Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 20:45
Overmars dirigente Ajax ha dichiarato che devono fare cassa per almeno 50 milioni prima di parlare di acquisti
È la volta bona che se lo compramo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 22:42
semiot
Intanto Il Tigres ha chiuso l'acquisto di Florian Thauvin.
Firma a 5 mio annui. Visto che se ne parlava qui dentro.
eot

5 mioni l anno in Messico?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Adesso escono soldi anche dal Messico. Buffi, superleghe, sanzioni e poi le solite faranno il mercato con i pagherò... resterà un mistero, anzi, no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2021, 23:07
5 mioni l anno in Messico?
si ho letto che vogliono farlo diventare testimonial di spicco del campionato e uomo copertina per i mondiali in Messico del 2026.immagino prenderà soldi anche dagli sponsor.certo andare in Messico nel pieno della carriera.il dio denaro...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 23:02
Può dircelo Gulp.
Ma la domanda è quanto abbiamo perso causa covid. Tutti (quelli che giocano regolare e non coi buffi) dicono che la situazione è difficile. Non credo che noi stiamo messi meglio.

Grazie DLM  :beer:

Calcoletti alla mano, 56M (rimando al topic Premi Champions per ulteriori dettagli).
Un articolo del Times stimava in una riduzione dei premi Champions del 4% a causa delle perdite della scorsa stagione, prendiamolo per buono, quindi facciamo 53.7M

Attenzione: quasi trenta di questi milioni erano sicuri ad agosto 2020, presumibilmente grazie a questi abbiamo alzato il monte ingaggi del 22% nell'estate della pandemia e speso 30M sul mercato senza guadagnare praticamente nulla dalle cessioni.

Non contiamoli due volte.

Ricordiamo che non abbiamo avuto tutti gli incassi da stadio per la CL, circa 10M pensando di avere sempre lo stadio pieno. Non abbiamo avuto gli incassi da abbonamenti e biglietti per tutto il campionato, circa 15M.

Vediamo in che coppa arriviamo.

Sono sicuro non ci sarà da smantellare, ma non penso nemmeno spenderemo più dell'anno scorso. Secondo me ci manterremo stabili, tra ammortamenti e stipendi. Vediamo anche chi rimane e chi ci saluta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che marusic prende 800mila euro netti.chiede 2 milioni e noi siamo fermi a 1,5.
Mi auguro non ci siano tarantelle sui 500 mila euro.voglio pensare siano cavolate

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 23:23
Leggo che marusic prende 800mila euro netti.chiede 2 milioni e noi siamo fermi a 1,5.
Mi auguro non ci siano tarantelle sui 500 mila euro.voglio pensare siano cavolate
Per me Marusic non è un esterno da due milioni a stagione.
Il problema è che non abbiamo troppo potere contrattuale nei suoi riguardi, altrimenti si poteva pensare di farci una bella cifra questa estate. Tuttavia, se ci serve liquidità per un difensore forte o nuovo Leiva , io un pensierino a cederlo anche a partire da un'offerta con base 20 milioni ce lo farei seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2021, 23:16
si ho letto che vogliono farlo diventare testimonial di spicco del campionato e uomo copertina per i mondiali in Messico del 2026.immagino prenderà soldi anche dagli sponsor.certo andare in Messico nel pieno della carriera.il dio denaro...

Stessa scelta che fece Gignac 5 anni fa (l'avevamo cercato anche noi). Comunque quest'anno hanno perso di misura la finale del mondiale per club, il Tigres è una società di livello.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 06 Mag 2021, 22:37
Se di più non spendiamo, evidentemente i soldi non ci sono.

Non è difficile, eh.
Il problema non è avere pochi soldi, come da sempre, ma spendere male quei pochi che hai....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Su Dimarco, che per me sarebbe ottimo per il nostro gioco (bel piede, veloce, giovane ma giocatore vero, conosce la A, margini di miglioramento), alcuni siti vicini al Verona in effetti parlano di riscatto a 6.5 (nessun controriscatto Inter previsto) e percentuale Inter su futura rivendita tra 20 e 30%.

Io ci proverei, se non abbiamo in previsione di prendere un fenomeno in quel ruolo. Può fare il terzo a sinistra e il quinto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2021, 22:55
Anno scorso 30.
Anche se li investissimo di nuovo i nomi possono essere buoni ma non straordinari. A meno che non si abbassino clamorosamente i prezzi.

Il Parma li investe ogni tanto 15 mio per comprare. Il Cagliari pure.

Kempf (che io non conosco, sia chiaro) ne costa un 10ino perché è scadenza 2022. Non è che te lo regalano. Per dire.

Con 15 mio i L. Martinez ma anche i Tomiyasu te li fanno vedere in cartolina.

Per questo non è facilissimo rinforzarci.
Quindi ci stiamo dicendo che nonostante la CL abbiamo un potere economico inferiore ad un Parma, ad un Bologna e ad un Bologna qualsiasi.
Basta dircelo e facciamo anche a meno di buttare nel cesso i 30 milioni dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il "problema" vero é che siamo una squadra forte con giocatori forti.
Se eravamo una squadra di pippe era facile migliorare, bastava comprare pippe un po' meno pippe.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2021, 06:38
Su Dimarco, che per me sarebbe ottimo per il nostro gioco (bel piede, veloce, giovane ma giocatore vero, conosce la A, margini di miglioramento), alcuni siti vicini al Verona in effetti parlano di riscatto a 6.5 (nessun controriscatto Inter previsto) e percentuale Inter su futura rivendita tra 20 e 30%.

Io ci proverei, se non abbiamo in previsione di prendere un fenomeno in quel ruolo. Può fare il terzo a sinistra e il quinto.

Si esatto, da noi un giocatore cosi potrebbe esaltarsi e fare molto bene. Non sono convinto del suo apporto in fase difensiva, mi sembra un pò approssimativo e titubante ma io lo prenderei.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2021, 08:20
Il "problema" vero é che siamo una squadra forte con giocatori forti.
Se eravamo una squadra di pippe era facile migliorare, bastava comprare pippe un po' meno pippe.
Vero, ma non nelle secondo linee e in qualche titolare forte ma datato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Saymyname il 07 Mag 2021, 00:03
Per me Marusic non è un esterno da due milioni a stagione.
Il problema è che non abbiamo troppo potere contrattuale nei suoi riguardi, altrimenti si poteva pensare di farci una bella cifra questa estate. Tuttavia, se ci serve liquidità per un difensore forte o nuovo Leiva , io un pensierino a cederlo anche a partire da un'offerta con base 20 milioni ce lo farei seriamente.

Secondo me Marusic 2mln se li merita anche in considerazione del fatto che ne ha presi 0.8 fino oggi. 1.8 più bonus starebbe la giusta mediazione...

Spero non si facciano caxxate con Marusic e si concluda la trattativa

briga

*
Lazionetter
* 284
Non rinnovare Marusic sarebbe un suicidio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Marusic viene da una stagione eccellente, ha coperto come meglio non avrebbe potuto i due buchi principali del nostro schieramento ed ha avuto grande continuità di rendimento e soprattutto fisica. Negli scorsi anni però ha avuto diversi infortuni muscolari, di fronte ad un'offerta irragionevole il momento giusto per cederlo sarebbe sicuramente questo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: migdan il 07 Mag 2021, 08:57
Marusic viene da una stagione eccellente, ha coperto come meglio non avrebbe potuto i due buchi principali del nostro schieramento ed ha avuto grande continuità di rendimento e soprattutto fisica. Negli scorsi anni però ha avuto diversi infortuni muscolari, di fronte ad un'offerta irragionevole il momento giusto per cederlo sarebbe sicuramente questo.

O.T.
Ma solo io noto che i giocatori in scadenza sfoderano le loro migliori stagioni?
Fine O.T.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic è un ragazzo molto posato e pacato. Assistito da un agente per noi più che fidato.
Non vedo problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva