Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: barbieredisiviglia il 11 Giu 2021, 16:57
Non credere sia cosi' apprezzato Brozovic a Milano.
E poi per il gioco di Inzaghi hanno bisogno di un verticalizzatore non di un palleggiatore.
E' un classe `92.
Se vendono Hakimi e gli offri Lazzari, per me si fa.

stai scherzando vero? cc titolare della squadra scudettata scambiato alla pari con Lazzari? brozovic lo valutano tra i 30 e i 40 milioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io vorrei capire perché la squadra che ha vinto lo scudo dovrebbe essere anche solo remotamente interessata a Lazzari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: dezzomania il 11 Giu 2021, 16:59
stai scherzando vero? cc titolare della squadra scudettata scambiato alla pari con Lazzari? Per brozovic lo valutano tra i 30 e i 40 milioni

Più che altro è lo stipendio il problema per me

Comunque qui in tanti han battezzatto Lazzari da 30M e Correa da 40M come minimo.
Io m'ero abbassato a 30 per entrambi per dire, che forse è poco in effetti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2021, 17:01
Io vorrei capire perché la squadra che ha vinto lo scudo dovrebbe essere anche solo remotamente interessata a Lazzari.

Perchè non hanno soldi, gli serve un esterno destro e il loro allenatore è quello che ha sempre fatto giocare Lazzari quando poteva, per due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2021, 17:02
Più che altro è lo stipendio il problema per me

Comunque qui in tanti han battezzatto Lazzari da 30M e Correa da 40M come minimo.
Io m'ero abbassato a 30 per entrambi per dire, che forse è poco in effetti

Lazzari 30 mln? se arriva uno con quella cifra Lotito glielo porta in motorino. Dai....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: dezzomania il 11 Giu 2021, 17:03
Lazzari 30 mln? se arriva uno con quella cifra Lotito glielo porta in motorino. Dai....

Lo so, infatti ho detto che io lo valito 15M o giù di lì, poco più di quello che è stato pagato perché non è cresciuto nulla rispetto a quando era alla Spal.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Se per valutare i giocatori guardate Transermarkt state andando fuori strada.
Brozovic ha 29 anni ed e' in scadenza l'anno prossimo.
E' stato acquistato quasi a 0 dall'Inter tanti anni fa, quindi garantisce ottima plusvalenza.
L'Inter e' in difficolta' economica, lui guadagna 3,5 milioni l'anno.
Se sor Claudio gli offre un quinquennale alla stessa cifra e all'Inter gli da 25 milioni, te lo portano a Formello infiocchettato.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io ho sempre la sensazione che si tende a sopravvalutare i nostri e deprimere gli altri. Oltre al fatto che si dovrebbero pure valutare gli stipendi.

Poi ragazzi fatemelo dire: sento iper valutazioni di giocatori che su questo forum sono stati insaccati di nomi per tutta la stagione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: barbieredisiviglia il 11 Giu 2021, 17:06
E' stato acquistato quasi a 0 dall'Inter tanti anni fa, quindi garantisce ottima plusvalenza.
Se sor Claudio gli offre un quinquennale alla stessa cifra e all'Inter gli da 25 milioni, te lo portano a Formello infiocchettato.

già siamo passati da lazzari a 25 cash....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: barbieredisiviglia il 11 Giu 2021, 16:47
Ottimo. Allora ci manca solo il regista. Scambio alla pari Lazzari_Brozovic e siamo tutti contenti.
Per me Brozovic e' proprio il regista che cerca Sarri e che Inzaghi non gradisce.
Ai lati LA e Loftus. 10 mt. avanti SMS.
Squadra quasi fatta.
Magari ci casca Brozovic, però così avremmo veramente un centrocampo troppo compassato.
Gli unici che se lo potevano permettere erano il Barça e la Spagna perché erano sempre gli stessi 3-4.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: barbieredisiviglia il 11 Giu 2021, 17:06

Ma infatti per me lo cedono se arriva l'offerta proprio perché è plusvalenza e stanno con l'acqua alla gola. Non so quanto sia conveniente per noi, ma me è sempre piaciuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brozovic non penso voglia venire alla Lazio. In generale i target devono essere diversi.

a) giovani in squadre di campionati minori reduci da buona stagione
B) giocatori nel prime ma che in squadre top hanno fallito

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: dezzomania il 11 Giu 2021, 17:08
Io ho sempre la sensazione che si tende a sopravvalutare i nostri e deprimere gli altri. Oltre al fatto che si dovrebbero pure valutare gli stipendi.

Poi ragazzi fatemelo dire: sento iper valutazioni di giocatori che su questo forum sono stati insaccati di nomi per tutta la stagione.....

Per me, tolti Luis Alberto e Milinkovic, non ci sono giocatori "fenomenali", Immobile grandissimo bomber per carità, ma anche lui pare in fase calante (e non è quel tipo di attaccante che ti risolve le partite da solo). Strakosha e LF potenziali ottimi giocatori, gli altri son tutti o a fine carriera o al massimo ottimi mestieranti (anche Marusic e Lazzari per dire).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Brozovic non penso voglia venire alla Lazio. In generale i target devono essere diversi.

a) giovani in squadre di campionati minori reduci da buona stagione
B) giocatori nel prime ma che in squadre top hanno fallito
Belgio , Olanda , media Bundesliga , ci sono profili interessanti .

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 17:09
Magari ci casca Brozovic, però così avremmo veramente un centrocampo troppo compassato.
Gli unici che se lo potevano permettere erano il Barça e la Spagna perché erano sempre gli stessi 3-4.
Ho la netta sensazione che qualche affare con l'Inter lo faremo.
Perche' Inzaghi vuole a tutti i costi Caceido e perche' (pare) vendono Hakimi.
Considerando che l'Inter non puo' spendere, il laterale di dx che Inzaghi ha sempre voluto, quello era Lazzari.
E' vero che con Brozovic puo' sembrare un cc compassato, non conosco bene Loftus, pero' credo che con il Comandante noi la palla la facciamo correre, non la dobbiamo inseguire.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Immobile è nel suo prime
Essere nel suo prime che vuol dire?
Penso di avere intuito ma è la prima volta che sento questo termine :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sante93 il 11 Giu 2021, 17:21

Nel momento più alto della sua carriera (top mentale e fisico). Secondo me ha almeno 2/3 anni ad altissimo livello.

Vale lo stesso per LA.

Milinkovic invece ha ancora margini, per me.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

LC va preso.

Poi sistemiamo.

Occorre una mandrakata.

Gulp o FD, i parametri di SMS?
Grazie 😘

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Sante93 il 11 Giu 2021, 17:21

se cell'hai nell'abbonamento i pacchi ti arrivano subito e non paghi la consegna

:p

Discussione precedente - Discussione successiva