Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: sorazio il 28 Mar 2021, 20:09
Qualche sera fa ho visto un film (storia vera) che prendeva spunto da un tizio che ha inventato un algoritmo per trovare dei giocatori non affermati, magari con qualche problemino fisico, ma che potevano essere utili alla squadra, non so perchè ma subito ho pensato a Tare. :=))
Speravo de morì prima😁

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Questa sera ho visto un po' della partita di Xhaka. A me pare ancora un buon giocatore. Siccome alcuni ne hanno parlato, chiedo.
Non sta andando bene in Inghilterra? Lo cedono? Che gli è successo?

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Daniela il 28 Mar 2021, 15:07
nandez se non sbaglio ci costerebbe intorno ai 40...fuori portata

lazovic bel prospetto
Amrabat deve essere recuperato
magnani quest'anno non ha giocato molto ma interessante
Grazie, Daniela.
Non credevo cifre così alte per nandez.
Alternative penso possano trovarsi comunque.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sorazio il 28 Mar 2021, 20:09
Qualche sera fa ho visto un film (storia vera) che prendeva spunto da un tizio che ha inventato un algoritmo per trovare dei giocatori non affermati, magari con qualche problemino fisico, ma che potevano essere utili alla squadra, non so perchè ma subito ho pensato a Tare. :=))
Se non ricordo male era il Lione che faceva una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 22:51
Questa sera ho visto un po' della partita di Xhaka. A me pare ancora un buon giocatore. Siccome alcuni ne hanno parlato, chiedo.
Non sta andando bene in Inghilterra? Lo cedono? Che gli è successo?

Secondo i tifosi dell'Arsenal è colpa sua se non hanno raggiunto il successo che meritano, come Mustafi, Mkhitaryan o Sokratis, e non del fatto che mentre loro si stanno ancora ripagando l'Emirates e quando spendono tanti soldi lo fanno a caso (Pepe, o rinnovare il contratto record di Ozil per poi sbatterlo fuori rosa) gli altri sono diventati macchine (quasi) perfette.

Comunque praticamente tutte le società ormai utilizzano un servizio di analisi dati, ormai ne esistono tanti... in Italia per esempio c'è Wyscout. Anche un utente qualsiasi può fare un abbonamento a questi servizi (abbonamenti che costano un botto per un singolo cristiano, niente per una società di calcio), io ho un account su smarterscout che è gratis  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Da Parma ci accostano mihaila. Mentre il sito di cardone parla di man sempre rumeno del Parma. Con questo modulo che ci facciamo? Sono 2 ali

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Secondo i tifosi dell'Arsenal è colpa sua se non hanno raggiunto il successo che meritano, come Mustafi, Mkhitaryan o Sokratis, e non del fatto che mentre loro si stanno ancora ripagando l'Emirates e quando spendono tanti soldi lo fanno a caso (Pepe, o rinnovare il contratto record di Ozil per poi sbatterlo fuori rosa) gli altri sono diventati macchine (quasi) perfette.
Non è un fenomeno, non sono neanche sicurissimo che sia ideale in mezzo a LA e Savic (oggi giocava in un 3412 nei 2 accanto a Freuler), ma è un bel giocatore per noi (questa sera ha toccato tantissimi palloni, 92% di passaggi riusciti, anche se gioca alla Biglia in possesso palla, abbastanza orizzontale).
Nel caso, tecnicamente approvo. Tatticamente mi affido a chi lo vede giocare spesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mar 2021, 23:08
Da Parma ci accostano mihaila. Mentre il sito di cardone parla di man sempre rumeno del Parma. Con questo modulo che ci facciamo? Sono 2 ali
Mihaila secondo me può diventare anche una buona seconda punta. E poi noi di solito adattiamo i ruoli.

Ma spero di non spendere soldi in questo ruolo.
(a meno che non esca Correa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 23:08
Non è un fenomeno, non sono neanche sicurissimo che sia ideale in mezzo a LA e Savic (oggi giocava in un 3412 nei 2 accanto a Freuler), ma è un bel giocatore per noi (questa sera ha toccato tantissimi palloni, 92% di passaggi riusciti, anche se gioca alla Biglia in possesso palla, abbastanza orizzontale).
Nel caso, tecnicamente approvo. Tatticamente mi affido a chi lo vede giocare spesso.

Io lo prenderei volentieri  :beer:

Prende circa 6M lordi, quindi sui 3 netti. Contratto che scade nel 2023 quindi l'estate del 2021 è quella giusta per cambiare squadra

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 23:10
Mihaila secondo me può diventare anche una buona seconda punta. E poi noi di solito adattiamo i ruoli.

dopo il filone turco ora é il momento del filone rumeno. Prima hagi ora mihaila e man  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mar 2021, 23:14
dopo il filone turco ora é il momento del filone rumeno. Prima hagi ora mihaila e man  :=))
Speriamo che il prossimo sia un filone tedesco o inglese :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Io lo prenderei volentieri  :beer:

Prende circa 6M lordi, quindi sui 3 netti. Contratto che scade nel 2023 quindi l'estate del 2021 è quella giusta per cambiare squadra
Quanto potrebbe costare secondo te che sei super informato?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 23:08

Mi pare che non abbia avuto una carriera al livello delle aspettative. Quando vedevo molte più partite, su di lui mi sono chiesto spesso che giocatore fosse. Alla fine, non mi è mai piaciuto davvero. Tra l'altro, mi pare molto falloso ma non eccelso a fare la vera interdizione (quella che si fa "sporcando" le linee di passaggio avversarie).  Che dicono i fanatici della premier?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Grazie, Daniela.

Citazione di: Twix il 28 Mar 2021, 22:54
Grazie, Daniela.

del valore di nandez si era parlato qui qualche pagina fa
considera che è stato pagato 18 milioni dal cagliari nel 2019
è andato molto bene minimo minimo i sardi Ti chiedono 30 milioni e se si scatena un'asta anche di più....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Intanto intervista in Francia di todibo dove ammette di essersi montato la testa al Barcellona e di non essere stato professionale. Ora a detta sua é diverso.in effetti da quando é andato a Nizza gioca sempre

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 23:17
Quanto potrebbe costare secondo te che sei super informato?  :beer:

Se ci fidiamo delle cifre di transfermarkt, il suo valore residuo è sui 10M
(Per me esagerano un po')

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2021, 23:10

Concordo. Man mi sembra un esterno fatto e finito e anche se ancora giovane ha praticamente sempre giocato in quella posizione.
Mihaila invece è un classe 2000 e con ampi(ssimi) margini di miglioramento e crescita. Ha caratteristiche da esterno ma sicuramente evoluirà anche come seconda punta.
Chiaramente non farei follie per prenderlo, ma considerando che il Parma molto probabilmente andrà in B potrebbe rivelarsi un buon affare qualità/prezzo.

Comunque il procuratore dei due rumeni del Parma è lo stesso, ossia quel "brav'uomo" di Becali. Personaggio abbastanza controverso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: TheVoice il 28 Mar 2021, 20:18
Brad Pitt ha ispirato Tare!
:)
Tare ha ispirato Brad Pitt!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In argentina continuano ad accostarci santos borre che si svincola a giugno. Ha ricevuto un' offerta d' ingaggio di 2 milioni di dollari annui dal gremio ma pare voglia giocare in europa

Discussione precedente - Discussione successiva