Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2021, 09:31
Ottimo e abbondante, fat.
Rimane però da dire, a parziale discolpa dei netters che magari in buona fede lo reputano inadatto in assoluto, che è Lotito padre a citare spesso il figlio e a metterlo "in mostra" in certe occasioni ufficiali.
Lo fa probabilmente per fugare mondezze mediatiche o speculazioni viscide, ma di fatto è una figura tirata in ballo dal padre e non da qualche malizioso pennivendolo.

no, ma io non ce l'avevo con qualcuno in particolare, mi preme sottolinearlo. Non era un commento contro qualcuno.
Solo che a volte i non detti fanno più danni dei detti, perché come dici tu si insinuano in modo viscido.
Allora ho preferito esplicitare in modo da togliere immediatamente lo scheletro dall'armadio.
Sono illazioni messe in giro di cui non mi interessa nemmeno approfondire la veridicità.

Fanno il paio con i gusti sessuali o le abitudini di Lapo Elkann, come se fosse questa la pietra angolare di giudizio.
Se un giorno Enrico Lotito dovesse ricoprire un qualche ruolo nella Lazio si discuterà di quel che fa.
Ad oggi è proprietario al 50% della Salernitana e questa è ad un passo da un risultato storico, raggiunto molto raramente.
Questo mi sembra un fatto molto più rilevante di qualsiasi supposizione.
Se ha dei meriti in questo smentisce la sua incapacità, se non ha alcun merito smentisce che il suo essere proprietario incida negativamente sui risultati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2021, 09:42
no, ma io non ce l'avevo con qualcuno in particolare, mi preme sottolinearlo. Non era un commento contro qualcuno.
Solo che a volte i non detti fanno più danni dei detti, perché come dici tu si insinuano in modo viscido.
Allora ho preferito esplicitare in modo da togliere immediatamente lo scheletro dall'armadio.
Sono illazioni messe in giro di cui non mi interessa nemmeno approfondire la veridicità.

Fanno il paio con i gusti sessuali o le abitudini di Lapo Elkann, come se fosse questa la pietra angolare di giudizio.
Se un giorno Enrico Lotito dovesse ricoprire un qualche ruolo nella Lazio si discuterà di quel che fa.
Ad oggi è proprietario al 50% della Salernitana e questa è ad un passo da un risultato storico, raggiunto molto raramente.
Questo mi sembra un fatto molto più rilevante di qualsiasi supposizione.
Se ha dei meriti in questo smentisce la sua incapacità, se non ha alcun merito smentisce che il suo essere proprietario incida negativamente sui risultati.

Nulla da aggiungere. Mi sembra una lettura perfetta al millimetro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
I nomi non li conosco, ma la rosa attuale la vedo molto carente in tre fondamentali: il calcio piazzato, il cross e il tiro da fuori area. Servirebbe gente che ci dia queste opzioni tattiche, che ti possono risolvere la partita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Inoltre sentendolo parlare non mi infonde fiducia.
Non lo vedo aggressivo,  preparato, lucido.
Mi dà la sensazione di uno chiamato e messo lì a parlare per caso.
Ogni volta capitato.
La Lazio pesa.

Eviterei di parlare di difetti cognitivi, che assolutamente non sussistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
la Lazio e' pesante per uno navigato , figuriamoci per un ragazzetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
È troppo giovane.
Inoltre sentendolo parlare non mi infonde fiducia.
Non lo vedo aggressivo,  preparato, lucido.
Mi dà la sensazione di uno chiamato e messo lì a parlare per caso.
Ogni volta capitato.
La Lazio pesa.

Eviterei di parlare di difetti cognitivi, che assolutamente non sussistono.

spero non vi riferiate a me (anche FD): io non voglio proprio entrare nè sapere su questo tema.
E se le mie parole hanno fatto pensare ciò, me ne scuso profondamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2021, 12:08
spero non vi riferiate a me (anche FD): io non voglio proprio entrare nè sapere su questo tema.
E se le mie parole hanno fatto pensare ciò, me ne scuso profondamente.

No no.
Dicevo in generale.
Io scrivo e leggo nei tempi buco, con grandissima velocità.
Un post di 50 righe ne leggo 5 6.
Manco so chi ha scritto il più delle volte, in caso quoto 😊

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Lasciando (giustamente) stare il personale, a me pare che escludendo realtà eccezionali come la Juventus i "figli di" che ereditano il giocattolo "squadra di calcio" finiscano spesso per fare danni enormi.. sarà che ho ancora negli occhi le Samp e le Fiorentine del caso (e diciamo che qualche esempio di figlio/i poco dotati lo abbiamo apprezzato anche noi in prima persona, senza che faccio nomi ;) ), ma un club di Serie A non è una realtà che va avanti per inerzia, ci vogliono qualità gestionali molto particolari per restare a galla e non sono certo passino coi geni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma non credo che Lotito voglia passare la mano al figlio adesso.
Gli darà il giusto tempo di crescere immagino.
Lotito è vecchia scuola, cursus honorum e tutto il resto ...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Tornando in topic...la partita di domenica, secondo me, ha segnato il destino della squadra.
Senza la CL una rivoluzione sarebbe plausibile.
E darebbe a Simone nuovi stimoli.
Vediamo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque il difensore perfetto per noi sarebbe Tomori.
ieri ha fatto un allungo è arrivato a 35km orari.
giovane, forte, veloce, reattivo. lo prendevi in prestito con diritto a 25, vedevi come andava e ora manco dovevi pensarci più.
meglio musacchio però, che conosce il campionato.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2021, 12:54
comunque il difensore perfetto per noi sarebbe Tomori.
ieri ha fatto un allungo è arrivato a 35km orari.
giovane, forte, veloce, reattivo. lo prendevi in prestito con diritto a 25, vedevi come andava e ora manco dovevi pensarci più.
meglio musacchio però, che conosce il campionato.

