Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 20:32
Ho letto una dichiarazione di Jordan Lukaku che ha detto che non sa dove giocherà l' anno prossimo.poi ha detto che l' Italia é un paese razzista.cercavano in tutti i modi di mettere in mezzo la Lazio ma almeno li ha risposto che con l' ambiente Lazio mai avuto problemi semmai li aveva con gli avversari, colpa della federazione che non fa nulla secondo lui

Bravo Jordan!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Overmars dirigente Ajax ha dichiarato che devono fare cassa per almeno 50 milioni prima di parlare di acquisti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 20:45
Overmars dirigente Ajax ha dichiarato che devono fare cassa per almeno 50 milioni prima di parlare di acquisti
Dopo le due partitone che hanno fatto con le mierde devono vende tutta la rosa e pure la primavera per fare 50 milioni!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 20:45
"Sono un po' preoccupato e anche i potenziali acquirenti dei giocatori sono influenzati dal coronavirus".

Speriamo che i prezzi scendano sul serio. E speriamo di avere nel salvadanaio i soliti 25-30 mio. Magari quest'anno possono essere più pesanti del solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2021, 19:51
JM 33 anni a settembre.
ma come ve va.

Anche Leiva é arrivato a quell´etá e fino all´operazione dello scorso Marzo insegnava calcio a tutti i pischelli della serie A...ora insegna ancora calcio a corrente alternata.

Li in mezzo per me non ci puoi mattere il 22enne. Ci devi mettere uno d´esperienza che sappia leggere le partite perché né ha viste di tutti i colori, che ti legga prima degli avversari.

Parliamo del ruolo forse piú importante perché garantisce equilibrio.

Martinez tra l´altro potrebbe anche giocare in difesa.

La rosa si puó svecchiare benissimo in altri ruoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ed è una stagione intera che, tolta qualche grande prestazione, è in affanno fisico.

JM non è esattamente una roccia, inoltre.

Meglio evitare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 21:23
Leiva è arrivato a 31 anni.

Ed è una stagione intera che, tolta qualche grande prestazione, è in affanno fisico.

JM non è esattamente una roccia, inoltre.

Meglio evitare.

Leiva è arrivato a 30 anni veramente, e il calo vero ce l'ha avuto proprio ai 33. Giusto giusto l'età di Javi Martinez

Siamo già una squadra vecchia, non possiamo permetterci altri ultra 30enni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
La ns. serie A è di livello medio , ci giocano quarantenni con buoni risultati . Uno in rosa ci può stare , uno FORTE  e INTEGRO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è che già ne abbiamo parecchi, altro che uno.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2021, 20:29
Me lo vedo Thuram padre consigliare al figlio la squadra che rifiutò perché la considerava una aggregazione razzista.....
Azz non conoscevo questo risvolto

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Capisco che la finestra di mercato importante era l'anno scorso e ahinoi abbiamo fatto cagare...

Ma visto quanto fatto lo scorso anno e visto che comumque 20M per uno che manco li vale li abbiamo spesi...è lecito chiedere qualcosa di piu dei nomi che leggo oppure è troppo?

Un cazzo di difensore da 15M / 20M dopo 3 anni è possibile averlo?

Un mediano da 10/15M si puo avere?

I soldi della CL li possiamo spendere per giocatori di pallone o dovremmo assistere all'ennesima grottesca finestra di mercato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se di più non spendiamo, evidentemente i soldi non ci sono.

Non è difficile, eh.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 22:37
Se di più non spendiamo, evidentemente i soldi non ci sono.

Non è difficile, eh.

Quindi coi soldi della CL ci hanno fatto un buono?

L'anno scorso prendi 20M e li metti sulla quarta punta pure scarsa. Quest'anno che servono difensore e mediano titolare li cerchiamo a 0 oppure a 6M?

Annamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Intanto Il Tigres ha chiuso l'acquisto di Florian Thauvin.
Firma a 5 mio annui. Visto che se ne parlava qui dentro.
eot

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 06 Mag 2021, 22:42
Quindi coi soldi della CL ci hanno fatto un buono?

L'anno scorso prendi 20M e li metti sulla quarta punta pure scarsa. Quest'anno che servono difensore e mediano titolare li cerchiamo a 0 oppure a 6M?

Annamo bene.

Quindi 20 milioni li abbiamo investiti.

Male? Forse.

In un ruolo coperto? Forse.

Ma li abbiamo investiti.

Sull'esterno, stessa cosa.

Stai facendo polemica sterile.

Che poi anche io credo che abbiamo toppato il mercato.

Ma non c'entra nulla con il "Lotito caccia i soldi".

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 22:44
Quindi 20 milioni li abbiamo investiti.

Male? Forse.

In un ruolo coperto? Forse.

Ma li abbiamo investiti.

Sull'esterno, stessa cosa.

Stai facendo polemica sterile.

Che poi anche io credo che abbiamo toppato il mercato.

Ma non c'entra nulla con il "Lotito caccia i soldi".

No no io non ce l'ho con Lotito...anzi lungi da me...
Io sto solo chiedendo di alzare un po il livello qualitativo dei nomi che facciamo uscire per gioco qui dentro..

Leggo pippe e 33enni...

Io dopo che l'anno scorso abbiamo investito 30/40M me ne aspetto almeno 30 per il duo difensore e mediano...altro che Maksimovic e Kempf...

Tutto qui. Perche se poi facciamo l'ennesimo mercato da 4 non ci lamentiamo se i nomi che facciamo per gioco so pure peggio. Tutto qui  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Anche se li investissimo di nuovo i nomi possono essere buoni ma non straordinari. A meno che non si abbassino clamorosamente i prezzi.

Il Parma li investe ogni tanto 15 mio per comprare. Il Cagliari pure.

Kempf (che io non conosco, sia chiaro) ne costa un 10ino perché è scadenza 2022. Non è che te lo regalano. Per dire.

Con 15 mio i L. Martinez ma anche i Tomiyasu te li fanno vedere in cartolina.

Per questo non è facilissimo rinforzarci.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 22:55
Anno scorso 30.
Anche se li investissimo di nuovo i nomi possono essere buoni ma non straordinari. A meno che non si abbassino clamorosamente i prezzi.

Il Parma li investe ogni tanto 15 mio per comprare. Il Cagliari pure.

Kempf (che io non conosco, sia chiaro) ne costa un 10ino perché è scadenza 2022. Non è che te lo regalano. Per dire.

Con 15 mio i L. Martinez ma anche i Tomiyasu te li fanno vedere in cartolina.

Per questo non è facilissimo rinforzarci.

quanto abbiamo dalla UCL?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Daniela il 06 Mag 2021, 22:58
quanto abbiamo dalla UCL?
Può dircelo Gulp.
Ma la domanda è quanto abbiamo perso causa covid. Tutti (quelli che giocano regolare e non coi buffi) dicono che la situazione è difficile. Non credo che noi stiamo messi meglio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 23:02
Può dircelo Gulp.
Ma la domanda è quanto abbiamo perso causa covid. Tutti (quelli che giocano regolare e non coi buffi) dicono che la situazione è difficile. Non credo che noi stiamo messi meglio.

Urge cessione di un giocatore titolare o quasi. Per me, Strakosha il candidato numero uno...

Discussione precedente - Discussione successiva