Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Con Sarri serve qualità, in tutti i reparti. Lazzari esterno alto non ci credo neanche se lo vedo.

Per me i tagli che farà subito sono: Leiva, Muriqi, Akpa e Caicedo oltre a Parolo e Lulic che sono praticamente senza contratto.

Vorrà giocatori che sanno palleggiare, gente di movimento, rapida. Dovesse arrivare, sono straconvinto che ci sarà da divertirsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2021, 10:07
Lazzari terzino anche no
Per me invece ci puoi lavorare.
Ma se non ci si crede allora va venduto, come ala ne trovi a decine piu forti.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: erlaziale il 31 Mag 2021, 10:19
Con Sarri serve qualità, in tutti i reparti. Lazzari esterno alto non ci credo neanche se lo vedo.

Per me i tagli che farà subito sono: Leiva, Muriqi, Akpa e Caicedo oltre a Parolo e Lulic che sono praticamente senza contratto.

Vorrà giocatori che sanno palleggiare, gente di movimento, rapida. Dovesse arrivare, sono straconvinto che ci sarà da divertirsi.

Caicedo è forse uno dei giocatori della Lazio che palleggia meglio, anzi per me se considero la sua stazza fisica è quello che palleggia meglio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ATTENZIONE perché col 433 Bobby tornerebbe no bono, ma strabbono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2021, 10:23
ATTENZIONE perché col 433 Bobby tornerebbe no bono, ma strabbono.
a Sarri serve gente tecnica e che corre.

Andrei a riprendere Anderson, ma poi servira' pure un altra ala che va nello spazio (Keita?)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
È pure fuori lista per la A Bobby

Allora Sarri vattene.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.965
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Mag 2021, 10:24

Andrei a riprendere Anderson, ma poi servira' pure un altra ala che va nello spazio (Keita?)

Anderson  :s
Magari a riprenderlo... fra le mie prime incazzature con Inzaghi ci fu quella di indietreggiarlo come esterno a 5. Forse il giocatore più inadatto per quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
È pure fuori lista per la A Bobby
non credo e' un u22 (essendo 99)
Dovrebbe rientrare ancora nella lista serie A

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: Inzaghino87 il 31 Mag 2021, 10:24

Ricordo che Felipe lo voleva al Napoli. Nel suo 4-3-3 ci starebbe alla grande.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Con "Fuori lista per la A" intendevo che si può lasciare fuori dalla lista dei 25 essendo nato dopo il 1/1/1999 e quindi non dà problemi da quel punto di vista

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Comunque Sarri farà il 4-3-1-2 perché, almeno in partenza (sempre se arriva lui, ma sarà uguale con Italiano), è l'unico che permette di giocare con Immobile, Correa, LA e Milinkovic nei loro ruoli ideali.

Tutto il resto, a parte Luiz Felipe - Acerbi, è da rifare o quasi:
Di terzini non ne abbiamo, due si possono adattare, Kamenovic può tornare buono, ma qui ci fermiamo
Non abbiamo un regista, ma manco più un mediano di rottura vista l'età di Leiva e l'unica mezz'ala in rosa è Milinkovic. Escalante può tornare utile, Cataldi e Akpa per carità.

Se facessimo il 4-3-3 idem come sopra, ma LA sarebbe a adattare mezz'ala, e non avremmo manco un'ala, non ci credo.Sarri ha fatto il 4-3-3 a napoli perché aveva Insigne e Callejon , mica perché è Zeman

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Hachimi va al psg, il tesoretto ce lo regala lo Spiacentino chiedendo uno tra Manuel e Adam.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2021, 10:39
Se Hachimi va al psg, il tesoretto ce lo regala lo Spiacentino chiedendo uno tra Manuel e Adam.
E qullo che ci teniamo lo mettiamo terzino destro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2021, 10:39

Lazzari a 20-25 mln glielo porto io in braccio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: erlaziale il 31 Mag 2021, 10:44
Lazzari a 20-25 mln glielo porto io in braccio.

Hakimi 80 e Lazzari 20-25 (all'inda poi...)?

posate il fiasco

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: Daniela il 31 Mag 2021, 10:46
Hakimi 80 e Lazzari 20-25 (all'inda poi...)?

posate il fiasco

Hakimi 80 lo dici tu. Lo venderanno al massimo per 50-55 mln.

Fammi capire, quanto vorresti guadagnare da Lazzari? Più di 25mln? Il fiasco missà che deve posarlo qualcun'altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Ma non ho capito, l'inda deve fare 100M di incasso o di plusvalenza? Perhcè nel secondo caso Hakimi a 60M son 30M di plusvalenza (avendo ammortizzato un anno), devon cedere parecchio prima di poter acquistare.

Comunque Lazzari glielo darei subito a 20M, a Marusic rinnoverei,ì il contratto e lo metterei terzino destro che non sia mai che con Kamenovic abbiamo trovato quello a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: erlaziale il 31 Mag 2021, 10:48
Hakimi 80 lo dici tu. Lo venderanno al massimo per 50-55 mln.

Fammi capire, quanto vorresti guadagnare da Lazzari? Più di 25mln? Il fiasco missà che deve posarlo qualcun'altro.

80 sono le cifre che circolano che lo paghino 50-55 lo dici tu
mentre per Lazzari circolano 20-25?

ripeto, in amicizia, posate il vino

Lazzari è un Nazionale
se quelle sono le cifre per Hakimi Lazzari vale di più
non siamo obbligati a svenderlo all'Inda eh?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: erlaziale il 31 Mag 2021, 10:48

.

Ma per me nessuno te lo paga più di 15.

Discussione precedente - Discussione successiva