Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma l'ha detto quello di "Escalante è più forte di Almeyda" e "Hoedt è un grande cavallo di ritorno"?

;)

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 21 Mag 2021, 11:54
Vecino comunque non é a scadenza.ha ancora un anno di contratto con l' inter

Infatti per me è lui. Non avrebbe senso che un 'fedelissimo' di Gattuso stia già al livello da cercare casa a Formello quando ancora devono sedersi a un tavolo con Inzaghi. Vecino invece potrebbe essere "un'occasione" che ti metti in rosa a prescindere dall'allenatore

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Mocciopinna il 21 Mag 2021, 12:02
Infatti per me è lui. Non avrebbe senso che un 'fedelissimo' di Gattuso stia già al livello da cercare casa a Formello quando ancora devono sedersi a un tavolo con Inzaghi. Vecino invece potrebbe essere "un'occasione" che ti metti in rosa a prescindere dall'allenatore
Vecino é di lucci con cui ci potrebbe essere in ballo anche la cessione di correa da quello che si legge con il giocatore che avrebbe chiesto di andare via.lucci con noi qualche operazione l' ha fatta tipo badelj,correa,in passato djordjevic e credo anche Murgia alla spal.comunque sembrerebbe un procuratore in buoni rapporti con tare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 10:56
Vecino è in scadenza. Loro parlano di un giocatore non a fine contratto.

No Vecino non è in scadenza.
Scade nel 2022

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

"È scattata la denuncia da parte dell'Aiacs, Associazione Italiana Agenti Calciatori e Societ, per Alessandro Lucci, procuratore di Leonardo Bonucci. Secondo le accuse l'agente ha utilizzato metodi spregiudicati per accaparrarsi le procure di alcuni giocatori, utilizzando lo stesso Bonucci per far pressione su di essi.

"Da Edin Dzeko a Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi, da Gaetano Castrovilli a Dejan Kulusevski. Fino all'ultimo acquisto, Gianluca Scamacca. Gli ultimi tre in appena un mese. Secondo l'Aiacs  il procuratore si serviva proprio di Bonucci per mettere in atto «un'attività di disturbo su altri calciatori per indurli a lasciare i loro agenti trasferendo la procura proprio a Lucci (...). Messaggi costanti sui cellulari dei calciatori, promesse di contratti più ricchi e lo sbarco in Nazionale. A questo si aggiungevano i consigli sussurrati da Bonucci ai compagni negli spogliatoi: della Juventus e dell'Italia di Mancini", scrive ilMessaggero.

Il caso è diventato un esposto finito sul tavolo del procuratore federale Giuseppe Chiné per quanto riguarda i comportamenti tenuti da Bonucci e alla Commissione federale agenti sportivi per la condotta di Alessandro Lucci."

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Mag 2021, 11:52
Fate i seri... :s

Per me è lui e a me, me pare pure assai bono. A Napoli ne ha recuperate una cifra in mezzo al campo...
Semmai mi chiedo perché in Napule volgla darlo via...

Io rosico per Vignato, lasciato andare per pochi spicci... :x

Bakayoko è di proprietà del Chelsea ed ha il contratto in scadenza 2022

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Artibani non ha parlato di grandissimo acquisto.

Non ha detto : è preso.

Ha detto che gli hanno riferito è venuto a Roma, e i suoi famigliari sono ancora quì.

Non ha detto altro.

Per me è Bakayoko,  che non ci farebbe assolutamente schifo, dopo aver lavorato per un paio di giorni sul suo regale culo con un bel paio di pinze.
1,90 di muscoli lì in mezzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 10:38
Artibani su RIO parla di aver avuto una confidenza da un amico su un giocatore di livello che ha cercato con i suoi famigliari abitazioni a Roma Nord.

Lo speaker che accompagna Artibani ha parlato di grandissimo nome, ma che è uno che "si è fatto odiare".

Probabilmente solite stronzate, anche perché non fornisce indizi su provenienza geografica e ruolo, ma dovessi ipotizzare... un altro tentativo alla Silva?

EDIT: non è un scadenza.
Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: purple zack il 21 Mag 2021, 11:47
è il terzo portiere. quali sono i portieri in Italia?

Donnarumma, Cragno, Gollini.
gli altri sono accettabili per non tenere la porta sguarnita.
Silvestri non è male, Perin non è da buttare via

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Vi prego svegliatemi...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Artibani non ha parlato di grandissimo acquisto.

Non ha detto : è preso.

Ha detto che gli hanno riferito è venuto a Roma, e i suoi famigliari sono ancora quì.

Non ha detto altro.

Per me è Bakayoko,  che non ci farebbe assolutamente schifo, dopo aver lavorato per un paio di giorni sul suo regale culo con un bel paio di pinze.
1,90 di muscoli lì in mezzo.
Artibani no, ma Pedone ha parlato di grandissimo nome. L'ho sentita in diretta.

P.s m'è sembrato che Artibani nemmeno lo conoscesse il giocatore...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeonKennedy il 21 Mag 2021, 12:18
Maksimovic Lykogiannis Bakayoko

Vi prego svegliatemi...

Io te l'ho detto (cit) che st'anno prendevi la tranvata.
I nomi saranno questi come tipologia, non te pensa qualcosa di diverso

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2021, 12:21
Io te l'ho detto che st'anno prendevi la tranvata.
I nomi saranno questi come tipologia, non te pensa qualcosa di diverso

AHAAHAHAHAH :cheers:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Può darsi che il giocatore di artibani vada alla roma e fa come fece Luis Enrique che prese casa all' Olgiata su suggerimento di de la pena  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: LeonKennedy il 21 Mag 2021, 12:18
Maksimovic Lykogiannis Bakayoko

Vi prego svegliatemi...
Dopo Vavro - Jony - Kyine nella campagna acquisti 2019/20 (tolgo Lazzari perchè è l'unico titolare nella rosa attuale, ma anche lui valeva come nome un Maksimovic o Lykogiannis) e Muriqi - Akpa - Fares - Hoedt - Escalante - Pereira + Musacchio nella 2020/21... famme capì, t'aspetti un mercato da Chelsea o Atletico Madrid?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Ardaizinho il 21 Mag 2021, 12:22
Può darsi che il giocatore di artibani vada alla roma e fa come fece Luis Enrique che prese casa all' Olgiata su suggerimento di de la pena  :=))
Gira voce che pure Mourinho abbia preso casa a Roma Nord (per me è una bufala, ma se ne parla ...)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 12:19
Artibani no, ma Pedone ha parlato di grandissimo nome. L'ho sentita in diretta.

P.s m'è sembrato che Artibani nemmeno lo conoscesse il giocatore...

Giusto.
Era per evitare lo shit storm ad Artibani. Quì partono i vaffanculo alla cieca, e non è corretto.

P.s
Bakayoko vale 25 testoni.
Magari venisse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Giusto.
Era per evitare lo shit storm ad Artibani. Quì partono i vaffanculo alla cieca, e non è corretto.

P.s
Bakayoko vale 25 testoni.
Magari venisse.

Nessuna shitstorm

Però in una classifica di attendibilità io lo metterei piuttosto basso.

Mi fiderei di più di Di Marzio, Romano, Bava, ma anche Cardone e Magliocchetti

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 12:25
Dopo Vavro - Jony - Kyine nella campagna acquisti 2019/20 (tolgo Lazzari perchè è l'unico titolare nella rosa attuale, ma anche lui valeva come nome un Maksimovic o Lykogiannis) e Muriqi - Akpa - Fares - Hoedt - Escalante - Pereira + Musacchio nella 2020/21... famme capì, t'aspetti un mercato da Chelsea o Atletico Madrid?

Tra il mercato appena passato e un mercato tipo Kane, Alaba, Boateng a 0 e Goretzka ci sta una via di mezzo che dopo anni di merda sarebbe auspicabile.

Tipo Cragno/Musso - Romagnoli / L.Martinez - Koopmeiners - S.Borrè (a 0 tra l'altro)

4 ma fatti bene...con i soldi di Strakosha Correa e la CL qualcosa di meglio di Maksimovic e Lykogiannis non è lecito ma è d'obbligo.

Senno chiudiamo tutto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Nessuna shitstorm

Però in una classifica di attendibilità io lo metterei piuttosto basso.

Mi fiderei di più di Di Marzio, Romano, Bava, ma anche Cardone e Magliocchetti

Solo io trovo Magliocchetti inascoltabile su RIO ?

Discussione precedente - Discussione successiva