Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 00:49
De Paul ma magari.

Il problema è che credo che sparino 40 M per cominciare a parlare. Certo, poi gli fai vedere il dito medio e scontano na nticchia, ma la cifra tanto bassa non sarà mai.

Eh si, credo che De Paul sia fuori portata per noi e per tantissime altre squadre di A. Se l'Udinese continua a chiedere 35/40 ho grossi dubbi che lo riescano seriamente a piazzare. I prezzi del resto li fa il mercato, loro possono valutarlo anche 50 ma se nessuno gli da quei soldi allora non vale quella cifra.
Per me oltre i 20/25+ contropartita tecnica (di medio-basso livello) non possono portare a casa.(almeno in Italia).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 18:22
Bella pippa Gollini
MA come? Il (presunto) terzo portiere della Nazionale?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: labombadesinisa il 05 Giu 2021, 00:47
Se devo andare a prendere Maksimovic provo a valorizzare Vavro.. giocando a 4 potrebbe rivelarsi un acquisto utile. Sono curioso di vederlo ora all'europeo.
Hysaj lo prenderei subito a parametro zero. Affidabile, conosce Sarri (se dovesse arrivare ovviamente, se fa pe' parlá) e può giocare sia a destra che a sinistra come Marusic.

Nandez a 30 milioni no, per quanto possa piacermi. Allora ci vado a prendere De Paul ed avresti un centrocampo più il trequartista in cui Leiva a parte tutti possono fare tutto.

Sempre nel caso in cui dovesse arrivare il nuovo mister sarò curiosissimo di vedere un possibile miglioramento di Cataldi nel ruolo alla Jorginho... chissà...

Comunque per me i sacrificabili sono Lazzari (Hysaj) e Strakosha (Vanja). E investo su De Paul e centrale alla Tomiyasu
In porta vorresti Reina titolare e VMS riserva? Serio? Un ex portiere e uno che non lo e' mai stato? Ma veramente si pensa che il ruolo del portiere sia tra i meno importanti? Tipo da ragazzini, il piu' scarso va in porta?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2021, 01:03
Eh si, credo che De Paul sia fuori portata per noi e per tantissime altre squadre di A. Se l'Udinese continua a chiedere 35/40 ho grossi dubbi che lo riescano seriamente a piazzare. I prezzi del resto li fa il mercato, loro possono valutarlo anche 50 ma se nessuno gli da quei soldi allora non vale quella cifra.
Per me oltre i 20/25+ contropartita tecnica (di medio-basso livello) non possono portare a casa.(almeno in Italia).
Mi sembra stia andando all'Atletico Madrid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 03:50
MA come? Il (presunto) terzo portiere della Nazionale?
Non lo sai che in Italia sono tutte pippe i portieri anche se vanno a farsi la CL?
Guarda che finaccia ha fatto donnarumma: senza squadra....
Meglio uno che per incomprensibili motivi si è fatto la panchina tutto l'anno...
Ah, già , colpa di Giuda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 03:52
In porta vorresti Reina titolare e VMS riserva? Serio? Un ex portiere e uno che non lo e' mai stato? Ma veramente si pensa che il ruolo del portiere sia tra i meno importanti? Tipo da ragazzini, il piu' scarso va in porta?
Su questo invece concordo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 03:52
Concordo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2021, 08:24
Non lo sai che in Italia sono tutte pippe i portieri anche se vanno a farsi la CL?
Guarda che finaccia ha fatto donnarumma: senza squadra....
Meglio uno che per incomprensibili motivi si è fatto la panchina tutto l'anno...
Ah, già , colpa di Giuda.
Incomprensibili motivi? No, Inzaghi gli preferiva Reina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2021, 07:52
Mi sembra stia andando all'Atletico Madrid

Loro possono permettersi di spenderli quei 35/40 che chiede l'Udinese (anche se magari e comprensibilmente cercheranno lo sconto). Il Milan a quelle cifre non ci può arrivare (e credo quasi nessuna squadra italiana).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Nella rassegna stampa di oggi si legge che a Sarri piace Reina.
Ahia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ricordate il modo di giocare di Sarri?
Vi rinfresco la memoria:

https://www.ultimouomo.com/il-napoli-e-il-luogo-comune-del-bel-gioco-che-non-paga/

Sarri ha bisogno più di Inzaghi di un portiere bravo coi piedi.
Assolutamente necessario perché cercando di attirare il pressing avversario per poi sviluppare il gioco in verticale c'è bisogno anche del portiere.
Ha ragione DLM quando parla di una Lazio predisposta a quel gioco già per come lo impostava Inzaghi, ma con una maggiore verticalità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Potremmo utilizzare reina in fase di possesso e strak in fase di non possesso, così sono tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Il fatto che Reina non para piu' e' un elemento che va considerato, o ci si puo' passare sopra?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Reina tra i pali non è mai stato fortissimo, le sue qualità principali sono sempre state altre.
Poi oh, pure io preferirei un altro portiere titolare.
Dico solamente che deve saper giocare con i piedi se verrà Sarri.
Più di quanto non servisse con Inzaghi. Strakosha non va bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
si ok ne trovassero uno che non sia un palo della luce e che abbia piedi discreti.
ragazzi con reina ogni singolo tiro nello specchio entra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se non sbaglio con Sarri ci sarebbe bisogno anche di una mezzala bravissima a concludere dal limite, uno che sia una vera e propria "sentenza".

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 09:37
Il fatto che Reina non para piu' e' un elemento che va considerato, o ci si puo' passare sopra?
Non credo che non pari più. È che nei giudizi la bravura indiscussa nell'impostare il gioco ha compensato da sempre qualche sbaglio tra i pali.
Anche il prossimo anno, se arriverà Sarri, sarà il titolare.
Con un secondo da trovare sempre bravo con i piedi.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Se a Sarri va bene , il titolare lo abbiamo , inutile chiederne un altro.
A me piacerebbe uno almeno discreto in entrambe le fasi , ma il budget questo è.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Saro' esagerato io, ma non stiamo parlando di un portiere cosi' cosi' tra i pali, che fa qualche errore e che pero' compensa con la bravura con i piedi. Stiamo parlando di un portiere che non para piu' i tiri difficili. Lo abbiamo visto specialmente nel girone di ritorno. Se Reina e' titolare, partiamo con un handicap molto pesante

Discussione precedente - Discussione successiva