Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Paladino68 il 11 Apr 2021, 01:29
Ciro l'ho incontrato alla Paideia con la moglie e le bimbe. Eravamo in fila al piano interrato di radiologia. Io sono alto 1,70. Lui non è più alto di 1,80. Inzaghi é 1,85 ed è un pochino più alto di lui.
Io ribadisco :) Sono andato pure a vedere le foto.
Magro come un chiodo, ma almeno 1.82.

(sì, lo so. Chissene) :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
             Reina
L.Felipe Acerbi L.Martinez
Lazzari SMS Torreira LA  Marusic
        Correa Immobile

Fattibile, meglio con la cessione di Strakosha che tra l'altro va in scadenza nel 2022.

p.s. un'altra stagione in panchina sarebbe deleteria sia per la Società (economicamente) che per il giovane portiere (tecnicamente).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Torreira per motivi personali vuole tornare in sud america.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Paladino68 il 11 Apr 2021, 01:29
Ciro l'ho incontrato alla Paideia con la moglie e le bimbe. Eravamo in fila al piano interrato di radiologia. Io sono alto 1,70. Lui non è più alto di 1,80. Inzaghi é 1,85 ed è un pochino più alto di lui.

Fratè con i tacchi sei 1,70  :beer:  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Focus sul mediano mazzolatore davanti alla difesa.

Ho raccolto molti dei nomi che avete fatto e potremmo valutare chi potrebbe arrivare o chi è solo una chimera. Mancano di certo altri nomi che sarebbe bello aggiungeste. Vediamo se poi alla fine qualcuno rimane nella rete.

Altrimenti, v'avverto, saremmo costretti a spostare Luis Felipe in quel ruolo, così come ha preconizzato ES in uno dei suoi deliri lirici... :=)) :beer:

Palinha
Koopminers
Almendra
Xhaka
Torreira (torna in patria)
Carletto
Svamberg
Schouten
Tokoz
P. Rosario
Koop
Tapia
Rits
Granverberch
Mangala

Chi pijamo?
Chi manca all'appello?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Apr 2021, 11:27
...

Chi manca all'appello?

Douglas Luiz, livelli alti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Il problema è che nel corso degli anni abbiamo avuto buoni giocatori in quel ruolo, in particolare Leiva, che fino allo stop-covid del 2020 era stato "mostruoso"... quindi, se vuoi continuare a lottare per entrare in C.L. serve un giocatore di livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L.Felipe Acerbi L.Martinez
Lazzari SMS Koopmeiners* LA Marusic
        Correa Immobile

Rinuncerei anche al Tucu ed inserirei Jovic in ricco prestito.

*Paulinho in rientro dalla Cina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ho raccolto molti dei nomi che avete fatto e potremmo valutare chi potrebbe arrivare o chi è solo una chimera. Mancano di certo altri nomi che sarebbe bello aggiungeste. Vediamo se poi alla fine qualcuno rimane nella rete.

Altrimenti, v'avverto, saremmo costretti a spostare Luis Felipe in quel ruolo, così come ha preconizzato ES in uno dei suoi deliri lirici... :=)) :beer:

Palinha
Koopminers
Almendra
Xhaka
Carletto
Svamberg
Schouten
Tokoz
P. Rosario
Koop
Tapia
Rits
Granverberch
Mangala

Chi pijamo?
Chi manca all'appello?

come già detto M. Eggestein
https://www.leftbackfootball.com/home/2019/3/20/maximilian-eggestein-werder-bremens-multifunctional-midfielder

Può giocare sia da Leiva (suo ruolo principale ad oggi) sia accanto a Leiva come box to box.
Utile sia nel modulo attuale che in un eventuale cambio modulo.
24 anni, buoni livelli (Werder Brema), prezzo non eccessivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2021, 09:39
Io ribadisco :) Sono andato pure a vedere le foto.
Magro come un chiodo, ma almeno 1.82.

(sì, lo so. Chissene) :D

Ma ci sono i dati su Internet...varranno qualcosa in più delle misure all'occhio per cento fatte dai tifosi per strada?  :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Palinha
Koopminers
Almendra
Xhaka
Carletto
Svamberg
Schouten
Tokoz
P. Rosario
Koop
Tapia
Rits
Granverberch
Mangala

AGGIORNAMENTI

Douglas Luiz
M. Eggestein

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2021, 11:42
Ma ci sono i dati su Internet...varranno qualcosa in più delle misure all'occhio per cento fatte dai tifosi per strada?  :D

Io non prendo nulla per certo su internet.

