Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pescare il Callejon di turno non dovrebbe essere difficile. Sono spesso giocatori ai margini in altri progetti. Tanta tanta corsa e resistenza atletica, discreta tecnica, capacità di farsi indottrinale e fare sempre 2-3 movimenti per tutta la partita. Poca mania di protagonismo.
Vanno bene profili poco affermati e dal costo irrisorio. Bisogna fare un buono scouting, ma per me è fattibilisimo. No a nomi affermati stile bernardeschi o orsolini che verrebbero a fare le prime donne senza essere nessuno.
Molto poi semplice che trovare un cc o un terzino di livello per dirne una..

Su Bernardeschi capisco il discorso ma perché Orsolini dovrebbe venire a fare il pretenzioso???
Ha 24 anni, gioca nel Bologna e non me pare abbia l'interesse del Real Madrid...
Invece mi sembra proprio il profilo giusto a cui puntare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Orsolini è il prototipo del giocatore da prendere.

Giovane ma gioca con continuità da anni, viene da stagioni positive ma non eccezionali, proprietà di squadra di mezza classifica.

Secondo me ti chiedono più di 15, ma fosse quello il prezzo ci starebbe.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 13:31
Su Bernardeschi capisco il discorso ma perché Orsolini dovrebbe venire a fare il pretenzioso???
Ha 24 anni, gioca nel Bologna e non me pare abbia l'interesse del Real Madrid...
Invece mi sembra proprio il profilo giusto a cui puntare.
Se il modello è Callejon, Orsolini non lo vedrei proprio affine in campo.. Però si, come giocatore va bene, sicuramente di talento

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2021, 13:36
Per me Orsolini è il prototipo del giocatore da prendere.

Giovane ma gioca con continuità da anni, viene da stagioni positive ma non eccezionali, proprietà di squadra di mezza classifica.

Secondo me ti chiedono più di 15, ma fosse quello il prezzo ci starebbe.

Esistono anche i bonus legati ai risultati. Magari un 15+3
Ma per fare un altro esempio visto che Bernardeschi mi sembra poco plausibile un Orsolini+rashica per correa out ci potrebbe stare anche come fattibilità economica.

Citazione di: SSL il 12 Giu 2021, 13:40
Se il modello è Callejon, Orsolini non lo vedrei proprio affine in campo.. Però si, come giocatore va bene, sicuramente di talento

Ma no, con le dovute differenze io immaginerei Orsolini alla insigne più che alla callejon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2021, 13:43
Ma per fare un altro esempio visto che Bernardeschi mi sembra poco plausibile un Orsolini+rashica per correa out ci potrebbe stare anche come fattibilità economica.

Ma no, con le dovute differenze io immaginerei Orsolini alla insigne più che alla callejon.

In un altro topic, avevo ipotizzato proprio l'accoppiata Orsolini + Rashica sulle fasce (anche per quest'ultimo discorso simile: quotato ma ultima stagione sotto le aspettative, non gioca in una big ecc).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Si, concordo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.326
Vendi Correa e prendi Politano e Damsgaard.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Basta una strisciata, merdosi o Neaples nella storia e giocatori come Orsolini lo vedi col binocolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Orsolini e Rashica che cmq sono diversi mi intrigano di piu.
Anche Felipe Anderson nei 3 davanti potrebbe fare bene.
Jovetic o Ilicic sono vecchi è gente che prenderei solo a parametro 0.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2021, 14:15
Vendi Correa e prendi Politano e Damsgaard.

Secondo me partono per non meno di 25 entrambi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Noi li usiamo tanto i bonus legati ai risultati, come ho riportato nel foglio di supporto agli ammortamenti  :)

Acerbi 2M
Vavro 0.5M
Lazzari 4M
Sergej 1M
Correa 2.04M
Immobile 0.3M

Sono d'accordo, secondo me Orsolini e Callejon sono due tipi di ala proprio diversi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho detto Orsolini e Rashica perché, pur essendo entrambi diversi dallo spagnolo, si complementano bene.

Orsolini più giocatore da ultimi trenta metri, pericoloso al tiro.

Rashica faticatore di fascia con buona velocità e dribbling per creare superiorità numerica.

