Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2021, 12:54
comunque il difensore perfetto per noi sarebbe Tomori.
ieri ha fatto un allungo è arrivato a 35km orari.
giovane, forte, veloce, reattivo. lo prendevi in prestito con diritto a 25, vedevi come andava e ora manco dovevi pensarci più.
meglio musacchio però, che conosce il campionato.
Mukiele secondo me sarebbe perfetto...il Milan a gennaio lo trattava per 20 mln a quanto pare...

Mocciopinna

Citazione di: erlaziale il 10 Mag 2021, 15:14
Si sono daccordo. Il mio discorso é che non é il modulo a 3 dietro il problema, é proprio il livello di questi giocaotori che non é buono.

Con gli stessi giocatori, lo scorso anno eravamo la 2° miglior difesa. Per me non è questione di uomini ma di fase difensiva, di come la difesa è protetta (vd. calo di Leiva) e distanze tra i reparti.

In fin dei conti parliamo di un nazionale italiano e papabile titolare agli europei, e di un difensore giovane e di prospettiva. Poi non so se si completino bene come coppia, ma come valore di per sè per me non sono affatto male

RG-Lazio

Citazione di: Mocciopinna il 10 Mag 2021, 15:23
Con gli stessi giocatori, lo scorso anno eravamo la 2° miglior difesa. Per me non è questione di uomini ma di fase difensiva, di come la difesa è protetta (vd. calo di Leiva) e distanze tra i reparti.

In fin dei conti parliamo di un nazionale italiano e papabile titolare agli europei, e di un difensore giovane e di prospettiva. Poi non so se si completino bene come coppia, ma come valore di per sè per me non sono affatto male

si e no...abbiamo giocato contro il B. München con Patric e Musacchio ai lati di Acerbi.

In ogni rispetto al pre-covid abbiamo anche perso in grossa parte Senad Lulic che stava vivendo una seconda giovinezza ed era un martello in tutte e due le fasi.

Mocciopinna

Io ne facevo soprattutto un discorso economico: se veramente il budget che avremo sarà inferiore a quello dello scorso anno, credo sia più semplice trovare un terzino da difesa a 4  e un centrale piuttosto che un braccetto migliore di Radu + un braccetto veloce per dare il cambio L. Felipe quando sta in infermeria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

(Comunque: abbiamo diverse priorità durante il mercato estivo, quindi puntiamo a risolvere quelle intanto. Ma a me, non è un mistero, LF titolare non ha mai davvero convinto. Grandi mezzi, sì, ma pure tante dormite).

Mr.Class

Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2021, 15:17
Mukiele secondo me sarebbe perfetto...il Milan a gennaio lo trattava per 20 mln a quanto pare...

e fa pure due ruoli bene.

HummingBard

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-continua-la-sfida-al-siviglia-per-arrivare-ad-hagi-servono-13-milioni-di-euro-1532528

Visto che ce lo accostano di continuo.

SE il prezzo del cartellino è questo (pensavo meno), SE siamo davvero sul giocatore, secondo me Correa è sul mercato.

In quel caso, spero in altro.

Ardaizinho

Parisi é uscito in barella.non so se sia grave anche se dalle cronache pare di sì.dionisi dice che forse l' infortunio è meno serio del previsto ma bisogna aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:26
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-continua-la-sfida-al-siviglia-per-arrivare-ad-hagi-servono-13-milioni-di-euro-1532528

SE il prezzo del cartellino è questo (pensavo meno), SE siamo davvero sul giocatore, secondo me Correa è sul mercato.

tra l'altro SE deve sostituire Correa per me continuiamo nell'errore di prendere giocatori per fare ruoli non loro. Come correa non è mai stato una seconda punta, nemmeno Hagi lo è, imho.
io anche spero in altro comunque.

DajeLazioMia

Dico solo che se ci sono 13 mio per Hagi allora mi aspetto altri 30 mio per un difensore e un cc.

Adler Nest

Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:26

dio ce ne scampi.
solo fumo.

HummingBard

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:40
Dico solo che se ci sono 13 mio per Hagi allora mi aspetto altri 30 mio per un difensore e un cc.

Metti che.

(Stiamo parlando del nulla).

Se ci servono soldi per fare gli investimenti a cc e difesa, e dobbiamo vendere Correa.

Anche in quel caso, non lo sostituisco con uno che non ha ancora dimostrato niente a certi livelli.

Ma proprio niente.

Promettente o meno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:40

Navighiamo al buio, senza sapere chi esce è difficile indovinare acquisti. Hagi, al momento, non è "necessario".

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 17:41
Metti che.

(Stiamo parlando del nulla).

Se ci servono soldi per fare gli investimenti a cc e difesa, e dobbiamo vendere Correa.

Anche in quel caso, non lo sostituisco con uno che non ha ancora dimostrato niente a certi livelli.

Ma proprio niente.

Promettente o meno.
Non lo conosco, non saprei che dire nello specifico sul giocatore.
Ma non vorrei vedere un'altra volta il budget speso dove non abbiamo priorità.

L'unica è se vendi molto bene Correa, sposti Savic e LA dietro Immobile, porti 2 cani in mezzo al campo da 15 mio ciascuno e metti Hagi in panca come riserva di LA/Savic. Un 3421.

Al limite.

Sante93

In caso di EL e cessione di Correa il suo posto verrà preso da Raul Moro.

A.Nesta (c)

Sbaglio o negli anni precedenti, a maggio, di solito cominciavano ad uscire già una decina di possibili nomi in entrata?

DajeLazioMia

Citazione di: Sante93 il 10 Mag 2021, 17:52
In caso di EL e cessione di Correa il suo posto verrà preso da Raul Moro.
Da titolare? Non credo.

scintilla

Citazione di: RG-Lazio il 10 Mag 2021, 15:30
si e no...abbiamo giocato contro il B. München con Patric e Musacchio ai lati di Acerbi.

In ogni rispetto al pre-covid abbiamo anche perso in grossa parte Senad Lulic che stava vivendo una seconda giovinezza ed era un martello in tutte e due le fasi.

E Reina/Strakosha

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Se parte Correa potremmo prendere Yazici.
Nel Lille non è titolarissimo e credo si possa prendere ancora a prezzi ragionevoli vista anche la crisi del club.

Sante93

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 17:55
Da titolare? Non credo.
I titolari sarebbero Immobile, Muriqi e Caicedo. Moro co-titolare.