Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cmq Boateng non guadagna ne 12 ne 10 come si legge in giro...ne prendeva 6 netti ( 12 lordi ) e visto che a quanto pare lo stanno cercando Lazio rioma e fenerbhace dubito che  possa aspirare a prendere quelle cifre...a prescindere  poi se verra' o meno...

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 11:23
Ma davvero discutete Boateng tecnicamente? 30 presenze nel Bayern Monaco partendo titolare l' 85 per cento delle volte.parliamo di Bayern monaco.32-33 anni non é giovane ma in Italia fanno la loro porca figura i 40enni forti.tanto per citare gli " scarti " delle big tipo Leiva appena arrivato o mikitarian in Italia hanno fatto la differenza.e quelli si che erano scarti ossia giocatori fuori dal progetto.il problema non me lo pongo su Boateng perché secondo me è fuori portata economicamente.
Pur rispettando le opinioni di tutti sia chiaro

Me per me Boateng va benissimo, sarebbe un vero rinforzo.
Come però ho scritto in qualche altro post, se si vuole fare un colpaccio (forse più "lungo della gamba in termini economici) dovremmo fare offerte su Frankie De Jong o Angel Di Maria. Probabilmente non le accetterebbero, ma almeno si ha provato.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 02:43
Segui molto la Lazio vero? A parte il resto, Bastos....

Direi di SI. già nel periodo Signori e poi constantemente da quando arrivò in panchina Erickson. Non so se basta ?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Citazione di: Roberto Perris il 29 Mag 2021, 23:45
Vendiamo TUTTI i più scarsi - Muriqi, Vavro, Bastos, Fares, Akpa-Akpo, Musacchio, Anderson - e facciamo un'offerta seria al Barcelona su Frankie De Jong.

Come ve fate sgamà facile però. Non c'è manco gusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Uno buono ne abbiamo preso in questi anni, Lazzari, e lo volete sbolognare? Mah....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 14:19
Come però ho scritto in qualche altro post, se si vuole fare un colpaccio (forse più "lungo della gamba in termini economici) dovremmo fare offerte su Frankie De Jong o Angel Di Maria. Probabilmente non le accetterebbero, ma almeno si ha provato.
Secondo me riuscite a portare Mbappe a trigoria.
Non ha mai vinto un bonsai in carriera.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Roberto Perris il 29 Mag 2021, 23:45
Vendiamo TUTTI i più scarsi - Muriqi, Vavro, Bastos, Fares, Akpa-Akpo, Musacchio, Anderson - e facciamo un'offerta seria al Barcelona su Frankie De Jong.
ci racconti cosa si prova da coppainfacciati?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 14:23
Direi di SI. già nel periodo Signori e poi constantemente da quando arrivò in panchina Erickson. Non so se basta ?
Perfetto. Ti sarà sfuggito che Bastos non è più della Lazio da oltre 6 mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Con Sarri lo sapete si che il titolare tra i pali è Pepe Reina?
Che mi dite su Midtsjö?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: SanLazio il 30 Mag 2021, 15:11
Con Sarri lo sapete si che il titolare tra i pali è Pepe Reina?
Che mi dite su Midtsjö?
Perché?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 15:12
Perché?
Perché Sarri predilige il gioco palla a terra, impostando dal basso ed in più Reina-Sarri  hanno un grande rapporto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: SanLazio il 30 Mag 2021, 15:16
Perché Sarri predilige il gioco palla a terra, impostando dal basso ed in più Reina-Sarri  hanno un grande rapporto.
Qualche anno fa, quando Reina era ancora un portiere

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 15:31
Qualche anno fa, quando Reina era ancora un portiere

Vabbè è un mio personalissimo pensiero, può essere che mi sbagli.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 14:19

Probabilmente non le accetterebbero?

O non conosci De Jong e Di María oppure non conosci il significato di "probabilmente", a patto che tu non stia facendo cabaret.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non è cabaret ma è daaa reoma, quindi vicino

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Vincelor il 30 Mag 2021, 15:08
Perfetto. Ti sarà sfuggito che Bastos non è più della Lazio da oltre 6 mesi

E' vero, lo so. E' stata sola una svista nella scrittura di fretta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: venezuelano il 30 Mag 2021, 15:37
Probabilmente non le accetterebbero?

O non conosci De Jong e Di María oppure non conosci il significato di "probabilmente", a patto che tu non stia facendo cabaret.

Il cabaret dovrebbe far divertire.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Dopo la coppa alzata ieri con rudiger ci sta che venissero qui a sfottere, però, ammettiamolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: SanLazio il 30 Mag 2021, 15:11
Che mi dite su Midtsjö?

E' un centrocampista difensivo se ricordo bene. Ho visto AZ Alkmaar-Manchester United 0-0 nella EL 2019/20, fece una gran partita assieme al più noto Koopminers nei 2 del 4-2-3-1 dell'AZ come tutta la squadra, ai punti avrebbero meritato la vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva