Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2021, 11:47
Bravo, vai coi carcinculo agli ipercritici su Muriqi.

Per me Muriqi non è scarso.
Semplicemente con questo modulo, questi giocatori che abbiamo,  non c'entra nulla.
Son bastati 10 minuti.
E io non sono nessuno.
Cambi modulo, gli dici di piazzarsi in area a ricevere palloni magari ti fa 20 goal.
Ma noi non giochiamo così.

Musacchio magari rimane e prossimo anno sfonda.
Fares uguale.
Muriqi no, con questo modulo, con questo gioco che facciamo. Mi ci gioco la reputazione.
Già è bassa. Ok 😊

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 12:15
Per me Lotito ha pochissime colpe sul mercato degli ultimi anni, quasi 0.
Però lui era convinto che avremmo lottato per vincere lo scudetto quest'anno.
A fronte di ciò, o la squadra è stata costruita male o l'allenatore non è riuscito a far rendere la squadra
come poteva.
Personalmente, salvo qualche punto perso in modo stupido, più di così questa squadra non poteva fare per evidenti limiti di diversi componenti della rosa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Mag 2021, 08:03
Adesso Tare dovrà fare una campagna trasferimenti come non si vedeva da tempo se non vuole che sia l'ultima...

Dal momento che questo thread diventerà bollente nei prossimi tre, quattro mesi, chiedo a tutti dal profondo del cuore - almeno quest'anno... - di non venir fuori con nomi di gente spremuta, sfasciata, demotivata, al limite di una decente età sportiva  :x. Siamo una delle squadre più vecchie d'Europa!
Ciao millenovecento, hai ragione sul punto dello svecchiare la rosa.
Secondo me l'acquisto di Ribery avrebbe un senso nell'ottica EL e soprattutto investimento a lungo termine su Raul Moro. L'innesto del Francese ovviamente non sarebbe da prendere in considerazione come decisivo ai fini delle sorti della stagione prossima della Lazio, le quali dipenderanno principalmente da chi arriverà in difesa ed al posto di Leiva, a mio avviso. Ma se devo comporre un reparto di attacco a costo 0, preferirei disfarmi di Muriqi e provare l'accoppiata Ribery-Moro, con il franco-algerino che con un minutaggio limitato e a ritmi bassi si porta a spasso ancora mezza serie A e, ho il fondato sospetto, anche i nostri ipotetici avversari nel girone di EL.
Non arriverà e va bene, ma non la reputerei un'operazione assurda, nell'eventualità . Soprattutto perché tutte le risorse, poche, vanno investite altrove  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2021, 09:11
Cmq commento una vecchia voce.
Ribery.

Se sta bene, se non rompe i [...], se lo stipendio è compatibile, se all ultimo giorno di mercato serve uno li davanti per fare il quarto, per me è sì.

Ancora ruspa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Ma seriamente stiamo discutendo di mettere in rosa un giocatore di movimento che va per i 39?
Grandissimo, tignoso e ancora capace di spunti, per carità, ma con le ristrettezze di lista che ci ritroviamo cerchiamo di occupare le caselle con giocatori sui quali si può contare al 100%.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Paladino68 il 09 Mag 2021, 08:04
Non vedevo la Fiore da mesi, ma ieri sono rimasto nel vedere fra le loro fila 3 talenti di livello internazionale che non oso nemmeno Immaginare alla Lazio, e in Italia darebbero fare il salto a tutti.
Mi riferisco a Milenkovic, Castrovilli e Vlahovic.
Bastano 120 per i tre (Milenkovic credo abbia un solo anno di contratto)?
Scherzi? Pradè? Giù a prenderlo per il culo perché noi abbiamo l'Einstein dei ds.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Per me Muriqi non è scarso.
Semplicemente con questo modulo, questi giocatori che abbiamo,  non c'entra nulla.
Son bastati 10 minuti.
E io non sono nessuno.
Cambi modulo, gli dici di piazzarsi in area a ricevere palloni magari ti fa 20 goal.
Ma noi non giochiamo così.

Musacchio magari rimane e prossimo anno sfonda.
Fares uguale.
Muriqi no, con questo modulo, con questo gioco che facciamo. Mi ci gioco la reputazione.
Già è bassa. Ok 😊

ho appena scritto la stessa cosa sul topic di Muriqi...acquisto sbagliato nell'impostazione non nel valore...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: hafssol il 09 Mag 2021, 12:32
Ma seriamente stiamo discutendo di mettere in rosa un giocatore di movimento che va per i 39?
Grandissimo, tignoso e ancora capace di spunti, per carità, ma con le ristrettezze di lista che ci ritroviamo cerchiamo di occupare le caselle con giocatori sui quali si può contare al 100%.
E Muriqi è un calciatore su cui ci si può contare al 100 percento? O lascia anche solo sperare che il prossimo anno possa esserlo?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma veramente pensate che il problema di Muriqi sia solo tattico?
Veramente?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Il suo livello è al massimo bassa serie B.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:05
Veramente?

no, non è Pele' e manco Casiraghi ma se lo metti al centro dell'area e gli mandi 20 cross a partita magari 10 gol te li fa, se lo metti spalle alla porta a difendere il pallone a centrocampo o a fare fraseggi no...acquisto completamente sbagliato per  il gioco della Lazio, prima ancora che  per  il suo valore...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:05
Veramente?

Non eccelle in niente. Non vale 20M neanche su Urano.

Dici oh non è un bomber...ma è il piu bravo a fa le sponde...il piu bravo a fa le spizzate...il piu bravo a protegge palla...il più bravo a saltare...

Niente, non in eccelle in niente. Acquisto sanguinoso. Pagato come Muriel. Poco meno di Lautaro o Zapata.

Di cosa parliamo?

Ha fatto il suo tempo Tare. Aria.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2021, 13:11
no, non è Pele' e manco Casiraghi ma se lo metti al centro dell'area e gli mandi 20 cross a partita magari 10 gol te li fa, se lo metti spalle alla porta a difendere il pallone a centrocampo o a fare fraseggi no...acquisto completamente sbagliato per  il gioco della Lazio, prima ancora che  per  il suo valore...
Guarda, io non posso dire di conoscere Muriqi in modo approfondito, ma una decina di partite prima che venisse alla Lazio le avevo viste.
Secondo me non è l'ariete che alcuni immaginano.
Ha sempre giocato svariando per l'attacco, giocando il pallone coi piedi, rifinenendo e segnando più che altro gol di piede.
Non è Bierhoff tanto per capirci.
Il fisico inganna secondo me.
Per quanto mi riguarda è semplicemente scarso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
La Lazio deve fare 3 cessioni che possono consentire un investimento importante sul mercato
1) Strakosha
2) Muriqi
3) Correa

Quindi a quel punto sotto con
1) 1 difensore di spessore
2) un centrocampista importante
3) 1 attaccante importante
4) 1 esterno

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 13:18
Guarda, io non posso dire di conoscere Muriqi in modo approfondito, ma una decina di partite prima che venisse alla Lazio le avevo viste.
Secondo me non è l'ariete che alcuni immaginano.
Ha sempre giocato svariando per l'attacco, giocando il pallone coi piedi, rifinenendo e segnando molto coi piedi.
Non è Bierhoff tanto per capirci.
Il fisico inganna secondo me.
Per quanto mi riguarda è semplicemente scarso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gianluca72 il 09 Mag 2021, 13:19
La Lazio deve fare 3 cessioni che possono consentire un investimento importante sul mercato
1) Strakosha
2) Muriqi
3) Correa

4) 1 esterno
Io aggiungerei alla lista delle cessioni Lazzari...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: gianluca72 il 09 Mag 2021, 13:19
1) Strakosha
2) Muriqi
3) Correa

4) 1 esterno

Anche un PORTIERE.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Se inondi l'area di cross una decina di goal probabilmente ci escono pure col Torregrossa del caso, pagato 500k per il prestito dalla Samp.. che fra l'altro la palla la sa anche proteggere decorosamente da quel che ricordo..

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Se Muriqi lo metti al Crotone fa più gol di Simy senza battete i rigori.
Acquisto che non c'entra nulla con il modo di giocare nostro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 13:26
Se Muriqi lo metti al Crotone fa più gol di Simy senza battete i rigori.
Acquisto che non c'entra nulla con il modo di giocare nostro.
Muriqi non è arrivato al numero di gol che Simy ha fatto a Crotone, in serie A, nemmeno in Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva