Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 08:43
e certo...vendiamo tutti anzi regaliamoli all'Inda

All'intermerda poi, che ha I soldi del monopoli. Noi, che abbiamo rinunciato all'irrinunciabile qualche tempo fa per tenere SMS

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 09:03
Se passiamo a quattro dietro abbiamo molti più giocatori a disposizione. Sarebbe ottimo nella nostra situazione.

Marusic (Lazzari?)    Ramos (Vavro)    Acerbi (Radu)   XXX (Kamenovic)

SMS (XXX)              Torreira (Leiva)             XXX(XXX)

LA (Vignato)

Ciro (Muriqi)                         Correa (Borré?)

Come si vede, ho un problema con l'interno sinistro..., non credo sia roba per Fares, Lukaku, Durmisi..., servirebbe un'incontrista cio piedi educati, uno alla Nedved. Marin? Maggiore? Svanberg?
Questa mi piace, servirebbe a mio parere un altro difensore centrale affidabile anche in prestito,e qualcosa di diverso da Vignato (ma lì ci può giocare SMS). Inoltre sposterei torreira csx e Leiva centrale con un altro centrocampista bravo da inserire nelle rotazioni + Cataldi credo saresti a posto

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Prepariamoci ai tradimenti.
Sarà una lunga estate.

E' sarà una delle classiche estati di mie.rd.a.
Quella scorsa in confronto una passeggiata al fresco della brezza marina. Ci siamo solo massacrati dall'ansia per la trattativa di Muriqi. Ripensandoci non so se ridere o piangere.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
La cosa che mi preoccupa è che, probabilmente, alcuni nomi, in entrata, e le cessioni erano roba fatta o insomma si era già deciso come intervenire e con chi.
Ora si riparte dall'inizio con la nostra solita velocità...
Ma ho fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Citazione di: FedericoPrati il 28 Mag 2021, 09:10
La cosa che mi preoccupa è che, probabilmente, alcuni nomi, in entrata, e le cessioni erano roba fatta o insomma si era già deciso come intervenire e con chi.
Ora si riparte dall'inizio con la nostra solita velocità...
Ma ho fiducia.

Ma chi? Tare? naaaa....   

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Di dare giocatori all'inda a me interessa il giusto, ci fregano giocatori dalla notte dei tempi, hanno vinto un anno. Un anno. Quest'anno implodono e si sfaldano, e con loro Inzaghi che per me manco è in grado di gestire quella piazza e quello spogliatoio, Già ce lo vedo con gli spiaze... che Conte a Lautaro gli urlava "fenomeno, fenomeno un cazzo".

Io spero in un allenatore che faccia la difesa a 4, metta strakosha in porta, affianchi a Leiva un giocatore di quantità, metta Milinkovic e LA più vicini a Immobile. E magari che rivaluti certi giocatori, soprattutto giovani, che Inzaghi non vedeva.

Si può anche ripartire dai rientri dei prestiti, se questo significa non cedere i big.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Per me dobbiamo partire dalle cessioni. Per quanto mi riguarda venderei LA, Correa e Acerbi (sempre se qualcuno lo vuole). Quelli da non toccare sono Immobile e, soprattutto, Sergej.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 09:19
Per me dobbiamo partire dalle cessioni. Per quanto mi riguarda venderei LA, Correa e Acerbi (sempre se qualcuno lo vuole).

Solo se reinvestono in calciatori altrettanto "pronti" come erano loro all'epoca dell'acquisto.
Altrimenti me li tengo stretti implorandoli in tutte le lingue conosciute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 09:20
Solo se reinvestono in calciatori altrettanto "pronti" come erano loro all'epoca dell'acquisto.
Altrimenti me li tengo stretti implorandoli in tutte le lingue conosciute.

Per me un mix, tra giocatori fatti e giovani. Poi LA era tutt'altro che pronto e non mi piace come si pone (anche se come calciatore mi piace assai), Correa è super intermittente, Acerbi è in calo. Per me hanno raggiunto il loro massimo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Mi auguro con tutto il cuore che non vengano presi giocatori dalla Serie A. Il fatto che non ci sia più mezz'uomo Inzaghi mi fa ben sperare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
                               Cragno

Lazzari         Ramos     Acerbi      Kamenovic

Mc Tominay         Torreira     SMS

LA

Ciro                              Tadic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquilaMax il 28 Mag 2021, 08:47
I big hanno contratto lunghi e li devono pagare quanto vuole Lotito

Pare che ha chiesto Luis Alberto.

80 milioni per alzare la cornetta.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Il discorso primario è cosa vuole fare la società della prossima stagione. Per quanto mi riguarda dovrebbe essere la base per un nuovo programma almeno triennale, dobbiamo svecchiare, infoltire la rosa di giocatori presentabili, etc. Per farlo dobbiamo vendere un big o simile.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2021, 09:31
Pare che ha chiesto Luis Alberto.

80 milioni per alzare la cornetta.

MAh, non sarebbe sto scandalo pure a 40. Il problema è che prima di cedere devi trovare l'allenatore nuovo e capire che idea di squadra ha.
E comunque me viene da ride a pensa' al secondo corner diretto in porta... lo mettono al posto della madonnina gli interisti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
La storia secondo la quale Inzaghi, insieme a Marotta, andranno a caccia dei calciatori che più gli piacciono e che il signor Lotito sarà costretto a venirgli in contro perché sotto ricatto da più parti e messo all'angolo dalla volontà altrui è una narrazione a dir poco irreale.

Le trattative e le loro modalità, condizioni, i perché, i quando sono e saranno gli stessi di sempre a prescindere dalle voglie di Inzaghi, di Marotta o del Padre Eterno. Nel bene e nel male.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Senza allenatore non si dovrebbe fare mercato. Dopo la scelta del mister capiremo alcune cose, a cominciare dal modulo e dal possibile utilizzo dei giocatori già presenti in rosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: riccio72 il 28 Mag 2021, 09:38
MAh, non sarebbe sto scandalo pure a 40. Il problema è che prima di cedere devi trovare l'allenatore nuovo e capire che idea di squadra ha.
E comunque me viene da ride a pensa' al secondo corner diretto in porta... lo mettono al posto della madonnina gli interisti.

40 milioni per LA ? :o  :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 09:45
Senza allenatore non si dovrebbe fare mercato. Dopo la scelta del mister capiremo alcune cose, a cominciare dal modulo e dal possibile utilizzo dei giocatori già presenti in rosa.

dipende anche dall'allenatore che vai a prendere
ci sono pure quelli che sanno lavorare e adattarsi ai giocatori che trovano (purche' boni, ovviamente), vedi allegri

per me rimane sempre la tipologia di tecnico che preferisco
ce ne sono, in giro?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Emanuele il 28 Mag 2021, 10:08
dipende anche dall'allenatore che vai a prendere
ci sono pure quelli che sanno lavorare e adattarsi ai giocatori che trovano (purche' boni, ovviamente), vedi allegri

per me rimane sempre la tipologia di tecnico che preferisco
ce ne sono, in giro?

Mihajlovic, perso Gattuso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2021, 10:06
40 milioni per LA ? :o  :asrm

LA a 29 anni può anche valere 40M, per l'inda vale 120M e se lui e il procuratore rompono, sta in tribuna 2 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva