Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Mag 2021, 17:45
VOGLIO UNA GRANDE SQUADRA

A noi invece interessa solo sapere che ne sarà della Salernitana  :=)) :beer: :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 18 Mag 2021, 18:27
A noi invece interessa solo sapere che ne sarà della Salernitana  :=)) :beer: :since

Lotito alla fine venderà la Lazio e si terrà la Salernitana. Ecco, l'ho detto... 8)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
1) via Hoedt, dentro un centrale da 10-15 milioni (Schar, Sané, Rodrigo Caio, Szalai...)
2) via Parolo, dentro un mediano da 10-15 milioni (Delaney, Midtsjo, Rits, Barreiro...)
3) via Lulic, dentro D'Ambrosio/Hysaj a zero
4) via Musacchio e Pereira, dentro Kamenovic e Moro
5) Poi uno esce, uno entra: Strakosha=Cragno, Muriqi=Simy, Fares=Lykogiannis e così via...

Impossibile?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Luciano RE il 18 Mag 2021, 19:20
1) via Hoedt, dentro un centrale da 10-15 milioni (Schar, Sané, Rodrigo Caio, Szalai...)
2) via Parolo, dentro un mediano da 10-15 milioni (Delaney, Midtsjo, Rits, Barreiro...)
5) Poi uno esce, uno entra: Strakosha=Cragno, Muriqi=Simy, Fares=Lykogiannis e così via...

Impossibile?
No, però aggiungo che ieri lo hanno definito un mercato da Udinese, da Verona...
:D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Più passa il tempo e più mi convinco che anche la Lazio dovrà far finire il calciomercato con il segno "+", quindi, o piccole operazioni di contorno o cessione di un big

mi chiedo solo, se in un mercato dove: Juve, Inter, Milan, Merde ecc... ec... hanno disperato bisogno di vendere e tagliare i costi, chi ha la possibilità di comprare?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2021, 18:27
in realtà sempre 4° siamo arrivati
solo che essendo cambiate le regole, prima il quarto posto doveva fare i proliminari (che abbiamo perso contro il Bayer Leverkusen) mentre lo scorso anno garantiva accesso diretto alla fase a gironi

Non lo nego, certo, così fu. Ma voglio dire che io non credo che dentro la società, Lotito sta rimpiagendo e incolpando Tare (o/e Inzaghi) per le cessioni di FA e Keita e caloroso addio di De Vrij, visto che poco dopo ha raggiunto lo spareggio con il Bayern Monaco, nell'eliminazione di Champions League.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Vedo che siete a ruota libera... A me piacerebbe Leroy Sané del Bayern Monaco... Chi mi fa il gioco delle tre carte per arrivarci? 🤭

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2021, 19:52
Vedo che siete a ruota libera... A me piacerebbe Leroy Sané del Bayern Monaco... Chi mi fa il gioco delle tre carte per arrivarci? 🤭
Va be', io di Dybala ho messo subito le mani avanti dicendo che è fantamercato, almeno non senza la cessione di un big e con un Lotito in versione conquistador.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Be', io non faccio fantamercato ma solide ipotesi:
Lucumi
Barreiro
Bernabei
Borrè

poi il resto dopo le cessioni  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Luciano RE il 18 Mag 2021, 19:20

Impossibile?

Troppo ragionevole per entusiasmare le genti. Però sarebbe un bel passo avanti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2021, 19:52

se vai su Transfertmarket si trovano i valori e allora salta fuori che:

Leroy Sane (cartellino 70M + stipendio 6 M)  TOT. 76M

lo ripaghi con le cessioni di:

Strakosha: (cartellino 18M + stipendio 1,2M)  TOT. 19.2
Patric: (cartellino 6,5M + stipendio 1 M)  TOT. 7,5
Vavro (cartellino 4M + stipendio 1 M)  TOT. 5
Jony  (cartellino 4M + stipendio 1 M) TOT. 5
Akpa Akpro (cartellino 3,5 M + stipendio 0,5 M) TOT. 4
Escalante (cartellino 3,5 M + stipendio 0,5 M) TOT. 4
Cataldi (cartellino 3,5 M + stipendio 0,5 M) TOT. 4
Kiyine (cartellino 1,5 M + stipendio 0,3 M) TOT. 1,8
Casasola (cartellino 1,5 M + stipendio 0,3 M) TOT. 1,8
Lukaku (cartellino 3 M + stipendio 1 M) TOT. 4
Muriqi (cartellino 14 M + stipendio 2M) TOT. 16
Armini (cartellino 1,5 M + stipendio 0,5 M) TOT. 2
Parolo (cartellino 0M + stipendio 1,2M) TOT. 1,2
Lulic (cartellino 0M + stipendio 1,2M) TOT. 1,2

Totale 76,7 M

che bello il fantacalcio e il mondo di Transfermarkt :=)) :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dopo stasera è chiarissima la lista di chi se deve leva dar cazzo... :x

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220
Fares, Muriqui, Escalante, Akpa, Pereira, Jony da toglierci dalle pal.le, ma chi li vuole??? Esuberi su esuberi, ogni anno aumentano,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Escalante per me può rimanere. Cederei Akpa, non va bene per il nostro livello. Se ci serve uno stantuffo in mezzo per certe situazioni di gioco cerchiamo un U21 tutta corsa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Abbiamo giocatori invendibili tipo muriqi, akpa, fares e quelli vendibili non c'ha i soldi nessuno per prenderli. Io non sarei sorpreso se ci ritroviamo con gli stessi 22 meno parolo e lulic ad auronzo e kamenovic in piu'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Akpa è facilmente piazzabile in una bassa serie A.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
La squadra va ampiamente rinnovata, almeno 6 giocatori, di cui TRE titolari. Come e dove piazzare gli esuberi è un dovere/compito di Tare. Se non ci riesce dovrebbe chiedersi il perché...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 22:33
Escalante per me può rimanere. Cederei Akpa, non va bene per il nostro livello. Se ci serve uno stantuffo in mezzo per certe situazioni di gioco cerchiamo un U21 tutta corsa.

akpa andrebbe anche bene, ma almeno il 21enne non toglie spazio in lista.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 22:53
akpa andrebbe anche bene, ma almeno il 21enne non toglie spazio in lista.
Akpa per me comunque non è livello Lazio, con tutto il rispetto per lui che comunqie si impegna tanto. Per me Onazi era più forte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Akpa è un buon giocatore ma non fa per noi.
La serie B è il suo giusto livello.
Lì sicuramente emerge.
Altrimenti una bassa serie A, però in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva