Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È un centrocampista di qualità.

Secondo me non somiglia a nessuno dei nostri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ricordo chi, l'avevo letto in qualche commento precedente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Magari ha pure fatto il trequartista, eh, non lo so.

Io l'ho sempre visto giocare da mezzala.

Come tipologia (oh, non me ne vengono in mente molti, non è un paragone) mi ricorda un po' Xavi.

O Carletto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
btw da quel poco che ho visto pare forte forte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il problema è che in quel ruolo non parliamo di un campionato molto probante, per diversi motivi.

O sei un fenomeno vero, o spesso ti perdi quando vai all'estero (perlomeno negli ultimi anni).

Però sulla carta è un acquisto che mi piace eccome.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho scritto io trequartista perché per caratteristiche mi ricorda il Luis Alberto versione 17/18, gioca anche nello stesso ruolo (interpretandolo in modo simile allo spagnolo), però quando ci sono questi giocatori molto bravi palla al piede e più carenti nel difendere per me, in campionati molto meno difficili e tattici di quello Italiano, in teoria partono sempre giocando 20 metri più avanti che in una zona nevralgica come quella del centrocampo (come fece anche Hernanes, tanto per fare un esempio).

Luis Alberto ci è arrivato pian piano, ed aveva vicino un mostro come Leiva e Lulic lo aiutavano tanto nel coprire poi in difesa.

Comunque mi sembrano strani questi profili di giocatori che stanno uscendo, le priorità dovrebbero essere il difensore o il sostituto di Leiva. Boh

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Apr 2021, 16:45

Veramente qui lo diciamo da almeno tre anni che per esempio avremmo voluto mettere in una panchina di lusso Lulic, Parolo e Radu per far spazio a tre nuovi titolari. Te ne hai visto arrivare qualcuno?

Comunque  possiamo rifare un reset, e dire chiaramente che quest'anno volgiamo:

LISANDRINO NOSTRO, KOOPMINERS, ZINCHENKO, CARLETTO E SCAMACCA

e non ti preoccupare che le gerarchie se rimettono a posto... 8)
Per Scamacca il Sassuolo vuole sopra i 25 . Fonte ds Sassuolo a Sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Secondo me un ricambio di qualità a centrocampo è, non dico altrettanto vitale, ma assolutamente importante.

Vorrei evitare di farmi un'altra stagione con Akpa primo cambio delle mezzali - e non lo dico con disprezzo nei confronti dell'Ivoriano che a me è sempre piaciuto, ma ne faccio una questione di caratteristiche).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se dovessimo fare una classifica dei ruoli che ci servono di meno il trequartista sarebbe al primo posto!

Serve serietà in questo thread... 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
tyche844

*
Lazionetter
* 853
Boh, con una quotazione simile penso che a meno di 15 mln non lo prendi. Ergo, o si sta pensando di cedere LA (tra quelli che abbiamo mi sembra più il vicino per caratteristiche, anche se pure con lui ci sono parecchie divergenze) oppure è semplicemente un profilo che piace. L'opzione peggiore sarebbe chiaramente la prima, ma per me i ruoli da coprire sono ben altri

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 26 Apr 2021, 18:31
Per Scamacca il Sassuolo vuole sopra i 25 . Fonte ds Sassuolo a Sky

Ma qualcuno potrebbe fare la lista di quelli che lo scorso anno erano promesse su cui sarebbe stato rischiosissimo puntare e mo' sono bell'imbusti da 20 pippi...?

Ogni anno chiedo se in B ci siano per caso gente tosta e vengo regolarmente perculato. Poi però l'anno dopo spuntano come funghi e nuovi costosissimi talenti...

Io vi dico che se andate a studiare BENE le prime sette, otto formazioni del campionato di B (quest'anno tostissimo) trovereste gente pronta a esplodere in A!
Con 20 pippi rifai la squadra.  8) :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: tyche844 il 26 Apr 2021, 18:39
Boh, con una quotazione simile penso che a meno di 15 mln non lo prendi. Ergo, o si sta pensando di cedere LA (tra quelli che abbiamo mi sembra più il vicino per caratteristiche, anche se pure con lui ci sono parecchie divergenze) oppure è semplicemente un profilo che piace. L'opzione peggiore sarebbe chiaramente la prima, ma per me i ruoli da coprire sono ben altri

Olandesi in crisi economica, grave.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/feyenoord-in-difficolta-l-appello-del-dg-ai-tifosi-rinunciate-ai-rimborsi-degli-abbonamenti-1510480

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: JSV23 il 26 Apr 2021, 14:46
Che i mercati degli ultimi tre anni siano fallimentari lo dimostra il fatto che il 90% dei giocatori presi non fa più parte del progetto.
Durmisi, Berisha, Jony, Badelj, Vavro, Adekanye, Musacchio

Ne dimentichi sicuramente qualcuno, ma il 90% è un po' troppo.
Acerbi, Correa, Lazzari, Fares, Muriqi, Escalante, Reina.

Di questi attualmente 5 sono titolari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cartesio il 26 Apr 2021, 19:43
Ne dimentichi sicuramente qualcuno, ma il 90% è un po' troppo.
Acerbi, Correa, Lazzari, Fares, Muriqi, Escalante, Reina.
devi vedere se l'anno prossimo Muriqi o altri ci saranno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Il giudizio sul mercato in entrata non può prescindere da quello sul mercato in uscita però

Discussione precedente - Discussione successiva