Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2021, 14:44
Melli su radioradio dice che sa per certo che De Paul è dell'Atalanta...costo ingaggio e tutto, cosi' fosse sono certo che  l' Atalanta gli ammolla almeno un paio dei tanti che ha  in giro come contropartita scalando diversi milioncini dal costo del cartellino...
Se così fosse vado a buttare un centino sullo scudetto dell'atalanta. Purtroppo.
Il prossimo campionato sarà uno strazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sante93 il 27 Apr 2021, 17:43
Se così fosse vado a buttare un centino sullo scudetto dell'atalanta. Purtroppo.
Il prossimo campionato sarà uno strazio.

Sto post vince il trofeo "pessimismo d'oro" 2021/2022.
Eccheccacchio manco abbiamo finito sta stagione e già ci straziamo per la prossima ????

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2021, 17:47
Sto post vince il trofeo "pessimismo d'oro" 2021/2022.
Eccheccacchio manco abbiamo finito sta stagione e già ci straziamo per la prossima ????
Mi porto avanti con il lavoro 😁

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ecco.

So tornati i tic.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2021, 14:44
Melli su radioradio dice che sa per certo che De Paul è dell'Atalanta...costo ingaggio e tutto, cosi' fosse sono certo che  l' Atalanta gli ammolla almeno un paio dei tanti che ha  in giro come contropartita scalando diversi milioncini dal costo del cartellino...

...e ho detto tutto!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ardaizinho il 27 Apr 2021, 16:06
Un portale viola ci dà interessati a dragovski.valutazione 25 milioni mi viene da ridere  :=))
Quello di Vikings :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Se il centrale di riserva del Milan Romagnoli pretende 5 mln di euro e trova qualcuno che li da, il calcio merita di fallire

Il calciomercato con il doping finanziario non ha alcun senso.

Cito questo perché non trovo alcuna ragione logica per la quale Romagnoli non possa essere un giocatore da Lazio...é un giocatore da Lazio che peró va trovando e troverá uno stipendio da Real Madrid...é assurdo, non ci resta che scommettere sui Muriqi

Ah tra parentesi Romagnoli il posto se lo dovrebbe pure sudare...cioé é un giocatore da 2 mln di euro come ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2021, 22:55
C'è un ruolo sul quale non possono non fare un riflessione profonda. Il ruolo di Leiva.

Il resto è importante, ma molto molto molto dopo.

Sembrerà una boutade ma una mossa tipo leiva non si riesce a fare tutti gli anni. Tra qualche anno però potrebbero essere presi i casemiro , i kante, i gundogan che andranno per i 34/35 e magari ...... nel frattempo ci arrangiamo

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'olandese voleva andare via perché l'ingaggio non lo soddisfa, figuriamoci  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Scamacca è stato scartato dalla Lazio anni fa. Idioti...

Sposo in pieno la questione di DML sul fatto che il ruolo più importante in cui rinforzarsi sia il mediano:  un mediano normale non ce la fa a reggere il poco filtro fatto da LA e SMS ma se appunto ne troviamo uno in grado di fare il miglior Leiva per 35 partite l'anno allora il nostro centrocampo può continuare con LA e SMS e (ri)diventiamo devastanti.

Oggi ho sentito ribadire da Maiocchetti che Musacchio, Hoedt, Lulic, Parolo, Correa, Caceido e forse Strakoscia, Patric e Cataldi, dovrebbero lasciare.
Cercano un vero Esterno sinistro, un paio di difensori di cui uno forte, e come detto il medianone spacca gioco. Poi in avanti serve il puntero accanto al quale verrà inserito Moro.

Domanda importante:
c'è qualcuno di voi cui è capitato in passato di fare nomi mezzi o del tutto sconosciuti di giocatori che poi sono stati effettivamente acquistati dalla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Apr 2021, 09:41
Scamacca è stato scartato dalla Lazio anni fa. Idioti...

Sposo in pieno la questione di DML sul fatto che il ruolo più importante in cui rinforzarsi sia il mediano:  un mediano normale non ce la fa a reggere il poco filtro fatto da LA e SMS ma se appunto ne troviamo uno in grado di fare il miglior Leiva per 35 partite l'anno allora il nostro centrocampo può continuare con LA e SMS e (ri)diventiamo devastanti.

