Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

Intanto nella squadra di touba doppietta di oosting centrocampista classe 2000 8)

DajeLazioMia

Nandez mi pare sia costato 18.

Millenovecento Lazio

Ardaizinho

Santos borré attaccante del river si svincola a giugno e pare voglia giocare in Europa.se ne era parlato in estate quando ci accostavano tutti gli attaccanti colombiani da morelos a suarez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Ardazinho tirando fuori tutti sti giocatori sembri me un giorno di giugno qualsiasi   :=))

Ce l'hai un file excel con tutti i nomi?  :pp

Grande Puffo

Citazione di: Ardaizinho il 20 Mar 2021, 22:33
Santos borré attaccante del river si svincola a giugno e pare voglia giocare in Europa.se ne era parlato in estate quando ci accostavano tutti gli attaccanti colombiani da morelos a suarez
Come è?

Ardaizinho

Citazione di: Gulp il 20 Mar 2021, 22:39
Ardazinho tirando fuori tutti sti giocatori sembri me un giorno di giugno qualsiasi   :=))

Ce l'hai un file excel con tutti i nomi?  :pp
:=))  :=)) vado avanti con transfermarkt guardando i giocatori in scadenza 2022 e quelli che hanno numeri importanti in campionati minori. Una volta giocavo a football manager ora neanche quello  :p :D
Comunque si fa per giocare per carità non ho la presunzione di capire più di chi lo fa di mestiere

Gulp

Citazione di: Ardaizinho il 20 Mar 2021, 22:45
Comunque si fa per giocare per carità non ho la presunzione di capire più di chi lo fa di mestiere

Certo, anche per me è lo spirito giusto!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Io come attaccante vorrei fortemente Antonio del West Ham, mi piace tantissimo, assomiglia a Caicedo secondo me ma forse è ancora più completo.
Forse costerà troppo ma mi piacerebbe tantissimo. :=))

BalkanLaziale

Nel mio mondo ideale basterebbe quattro acquisiti forti e titolari - un portiere, un centrale, un terzino sinistro e un mediano.

Daniela

Citazione di: alex73 il 20 Mar 2021, 22:22
Nandez e' stato pagato 25 ml dal Cagliari quindi almeno 40 ml te li chiedono....e' fuori portata

25 milioni? :o

SanLazio

Ho trovato il difensore ideale per la nostra difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:20
Ho trovato il difensore ideale per la nostra difesa a 3.

dicaci....

SanLazio

Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 00:02
25 milioni? :o

18 milioni.
E mi sembra che nel contratto ci sia una clausola a 30/35 mln...
Troppi sinceramente, sopratutto per la stagione che stanno facendo.

BruceGrobbelaar

SanLazio

Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 00:21
dicaci....
Mi stavo a vede Velez-Independiente, scontro tra le prime (appena finita 1 a 0 )e mi ha colpito il difensore della squadra ospite Alan Franco, che a detta del telecronista è nel giro della nazionale argentina, 24 anni, veloce pulito e forte nell' 1 contro 1, non è quei difensori tipo Vavro lunghi 2 metri, per caratteristiche assomiglia tanto al nostro Luiz Felipe.
Ps giocano a 3 dietro e lui gioca a sinistra, usa sia il destro che il sinistro.

Daniela

Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:29
Mi stavo a vede Velez-Independiente, scontro tra le prime (appena finita 1 a 0 )e mi ha colpito il difensore della squadra ospite Alan Franco, che a detta del telecronista è nel giro della nazionale argentina, 24 anni, veloce pulito e forte nell' 1 contro 1, non è quei difensori tipo Vavro lunghi 2 metri, per caratteristiche assomiglia tanto al nostro Luiz Felipe.
Ps giocano a 3 dietro e lui gioca a sinistra, usa sia il destro che il sinistro.

mi hai convinto :D
pijamoselo!

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:29

Vedo che te ne intendi fratello... lo conosco da un po' di tempo, è fortissimo :beer:

A me però piace di più Sebastian Vegas

S.S. Termopiliano

Citazione di: Gulp il 20 Mar 2021, 21:41
Nandez ho notato che ogni tanto fa l'esterno

Nella nazionale dell'Uruguay se non erro gioca stabilmente e senza problemi come esterno nel 4-4-2.
Diciamo che è un tuttofare, dove lo metti sta (e non sfigura).

Giulini ha più volte detto che andrà via solo in caso di pagamento della clausola (36 milioni, mi pare).
Ma se vanno in B credo che sarebbero costretti a cederlo comunque (e ad una cifra credo inferiore a quella della clausola).