Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: RG-Lazio il 12 Giu 2021, 09:47
Radu in una difesa a 4 a 34 anni é un pó out...mi darebbe fastidio vederlo andare da quelle merde e lo vivrei come un mezzo tradimento...peró Radu é perfetto per fare il centrale di sinistra in una difesa a 3

Lo devi mettere centrale se vuoi fargli fare un altro anno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Radu in una difesa a 4 a 34 anni é un pó out...mi darebbe fastidio vederlo andare da quelle merde e lo vivrei come un mezzo tradimento...peró Radu é perfetto per fare il centrale di sinistra in una difesa a 3
Il problema di Radu sono gli infortuni, non gravi ma frequenti. Se l'Inda pagasse qualcosa io glielo darei.
Lukaku quest'anno ha giocato bene e senza i soliti infortuni. Io lo riprendere.
Fares bo. Chi l'ha visto?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Fares bo. Chi l'ha visto?

Imho fares terzino è un suicidio annunciato e sono lieto di sbagliarmi.
Un calciatore che ad inizio carriera faceva l'ala...spostarlo dietro, con la sveglia vista quest'anno mi terrorizza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Oggi si legge di partenza certa di Caicedo e Muriqi.
Io sul secondo ho forti dubbi in questo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 10:13
Oggi si legge di partenza certa di Caicedo e Muriqi.
Io sul secondo ho forti dubbi in questo senso.
Muriqi è quello più fuori contesto con Sarri.
Ci sta invece.

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Il problema di Radu sono gli infortuni, non gravi ma frequenti. Se l'Inda pagasse qualcosa io glielo darei.

Non ci pagano niente, è a scadenza. ;)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2021, 10:15
Ci sta invece.

Si diceva che invece a Sarri gli spilungoni, che staccano di testa, piacciono e non poco però non so se era tanto per dire oppure c'era un fondo di verità.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Ma alla fin fine darebbe fastidio pure a me, ma giusto perché l'inter...sennò arrivederci e grazie, svecchiamo seriamente e basta guardarsi dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.332
Lo devi mettere centrale se vuoi fargli fare un altro anno.

Questo sì, ma devi fare i conti con l'ingaggio, si accontenterà di 1 anno con modifica al ribasso???

Con questi 8 giocatori ti sentiresti "coperto"? e Sarri? Dovresti cedere Patric, Fares, Lukaku...

Lazzari  LF  Acerbi  Marusic
Hysaj  Vavro  Radu  Kamenovic

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2021, 10:15
Ci sta invece.

i dubbi so ma chi se lo prende?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 12 Giu 2021, 10:24
i dubbi so ma chi se lo prende?
Secondo me torna in Turchia.

Citazione di: FedericoPrati il 12 Giu 2021, 10:16
Si diceva che invece a Sarri gli spilungoni, che staccano di testa, piacciono e non poco però non so se era tanto per dire oppure c'era un fondo di verità.
Non Muriqi però dato che dovrebbe giocare tantissimo palla a terra.  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io vedo benissimo Caicedo con Sarri. Tecnico, gioca di prima ed è pronto a buttarla dentro quando serve. Caicedone tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2021, 09:38
A malincuore bisogna rinunciare ai senatori, al di là dell'aspetto fisico e tattico, c'è da considerare gli ingaggi.
Con la morte nel cuore, sono d'accordo. Lulic, Parolo e Radu a scadenza ma anche Reina, Leiva e Caicedo di cui però bisognerebbe trattare la cessione. Tutti ultratrentenni con ingaggi importanti, si libererebbero quasi 20 milioni di budget. Dal punto di vista fisico Radu e Caicedo possono tranquillamente dire ancora la loro; Reina pare comunque piacere a Sarri; Lulic, Parolo e Leiva li vedo però agli sgoccioli atleticamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
saponara maccarone tavano. insegne martens hamsik higuain. pedro hazard willian.  ronaldo dybala higuain.
non vedo traccia di pennelloni o gente brava di testa. come è logico che sia visto che tipo di gioco propone il mister.

per quello che abbiamo visto muriqi non ha manco la velocità e sensibilità per giocare a un tocco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 09:07
Oggi un abbate travestito da ES rilancia l'idea che il nostro Allan sarà Savic.
:o

E quindi pure questa idea la buttamo al cesso.
Ok.
:=))

Io però intendevo che bisogna guardare al comparto, meglio ancora alla fase difensiva tutta.
Se, voglio dire, gli esterni off che avremo garantiranno maggiore copertura degli insigne callejonn, questo dato farà somma con gli altri.

Ma già guardando il terzetto ci rendiamo conto.
Con app che uso io i conti tornano, ma ho fatto a mente  sono troppo pigro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2021, 10:37
saponara maccarone tavano. insegne martens hamsik higuain. pedro hazard willian.  ronaldo dybala higuain.
non vedo traccia di pennelloni o gente brava di testa. come è logico che sia visto che tipo di gioco propone il mister.

per quello che abbiamo visto muriqi non ha manco la velocità e sensibilità per giocare a un tocco.

Higuain, Milik (quando stava bene) e Giroud hanno tutti giocato tanto con Sarri mi pare.

Poi certo ad oggi Muriqi fa un altro sport rispetto a quelli sopra. Però vediamo che dirà lui quando lo vedrà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2021, 10:31
Io vedo benissimo Caicedo con Sarri. Tecnico, gioca di prima ed è pronto a buttarla dentro quando serve. Caicedone tutta la vita

Ooooohhhhhh

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Io dubito seriamente che a costo zero riusciremo a trovare qualcuno di più utile e nel complesso migliore di Radu, anche in un'ottica di difesa a 4.  Deve giocare in EL Stefan, non gli si chiede di affrontare il Borussia Dortmund e Haaland il Mercoledì.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Hicks il 12 Giu 2021, 10:41
Higuain, Milik (quando stava bene) e Giroud hanno tutti giocato tanto con Sarri mi pare.

Poi certo ad oggi Muriqi fa un altro sport rispetto a quelli sopra. Però vediamo che dirà lui quando lo vedrà.

no. giroud ha fatto tante presenze, ma quasi sempre spezzoni (era il titolare di coppa, in campionato ha fatto 800 minuti). higuain era il titolare a napoli e giocò molto al chelsea, ma higuain non è quel tipo di giocatore, non ha nulla a che vedere con i pennelloni alla muriqi. milik 1400 minuti in due anni, sotto la gestione sarri si è sfasciato due volte. e in ogni caso nemmeno lui è quel tipo di giocatore, come higuain ha piedi magnifici, gioca di prima e entrambi non mi sembrano cime nel gioco aereo. parliamo di una categoria diversa di giocatori in tutti questi casi comunque, che come prerogativa erano tutti bravissimi nel palleggio e nel gioco di prima, poi sfondavano le porte. l'essere  pennelloni e prenderla di testa era un plus (come nel caso di giroud).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Avercelo Milik, sarebbe perfetto come alternativa a Ciro. 

Caicedo parte.

Discussione precedente - Discussione successiva