Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 09:39
Il portiere non vedo il problema.
Strakosha se rimane rinnova.
Se non rinnova tu prendi pari pari i soldi che ti danno per lui e li metti su un portiere a cui dai pari pari l'ingaggio che hai proposto a Strakosha.
Diciamo che ci danno 15 mio e che a lui daremmo 2. Ce lo prendi un portiere? Per me sì.
Supponiamo che vendiamo Strakosha a 15 (tutto da verificare) e compriamo un Cragno/Gollini alla stessa cifra (tutto da verificare). Al nuovo portiere proponi 2 milioni netti (come Reina). Per i due portieri pagheresti di ingaggio 7,2 milioni e, secondo me, ti saresti indebolito parecchio. Sarebbe molto piu' razionale tenere Strakosha anche a 2,5 milioni netti (4,5 milioni lordi), salutare Reina (che non vale 2 milioni netti ne' da primo ne' tantomeno da secondo portiere) e prendere un secondo da 1,5 milioni lordi a stagione. Risparmieremmo 1 milione e saremmo piu' forti. Ma, dice, Inzaghi non vuole Strakosha titolare. Ma Inzaghi sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2021, 10:21
A tre giocherei così:
Marusic - Ramos    - Acerbi
D'Ambrosio - Maksimovic - Radu

I soldi li spendi per un quinto buono a sinistra, Pedraza del Villareal, ad esempio.
Mi sembra che Acerbi sul csx sia un rischio molto forte

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2021, 10:02

Se Correa fosse venduto a 30 mln., una cifra a caso, secondo Te Lotito ti compra un giocatore da 30 mln. in sua sostituzione? E' più probabile che Tare ti porti tre giocatori da 10 mln. ognuno, non affermatissimi, tipo un Simy, nome a caso, e poi sperare che uno di questi tra due tre anni valga 30-40 mln., ormai la logica di Lotito è questa, da sempre,,,

Quindi io vendo Correa a circa 30 (ma sarà assai di più...) e prendo Lucumi, Barbeiro e Brekalo, cioè inserisco TRE FORTI TITOLARI GIOVANI, e tu ti lamenti??

:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2021, 10:21
A tre giocherei così:
Marusic - Ramos    - Acerbi
D'Ambrosio - Maksimovic - Radu

I soldi li spendi per un quinto buono a sinistra, Pedraza del Villareal, ad esempio.
Io farei un pensiero su Ramos. È bravo, ma se arrivasse un'offerta da 20-25 mio li metterei su uno tipo L. Martinez.

Poi farei uscire Patric e prenderei Hysaj (se non si riesce, va bene anche D'Ambrosio).

Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 10:23
Supponiamo che vendiamo Strakosha a 15 (tutto da verificare) e compriamo un Cragno/Gollini alla stessa cifra (tutto da verificare). Al nuovo portiere proponi 2 milioni netti (come Reina). Per i due portieri pagheresti di ingaggio 7,2 milioni e, secondo me, ti saresti indebolito parecchio. Sarebbe molto piu' razionale tenere Strakosha anche a 2,5 milioni netti (4,5 milioni lordi), salutare Reina (che non vale 2 milioni netti ne' da primo ne' tantomeno da secondo portiere) e prendere un secondo da 1,5 milioni lordi a stagione. Risparmieremmo 1 milione e saremmo piu' forti. Ma, dice, Inzaghi non vuole Strakosha titolare. Ma Inzaghi sara' l'allenatore della Lazio il prossimo anno?
Una delle 2.
Ma non vedo il probelma portiere. O resta Strakosha o arriva uno simile. Poi sono gusti, ma indebolito parecchio se arriva un Cragno ad esempio non direi proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 10:04
La Figc ha pubblicato i dettagli della nuova norma anti spese folli. Nella prossima stagione tutti i club di Serie A e di Serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest'annata. Pena: il blocco del mercato, a meno che non presentino come garanzia una fideiussione a copertura dell'eccedenza.
Il prossimo 31 luglio è fissata la prima scadenza per verificare eventuali violazioni della regola, che vieta il superamento del 100% del budget, percentuale che l'anno prossimo scenderà al 90% e tra due stagioni all'80%.

-----
Se non sono convinto che tutte rispetteranno (una fideiussiome anche falsa non si nega a nessuno) sono strasicuro che noi la rispetteremo.

Quando immaginiamo il mercato guardiamo il topic di Gulp e pensiamo a questo dato.
Inutile fare fantasie da fanciullini :=))

Queste sono le cose che mi mandano in bestia...bisogna rispettare "a meno che".

