Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 10:53
Secondo me Lazzari tutti questi problemi a fare il terzino non ce l'ha.
Jony invece mi sembra un giocatore tecnicamente bravo ma compromesso atleticamente.
Non conosco la sua storia infortuni ma sembra uno che abbia avuto un problema importante e se lo trascini dietro.
Ha problemi nella corsa.
Andate a vedere quanto è come ha giocato quest'anno in Spagna.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Giu 2021, 10:56

Vabbè, ma che c'entra? Hai visto Luis Alberto in inghilterra? Hai visto Immobile in germania e spagna? Acerbi al milan? Che fine hanno fatto keita, biglia, anche lo stesso Anderson? Klose come stava giocando quando arrivò da noi?

Ci sono mille mila motivi per cui un giocatore rende in un contesto e non in un altro.

Per quel che ho visto Jony è uno che se lo fai giocare nella trequarti sinistra avversaria col solo compito di crossare (o fare scambi veloci per sovrapposizioni), è capace che ti manda in doppia cifra anche Muriqi. Ma quello gli devi far fare. Non ha un grandissimo dribbling, anzi, ma sopperisce sapendo crossare bene anche di prima.

Chiaro che non essendo un fenomeno ha poco senso sfruttarlo solo per quello, fermo restando che per me, chiunque arrivi come allenatore, faremo 4-3-1-2 perché qualsiasi altro modulo sarebbe un suicidio, quindi Jony non resterà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Giu 2021, 10:56
Il giudizio era proprio in base a quel poco che ho visto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io l'ho già detto, finché non si vendono o rinnovano i contratti a:

- Strakosha
- Luiz Felipe
- Marusic

Pensare ad altre cessioni ( o acquisti) sarebbe una follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Jony 3 categoria sopra a Lazzari in un forum della Lazio  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 01 Giu 2021, 11:28
Jony 3 categoria sopra a Lazzari in un forum della Lazio  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

questa cosa non è stata scritta da nessuno. ma come al solito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Jony non ha fatto bene quest'anno all'Osasuna, nel suo ruolo peraltro.
3 assist sono un po' pochini sopratutto senza gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 01 Giu 2021, 11:02
Per quel che ho visto Jony è uno che se lo fai giocare nella trequarti sinistra avversaria col solo compito di crossare (o fare scambi veloci per sovrapposizioni), è capace che ti manda in doppia cifra anche Muriqi. Ma quello gli devi far fare. Non ha un grandissimo dribbling, anzi, ma sopperisce sapendo crossare bene anche di prima.
Beppe sul discorso del contesto hai ragione, è chiaro che alcuni giocatori possano rendere di più o meno in alcune squadre.

Il problema di Jony, anche facendogli fare solo quello che scrivevi nel post, sarebbe una roba improponibile, non è un giocatore di pallone uno che è capace solo a crossare.

Il prossimo campionato sarà decisamente più competitivo rispetto ai precedenti e penso sarebbe meglio avere 13 giocatori tutti di qualità e bravi, piuttosto che 18 discreti.
Motivo per cui i vari Jony ect li utilizzerei come contropartite tecniche in qualche affare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Inzaghino87 il 01 Giu 2021, 11:32
Jony non ha fatto bene quest'anno all'Osasuna, nel suo ruolo peraltro.
3 assist sono un po' pochini sopratutto senza gol.

ha giocato meno dell'anno scorso alla Lazio, pensa te.
comunque mo non darei tutto sto peso a Jony, al massimo parliamo di una riserva
:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Giu 2021, 11:36
Beppe sul discorso del contesto hai ragione, è chiaro che alcuni giocatori possano rendere di più o meno in alcune squadre.

Il problema di Jony, anche facendogli fare solo quello che scrivevi nel post, sarebbe una roba improponibile, non è un giocatore di pallone uno che è capace solo a crossare.

Il prossimo campionato sarà decisamente più competitivo rispetto ai precedenti e penso sarebbe meglio avere 13 giocatori tutti di qualità e bravi, piuttosto che 18 discreti.
Motivo per cui i vari Jony ect li utilizzerei come contropartite tecniche in qualche affare.

Sì, sono d'accordo, come scritto credo faremo il 4-3-1-2 quindi un'ala non serve comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pure fracica

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Non vi focalizzate su un modulo perche' tanto l'allenatore non lo conosciamo.
Io spero che troveremo qualcuno che dia un identita' (come ha fatto Inzaghi), ma che si adatti in funzione dei giocatori (difesa a 2,3,4,8) e alle caratteristiche dell'avversario (in determinati casi).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 11:29

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
https://www.ultimouomo.com/top-xi-serie-b-2020-2021/#

chi ci prendiamo?

Comunque tranquilli che Jony torna!
Qualcuno sa qualcosa di sto Leo Stulac?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 10:46
casomai a vantaggio del primo.

piede educato, intelligente calcisticamente

l'altro sa solo fare tutta fascia

sono due caratteristiche diverse, ma due anni fa praticamente ànno avuto lo stesso scoring a fronte di minutaggi assai diversi

https://culture.globalist.it/saperi/2020/01/17/stefano-bartezzaghi-e-la-banalita-del-voler-essere-originali-in-rete-2051745.html

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 11:29

Il bello è che ti sorprendi pure  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Jony è na pippa

Pure fracica

Severo ma giusto.

Io intanto continuo i miei personali riti voodoo affinche quei due scarsi di Maksimovic e Hysaj non vestano la nostra maglia il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Magari averceli tutti e due, il prossimo anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Il bello e` che per difendere la propria opinione, si considerano a favore di Jony i 2 assist contro la temibile Cremonese, che in pratica sono meta` del suo bottino stagionale. Come se poi per giudicare il livello dei 2 non bastasse guardarsi le partite, con Jony che pareva un pulcino bagnato inadeguato (non solo per colpa sua, visto che giocava fuori ruolo IMHO) nonostante la sua superiore intelligenza calcistica.

vaz e` stato piu` conciso.

Discussione precedente - Discussione successiva