Entrambi dovrebbero avere prezzi accessibili, con una cessione (uno tra Strakosha, Lazzari, Correa).

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tacci vostri, so' giorni che sponsorizzo Orsolini  :D

Tra l'altro anche per il discorso legato alle liste sarebbe ottimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.326
Un consiglio, cerchiamo di utilizzare "sempre" valutazioni congrue, prese da siti più o  meno specializzati, altrimenti rischiamo di sparare cifre a caso che rendono impossibile prendere anche allenatori top come Sarri...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io non capisco perché si debba puntare per forza sul 4-3-3...
Ad Empoli ha fatto benissimo con il 4-3-1-2 e la nostra rosa si adatterebbe meglio a questo modulo piuttosto che alle tre punte.
Sul mercato a quel punto, io mi andrei a prendere un ottimo centrale, magari Senesi e possibilmente non Maksimovic (anche se un acquisto suo lo comprenderei) a completare il pacchetto con Ramos Acerbi e Vavro.
Hysaj a parametro zero come titolare con Fares dietro (nella piccolissima speranza che possa essere il nuovo Ghoulam, possibilmente con le ginocchia).
Un regista titolare salutando Leiva, visto che a me Escalante piace parecchio e che Cataldi col mister possa crescere molto.
Loftus-Cheek e un trequartista giovane nel caso in cui Andre Anderson non rientri nei piani.
A me piace tantissimo Monchu del Barcellona quest'anno in prestito al Girona (che domani gioca). Ma anche Bajrami dell'Empoli, Ivanic della Stella Rossa o Pereira del WBA.
E sto.
Non mi sembra sia un mercato proibitivo, tra prestiti e svincolati credo che con un trentello ce la caviamo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Se vuoi un ala prendibile che con Sarri farebbe il Callejon al quadrato  , c'è un nome su tutti.

PERISIC

Mo' venitemi a di' qualcosa su'.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JamesHerriot il 12 Giu 2021, 14:33
Se vuoi un ala prendibile che con Sarri farebbe il Callejon al quadrato  , c'è un nome su tutti.

PERISIC

Mo' venitemi a di' qualcosa su'.
Bollito. Proprio da salsa verde..

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
C'ha 32 anni , è sano , lo prendi a zero o quasi e gli fai un contrattino di 2 + 1 . Con Sarri rinasce stai a senti a me.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 12 Giu 2021, 14:32
Io non capisco perché si debba puntare per forza sul 4-3-3...
Ad Empoli ha fatto benissimo con il 4-3-1-2 e la nostra rosa si adatterebbe meglio a questo modulo piuttosto che alle tre punte.
Sul mercato a quel punto, io mi andrei a prendere un ottimo centrale, magari Senesi e possibilmente non Maksimovic (anche se un acquisto suo lo comprenderei) a completare il pacchetto con Ramos Acerbi e Vavro.
Hysaj a parametro zero come titolare con Fares dietro (nella piccolissima speranza che possa essere il nuovo Ghoulam, possibilmente con le ginocchia).
Un regista titolare salutando Leiva, visto che a me Escalante piace parecchio e che Cataldi col mister possa crescere molto.
Loftus-Cheek e un trequartista giovane nel caso in cui Andre Anderson non rientri nei piani.
A me piace tantissimo Monchu del Barcellona quest'anno in prestito al Girona (che domani gioca). Ma anche Bajrami dell'Empoli, Ivanic della Stella Rossa o Pereira del WBA.
E sto.
Non mi sembra sia un mercato proibitivo, tra prestiti e svincolati credo che con un trentello ce la caviamo

Almeno due ragioni: non ci gioca da Empoli che appunto è parecchio tempo fa e in quella squadra il trequartista era Saponara, quindi un giocatore ben diverso da come interpreterebbe il ruolo un LA.

Io non dico sia da escludere, anzi inizialmente pensavo pure io fosse più probabile. fino al ritiro saranno due opzioni aperte, la direzione verrà chiarita chiaramente dal mercato.
Noi qui giochiamo sulle ipotesi.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
su twitter gira che abbiamo chiuso per Hysaj

Discussione precedente - Discussione successiva