Andate a quel paese...fate piú figura a non farle ste leggi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 10:23
Mi sembra che Acerbi sul csx sia un rischio molto forte

Se sta bene no, idem per Ramos. Hanno toppato quando in condizioni fisiche precarie... ovviamente stiamo parlando di un mercato fatto di risparmi. E' chiaro che se vendi Ramos a 25 al Barcellona prendi Lisandro e lo piazzi a sinistra con Acerbi al centro...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2021, 10:28
Se sta bene no, idem per Ramos. Hanno toppato quando in condizioni fisiche precarie... ovviamente stiamo parlando di un mercato fatto di risparmi. E' chiaro che se vendi Ramos a 25 al Barcellona prendi Lisandro e lo piazzi a sinistra con Acerbi al centro...
Si sbilancia troppo in attacco, lasciando da solo il difensore centrale. Lo abbiamo visto piu' volte

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Mag 2021, 10:24
Quindi io vendo Correa a circa 30 (ma sarà assai di più...) e prendo Lucumi, Barbeiro e Brekalo, cioè inserisco TRE FORTI TITOLARI GIOVANI, e tu ti lamenti??

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 10:27
Io farei un pensiero su Ramos. È bravo, ma se arrivasse un'offerta da 20-25 mio li metterei su uno tipo L. Martinez.

Poi farei uscire Patric e prenderei Hysaj (se non si riesce, va bene anche D'Ambrosio).
Una delle 2.
Ma non vedo il probelma portiere. O resta Strakosha o arriva uno simile. Poi sono gusti, ma indebolito parecchio se arriva un Cragno ad esempio non direi proprio.
Come dici tu, sono gusti. Personalmente ritengo che con Cragno guadagniamo moltissimo rispetto a Reina (ovviamente) ma ci perdiamo rispetto a Strakosha (oltre a sprecare un ingaggio troppo alto per un secondo portiere). A proposito, neanche il secondo portiere della juve (un certo Buffon) prende di ingaggio due milioni netti a stagione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2021, 10:35

Correa a mio avviso verrà venduto bene e si farà una grande squadra. In caso contrario Tare dovrà salutare. Non se ne esce...  8) :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 10:32
Si sbilancia troppo in attacco, lasciando da solo il difensore centrale. Lo abbiamo visto piu' volte

Evidentemente sta bene anche all'allenatore, basta invitarlo a stare coperto, anche Radu spesso sale, dipende...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470

Norma antispese folli

Crisi covid

Questi termini li sentiremo 10 volte al giorno entro breve sugli articoli che parlano del nostro mercato.

Il resto è fantamercato, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2021, 10:40
Evidentemente sta bene anche all'allenatore, basta invitarlo a stare coperto, anche Radu spesso sale, dipende...
Se sta bene all'allenatore, un'altra domanda da fare a Inzaghi...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Mag 2021, 10:38
Lo so, ma mica lo faccio io il mercato.

Correa a mio avviso verrà venduto bene e si farà una grande squadra. In caso contrario Tare dovrà salutare. Non se ne esce...  8) :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Una testata di Londra parla di contatti concreti per kolasinac terzino sinistro dell' arsenal.se non resta in serie B allo Schalke siamo in pole per prenderlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 10:52
Una testata di Londra parla di contatti concreti per kolasinac terzino sinistro dell' arsenal.se non resta in serie B allo Schalke siamo in pole per prenderlo
Kolasinac può fare pure il terzo a sinistra. In pratica sarebbe la custodia di Kamenovic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io me lo ricordo leggermente arsugo, però. Qualcuno che lo conosca bene c'è?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 10:04
La Figc ha pubblicato i dettagli della nuova norma anti spese folli. Nella prossima stagione tutti i club di Serie A e di Serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest'annata. Pena: il blocco del mercato, a meno che non presentino come garanzia una fideiussione a copertura dell'eccedenza.
Il prossimo 31 luglio è fissata la prima scadenza per verificare eventuali violazioni della regola, che vieta il superamento del 100% del budget, percentuale che l'anno prossimo scenderà al 90% e tra due stagioni all'80%.

-----
Se non sono convinto che tutte rispetteranno (una fideiussiome anche falsa non si nega a nessuno) sono strasicuro che noi la rispetteremo.

Quando immaginiamo il mercato guardiamo il topic di Gulp e pensiamo a questo dato.
Inutile fare fantasie da fanciullini :=))

L'ho fatto al momento giusto :D

Niente panico.
Ridurre gli sprechi e comprare dall'estero, così si hanno gli sgravi fiscali per minimo 5 anni

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2021, 10:51

In verità mi è stato proposto di affiancare Tare durante le sessioni di mercato..., ma essendo oberato, ho suggerito LeonKennedy.
Dopo un par di giorni ho saputo che Lotito l'ha fatto crocifiggere in bella mostra sul Pincio. Forse sta ancora lì... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
L'ho fatto al momento giusto :D

Niente panico.
Ridurre gli sprechi e comprare dall'estero, così si hanno gli sgravi fiscali per minimo 5 anni
Sì, ma a parte Parolo Pereira Lulic.
Gli altri prima devi piazzarli e poi puoi comprare. Ancora di più con l'indice di liquidità e le nuove norme.

Parlo a chi immagina rivoluzioni. (non basta metterli fuori rosa).

Discussione precedente - Discussione successiva