì e mi diede un 6 di incoraggiamento...
In realtà io ero avanti, sapevo già tutto.

Anche prossima vita, sono certo che appena rinato non emetterò inutili vagiti.

Inoltre mi dicono che anche da Andromeda sono interessati al problema.

Ce la faremo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me basterebbe sostituire Patric e Hoedt con due difensori adeguati. Che abbiano dimostrato di poter giocare, quando chiamati in causa, in serie A, nella Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva