Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: tyche844 il 25 Mag 2021, 23:14
Ma poi, dal campionato faroense  :lol:

Dalla Serie B delle Isole Faroer  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

ahhhh !! c'hanno pure la serie b ???  :o

tyche844

*
Lazionetter
* 853
. È per forza frutto di qualche suo legato, non può averlo trovato direttamente dai  :o

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: tyche844 il 25 Mag 2021, 23:14
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2021, 23:02
chi ha avuto mai il coraggio de  pija' un giocatore dalle Faer Oer ??
Ma poi, dal campionato faroense  :lol:

3 HIT COMBO!  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2021, 17:52
Ero allo stadio una partita in cui Cragnotti durante l' intervallo fece un' intervista su maxischermi e fece capire che ronaldo era vicinissimo e ci stava provando con tutto se stesso.qualcuno ricorda l' episodio dei maxischermi?
"Portace portace portace Ronaldo
Oh Cragnotti, portace Ronaldo"

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
C'è la foto del nostro possibile primo acquisto, il faroese Poul Kallsberg :pp

Ma è vera sta cosa? Non ne trovo notizia da nessuna parte. Com'è bono?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2021, 17:52
Ero allo stadio una partita in cui Cragnotti durante l' intervallo fece un' intervista su maxischermi e fece capire che ronaldo era vicinissimo e ci stava provando con tutto se stesso.qualcuno ricorda l' episodio dei maxischermi?

Me la ricordo benissimo.
Disse qualcosa come una percentuale alta oppure un'espressione tipo "siamo a buon punto".
Che periodo meraviglioso. Indimenticabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Qualcuno cita Cragnotti.

Altri il novello acquisto delle Faroer.

Il tread è andato in vacca  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: HummingBard il 26 Mag 2021, 02:11

Il tread è andato in vacca  :)

Ma con quel titolo dove speravi che andasse?
:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Apro una piccola riflessione dopo le vicende di mercato legate a Ibraimovic, Donnarumma e Conte, senza contare tutto quello che sta per accadere.
Agenti e manager, guidati da un'avidità senza freno, hanno deciso di affrancarsi del tutto dal mondo reale. Per loro la crisi non esiste e il mercato è una mera competizione al miglior offerente, alla massimizzazione dei profitti a ogni costo, radendo al suolo quel poco, pochissimo sentore di etica che ancora restava nel calcio.

Insomma, il trend di oggi ha un motto: i "migliori" andranno dove si paga di più, dimenticando che alla fine ne trionfa sempre e solo uno, e che per vincere ci vogliono motivazioni ed empatia: un fenomenale cocktail psicofisico che non si può compare come un'aspirina in farmacia.

Credo che la S.S. Lazio si debba schierare strategicamente dalla parte di un calcio sostenibile, anche in una congiuntura come la nostra in cui dobbiamo assolutamente rifondare mezza squadra a causa di raggiunti limiti d'età.

Dobbiamo trattare e appoggiarci quanto più possibile ha procuratori che si prendono cura della serenità dei propri assistiti e non unicamente e soltanto del loro portafoglio.

In altre parole, credo e spero che Lotito e Tare non si facciano mettere il giogo da questi avidi agenti senza scrupoli, condannandosi per anni a una lunga e lenta agonia di bilancio. Dovrebbe semmai aver seguito una gestione "etica" della rosa, acquistando gente motivata e che vede nella Lazio un onore e non un'opportunità. Insomma, De Vrei vs SMS, per fare un esempio clamoroso.
Parlo di SMS perché lui, il suo agente e la Lazio, sono riusciti in modo esemplare a costruire quel suddetto cocktail di "benessere" per cui un giocatore ambitissimo e valutato 100 milioni di euro ha comunque deciso di STARE CON NOI, vincere qui nonostante vedesse chiaramente le limitate risorse della società di attorniarlo di altri campioni come lui. SMS è stato il primo a mandare un messaggio a tutti: "ci vediamo presto e con il pubblico torneremo a volare". Da noi è passato da essere un ragazzino ambizioso a un uomo laziale, ed è questo che l'etica lotitiana deve perpetrare.
Magari poi sarà venduto perché a certe pressioni nessuno resiste, o magari solo semplicemente perché ha avuto l'umiltà di costruirsi QUI il suo futuro.
Questi quindi sono i giocatori che la S.S. Lazio deve formare dentro. E cacciare invece i De Silvestri, i De Vrei, i Keita, gli Hernanes e tutti quelli che hanno pensato di usarci. L'elenco è lungo.

Pertanto, io credo che solo in questo modo, con forti motivazioni e autentico spirito di squadra, potremmo affrontare le nuove sfide e combattere contro opulente corazzate senz'anima. Questo significa orientarsi giocoforza verso giovani promesse spesso da crescere.  Tare e Inzaghi hanno dimostrato di saperci fare in questo senso. Sono riusciti a creare insomma quel cocktail che ti ha portato addirittura a vincere tre trofei in cinque anni.
Intanto la concorrenza devastava i suoi bilanci per anni e spesso senza raccogliere nulla.

Mi auguro quindi che si faccia un profondo rinnovamento improntato però alla sostenibilità e alla crescita di giovani promesse poiché al momento lo vedo come l'unico modo per forgiare giocatori laziali e non pupazzi in mano a procuratori senza ritegno.
Quando poi avremo un reale aumento di ricavi dovuto a nuovi sponsor, uno stadio di proprietà, un marketing efficace e magari un settore giovanile in grado di dare qualche contributo alla causa..., allora potremo alzare l'asticella, ma sempre con l'idea che la Lazio è un onore e un punto d'arrivo e non un borsone da svaligiare in attesa di bottini più pingui.

E queste sono cose che devono essere ben comprese e condivise anche e soprattutto dai tifosi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Belotti è in scadenza , pare ci stiano pensando le merde per 15 milioni, a sto punto, un tentativo ...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mag 2021, 08:17
Belotti è in scadenza , pare ci stiano pensando le merde per 15 milioni, a sto punto, un tentativo ...
con cairo?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 08:22
con cairo?
Ho capito , ma gli affari sono affari . Questo per soldi tratta pure col demonio.imho.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
A me Belotti non è mai piaciuto, poi mi sembra che non si integri con Ciro...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma nemmeno io stravedo per lui , solo che poteva essere una occasione per un buon acquisto. Sul fatto che siano incompatibili , non saprei, mi pare abbiano caratteristiche diverse .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mag 2021, 08:28
Ho capito , ma gli affari sono affari . Questo per soldi tratta pure col demonio.imho.

Dopo quello che è successo all'Olimpico non credo che Lotito e Cairo possano stare a meno di 400 km di distanza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: Giako77 il 26 Mag 2021, 08:29
A me Belotti non è mai piaciuto, poi mi sembra che non si integri con Ciro...

E' chiaro che lo prenderesti per fare la riserva di Ciro.

Attualmente, a meno di andare su nomi tipo Lewandowski, Benzema, Haaland e compagnia varia, qualsiasi attaccante prendi non vale Ciro Immobile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 08:37
Dopo quello che è successo all'Olimpico non credo che Lotito e Cairo possano stare a meno di 400 km di distanza
C'è la videoconferenza :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 08:22
con cairo?

30 mln sull'unghia per noi, 15 mln pagabili in comode rate trentennali per le merde.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 07:28
La guerra fra avidi e assennati
Credo che ormai la piaga dei procuratori sportivi sia difficile da estirpare.

Discussione precedente - Discussione successiva