Ciro 185 cm ci posso quasi stare (per me è qualcosina meno) ma che faccia 85 kg, no. Mi sembra troppo. Nemmeno 80 per me.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2021, 11:48
Io non prendo nulla per certo su internet.

Ciro 185 cm ci posso quasi stare (per me è qualcosina meno) ma che faccia 85 kg, no. Mi sembra troppo. Nemmeno 80 per me.

Ma certamente!

Noi non atleti maschi dovremmo pesare più o meno quanto siamo alti (1,70m -> 70kg) quando ci riusciamo eh  :)  !
Gli atleti generalmente -10 rispetto all'altezza. Ciro peserà 77kg secondo me

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697

Palinha
Koopminers
Almendra
Xhaka
Carletto
Svamberg
Schouten
Tokoz
P. Rosario
Koop
Tapia
Rits
Granverberch
Mangala

Chi pijamo?
Chi manca all'appello?

Javi Martinez...paramentro 0. Sarebbe perfetto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come caratteristiche si, ma un altro 32enne?
A mio avviso iniziamo ad avere problemi concreti di età della rosa.
Deve invece essere un giusto mix o arriva un momento in cui la situazione diviene ingestibile perché devi sostituirne troppi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Vabbè a sto punto giocamo

Doucourè (Lens)
Abildgaard (Rubin Kazan)
Normann (Rostov)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Luiz Felipe 24
Acerbi 33
Radu 35
Lazzari 27
Sergej 26
Leiva 34
LA 28
Marusic 28
Immobile 31
Correa 26

Le priorità sono:

Post Reina perché un altro anno con Reina lo fai ma per inserire il futuro portiere lo devi prendere quest estate se proprio si è deciso di vendere Strakosha, gran cazzata per me.

Post Radu perché un altro anno te lo copre ma quest anno va comprato il giovane che lo avvicenda e pian piano sostituisce

Post Leiva perché sembra in calo sia per l età che per l operazione. Ed il ruolo è Fondamentale per lo scacchiere tattico di Inzaghi.

Questo è il punto di partenza, poi a mercato pieno e verso la fine se ci fossero opportunità da cogliere in ottica uscite /entrate ben vengano esterni punte massaggiatori dirigenti e chi più ne ha più ne metta.
Ricordo che trattative importanti non si fanno in 48 ore. Sia per la parte legale che per il famoso indice di liquidita'.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: FatDanny il 11 Apr 2021, 12:45
come caratteristiche si, ma un altro 32enne?
A mio avviso iniziamo ad avere problemi concreti di età della rosa.
Deve invece essere un giusto mix o arriva un momento in cui la situazione diviene ingestibile perché devi sostituirne troppi.

32enne ha altre 2-3 stagioni piene. Noi in quella zona di campo dobbiamo avere uno anche con una certa esperienza. Le letture in quella posizione sono importantissime.
La giovinezza possiamo e dobbiamo metterla sulla fasce e davanti...eventualmente (ma spero di no) nelle mezzali.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma devi vedere anche come ci arrivi a 32 anni.
Javi Martinez viene da due stagioni in cui ha giocato pochissimo e pure quella prima non è che avesse tutto sto minutaggio.
Noi in quel ruolo dobbiamo mettere uno affidabile, Martinez ha sofferto quattro infortuni solo lo scorso anno.
Né possiamo pensare di tenere, come ingaggi, lui E Leiva. Perché per quanto possa ridurselo non passerà da 4 mln a stagione a 1,5

Per questo io dicevo un Eggestein, che ti permette di sostituire Leiva ma anche di affiancarlo in un 3-4-2-1 (o anche in un ipotetico cc con difesa a 4). Poliedrico, capace di fare le due fasi.
Che è giovane, ma non giovanissimo. Valutazione stellare da giovanissimo (inarrivabile) e ora leggermente calata. Da sempre a Brema, quindi magari con la voglia di misurarsi altrove.

Secondo me, anche "giocando" come facciamo qui, occorre considerare tutti i parametri: fattibilità economica (cartellino e ingaggio), caratteristiche, affidabilità fisica, età.
il possibile acquisto deve rientrare in una combinazione di parametri, quantomeno come approssimazione.

J. Martinez ha un + come caratteristiche, - come età, affidabilità, fattibilità economica.
Eggestein ha vari +, seppur chiaramente in termini assoluti ad oggi vale meno di Martinez.

Altri nomi citati da Millenovecento non li so valutare perché li conosco meno o per niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
pre che più di 20 non mettiamo su nessuno. E finora mai per piu di un giocatore a sessione.
In generale.

Discussione precedente - Discussione successiva