Oggi ho sentito ribadire da Maiocchetti che Musacchio, Hoedt, Lulic, Parolo, Correa, Caceido e forse Strakoscia, Patric e Cataldi, dovrebbero lasciare.
Cercano un vero Esterno sinistro, un paio di difensori di cui uno forte, e come detto il medianone spacca gioco. Poi in avanti serve il puntero accanto al quale verrà inserito Moro.

Domanda importante:
c'è qualcuno di voi cui è capitato in passato di fare nomi mezzi o del tutto sconosciuti di giocatori che poi sono stati effettivamente acquistati dalla Lazio?

io ricordo che Scamacca tifoso della asroma scelse i peperonici lasciando la Lazio
sono i peperonici che lo hanno scartato
mandandolo in Olanda e poi al sassuolo....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Daniela il 28 Apr 2021, 09:43
io ricordo che Scamacca tifoso della asroma scelse i peperonici lasciando la Lazio
sono i peperonici che lo hanno scartato
mandandolo in Olanda e poi al sassuolo....
Ah, ah...
e allora che vada pure affanculo.  :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: RG-Lazio il 27 Apr 2021, 19:19
Se il centrale di riserva del Milan Romagnoli pretende 5 mln di euro e trova qualcuno che li da, il calcio merita di fallire

Il calciomercato con il doping finanziario non ha alcun senso.

Cito questo perché non trovo alcuna ragione logica per la quale Romagnoli non possa essere un giocatore da Lazio...é un giocatore da Lazio che peró va trovando e troverá uno stipendio da Real Madrid...é assurdo, non ci resta che scommettere sui Muriqi

Ah tra parentesi Romagnoli il posto se lo dovrebbe pure sudare...cioé é un giocatore da 2 mln di euro come ingaggio
Alleluja.
Io poi Romagnoli lo vorrei pure alla Lazio. Ma il Romagnoli che vale e costa poco più di un Musacchio.
Il Romagnoli che viene alla Lazio a 5 milioni, ma fosse anche a 3/4 che è il range dei top players della rosa, invece sta bene dove sta.
Insomma, se Acerbi prende 1,8 pensare che un Romagnoli possa guadagnare più del doppio non sta ne in cielo ne in terra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Apr 2021, 09:46
Ah, ah...
e allora che vada pure affanculo.  :asrm

sicuramente è passato dalle giovalili della Lazio a quelle della asromamerda
da li scaricato in olanda e preso dal sassuolo

qui una intervista in cui dichiara che era alle giovanili della Lazio ma tifoso romanista e ovviamente vuole tornare alla asroma....

https://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/20-02-2015/roma-intervista-scamacca-fuga-psv-eindhoven-ibrahimovic-viareggio-donnarumma-non-sono-mercenario-under-17-100961888199.shtml

per me sta bene dove sta
sai quanti profili più interessanti ci sono in giro!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Apr 2021, 09:41
...
Domanda importante:
Mi sembra che nel 2019 qualcuno avesse fatto il nome di Muriqi (forse era meglio se non lo faceva...  :p )

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il prossimo anno, se proprio si vuole mantenere la linea di difesa a tre, dobbiamo giocare con il 343.
E' che ieri sera mi è piaciuto davvero tanto il Chelsea...

Contenuto sponsorizzato

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
La scorsa primavera si parlò per qualche giorno di Hlozek. Secondo me è un fenomeno in erba. Di tanto in tanto lo accostano a destra e manca, ma al momento non mi pare che sia già stato piazzato. Ho paura che ormai come prezzo sia fuori standard, ma mi sembra di aver capito che Tare lo stesse seguendo da un sacco. Peccato non averlo portato a casa quando costava due stecche di sigarette.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Romagnoli se dice di amare la Lazio, viene qua prende quello che gli offrono, si mette a disposizione del Mister e prova a conquistarsi il posto già ad Auronzo, diversamente aria.

Discussione precedente - Discussione successiva