Lisandro Martinez

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Tra un paio d'ore la Salernitana sarà molto probabilmente in serie A, e credo che i nostri non possano restare lì, almeno con le modalità di adesso, ossia in prestito. Li dovrebbero acquistare. Io me li riprenderei e cercherei di piazzarli in qualche scambio. Con l'Empoli per Parisi, soldi più un prestito e un altro definitivo per abbassare il cash. Andrè Anderson lo terrei in rosa, a patto che giochi però, altrimenti sarebbe uno da prestito all'Empoli, come credo una buona pedina possa essere Maistro.  Stesso discorso di Anderson credo dovrebbe essere fatto per Pereira, se l'allenatore crede di utilizzarlo, si può provare a rinnovare il prestito, altrimenti non avrebbe senso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: simcar il 10 Mag 2021, 13:41
Tra un paio d'ore la Salernitana sarà molto probabilmente in serie A, e credo che i nostri non possano restare lì, almeno con le modalità di adesso, ossia in prestito. Li dovrebbero acquistare. Io me li riprenderei e cercherei di piazzarli in qualche scambio. Con l'Empoli per Parisi, soldi più un prestito e un altro definitivo per abbassare il cash. Andrè Anderson lo terrei in rosa, a patto che giochi però, altrimenti sarebbe uno da prestito all'Empoli, come credo una buona pedina possa essere Maistro.  Stesso discorso di Anderson credo dovrebbe essere fatto per Pereira, se l'allenatore crede di utilizzarlo, si può provare a rinnovare il prestito, altrimenti non avrebbe senso.

sta inchiodato alla panchina pure a salerno, perchè lo dovrebbe far giocare inzaghi?
non ripetiamo errori degli ultimi 3 anni.
con sta gente ci fai il brodo. occupano solo posto in rosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2021, 13:52
sta inchiodato alla panchina pure a salerno, perchè lo dovrebbe far giocare inzaghi?
non ripetiamo errori degli ultimi 3 anni.
con sta gente ci fai il brodo. occupano solo posto in rosa.

è un 99, non credo occupi posti in rosa l'anno prossimo. Anche Strakosha e Luiz Felipe facevano panchina.

Mocciopinna

Visitatore
Comunque, tornando in tema mercato, se si volesse cambiare modulo un'ipotetica linea a 4 formata da:
MARUSIC - LUIZ FELIPE - ACERBI - X

non sarebbe male e comporterebbe un esborso economico non astronomico (prendi un Hysaj a p.0 e stai a posto).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: simcar il 10 Mag 2021, 14:00
è un 99, non credo occupi posti in rosa l'anno prossimo. Anche Strakosha e Luiz Felipe facevano panchina.

non era riferito alle liste.
è che proprio non ci fai niente, non giocherà mai, è dannoso per il calciatore e metti solo in difficoltà l'allenatore facendo fare il ritiro con 200 giocatori.
per me va usato in qualche operazione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 14:27
Comunque, tornando in tema mercato, se si volesse cambiare modulo un'ipotetica linea a 4 formata da:
MARUSIC - LUIZ FELIPE - ACERBI - X

non sarebbe male e comporterebbe un esborso economico non astronomico (prendi un Hysaj a p.0 e stai a posto).

La linea Luiz Felipe Acerbi non né affidabile né forte. Diciamo le cose come stanno.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: erlaziale il 10 Mag 2021, 15:07
La linea Luiz Felipe Acerbi non né affidabile né forte. Diciamo le cose come stanno.
non lo e' neanche la difesa LF Acerbi Radu.

Ci sono vari problemi tra affiatamento dei giocatori, vari infortuni, ma anche l'aspetto che forse ci sono giocatori che se la sentono troppo calda.
Metterli in discussione prendendo giocatori che possano mandarli in panchina, sarebbe una scelta saggia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Inzaghino87 il 10 Mag 2021, 15:12
non lo e' neanche la difesa LF Acerbi Radu.

Ci sono vari problemi tra affiatamento dei giocatori, vari infortuni, ma anche l'aspetto che forse ci sono giocatori che se la sentono troppo calda.
Metterli in discussione prendendo giocatori che possano mandarli in panchina, sarebbe una scelta saggia.

Si sono daccordo. Il mio discorso é che non é il modulo a 3 dietro il problema, é proprio il livello di questi giocaotori che non é buono.

Discussione precedente - Discussione successiva