Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto nella squadra di touba doppietta di oosting centrocampista classe 2000 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Santos borré attaccante del river si svincola a giugno e pare voglia giocare in Europa.se ne era parlato in estate quando ci accostavano tutti gli attaccanti colombiani da morelos a suarez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ardazinho tirando fuori tutti sti giocatori sembri me un giorno di giugno qualsiasi   :=))

Ce l'hai un file excel con tutti i nomi?  :pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mar 2021, 22:33
Santos borré attaccante del river si svincola a giugno e pare voglia giocare in Europa.se ne era parlato in estate quando ci accostavano tutti gli attaccanti colombiani da morelos a suarez
Come è?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ardazinho tirando fuori tutti sti giocatori sembri me un giorno di giugno qualsiasi   :=))

Ce l'hai un file excel con tutti i nomi?  :pp
:=))  :=)) vado avanti con transfermarkt guardando i giocatori in scadenza 2022 e quelli che hanno numeri importanti in campionati minori. Una volta giocavo a football manager ora neanche quello  :p :D
Comunque si fa per giocare per carità non ho la presunzione di capire più di chi lo fa di mestiere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mar 2021, 22:45
Comunque si fa per giocare per carità non ho la presunzione di capire più di chi lo fa di mestiere

Certo, anche per me è lo spirito giusto!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 Io come attaccante vorrei fortemente Antonio del West Ham, mi piace tantissimo, assomiglia a Caicedo secondo me ma forse è ancora più completo.
Forse costerà troppo ma mi piacerebbe tantissimo. :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Nel mio mondo ideale basterebbe quattro acquisiti forti e titolari - un portiere, un centrale, un terzino sinistro e un mediano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: alex73 il 20 Mar 2021, 22:22
Nandez e' stato pagato 25 ml dal Cagliari quindi almeno 40 ml te li chiedono....e' fuori portata

25 milioni? :o

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ho trovato il difensore ideale per la nostra difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:20
Ho trovato il difensore ideale per la nostra difesa a 3.

dicaci....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 00:02
25 milioni? :o

18 milioni.
E mi sembra che nel contratto ci sia una clausola a 30/35 mln...
Troppi sinceramente, sopratutto per la stagione che stanno facendo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 00:21
dicaci....
Mi stavo a vede Velez-Independiente, scontro tra le prime (appena finita 1 a 0 )e mi ha colpito il difensore della squadra ospite Alan Franco, che a detta del telecronista è nel giro della nazionale argentina, 24 anni, veloce pulito e forte nell' 1 contro 1, non è quei difensori tipo Vavro lunghi 2 metri, per caratteristiche assomiglia tanto al nostro Luiz Felipe.
Ps giocano a 3 dietro e lui gioca a sinistra, usa sia il destro che il sinistro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:29
Mi stavo a vede Velez-Independiente, scontro tra le prime (appena finita 1 a 0 )e mi ha colpito il difensore della squadra ospite Alan Franco, che a detta del telecronista è nel giro della nazionale argentina, 24 anni, veloce pulito e forte nell' 1 contro 1, non è quei difensori tipo Vavro lunghi 2 metri, per caratteristiche assomiglia tanto al nostro Luiz Felipe.
Ps giocano a 3 dietro e lui gioca a sinistra, usa sia il destro che il sinistro.

mi hai convinto :D
pijamoselo!

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:29

Vedo che te ne intendi fratello... lo conosco da un po' di tempo, è fortissimo :beer:

A me però piace di più Sebastian Vegas

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Nandez ho notato che ogni tanto fa l'esterno

Nella nazionale dell'Uruguay se non erro gioca stabilmente e senza problemi come esterno nel 4-4-2.
Diciamo che è un tuttofare, dove lo metti sta (e non sfigura).

Giulini ha più volte detto che andrà via solo in caso di pagamento della clausola (36 milioni, mi pare).
Ma se vanno in B credo che sarebbero costretti a cederlo comunque (e ad una cifra credo inferiore a quella della clausola).

Discussione precedente - Discussione successiva