Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: max_im1900 il 12 Giu 2021, 18:54
Ma che c importa del riscatto. Se non possiamo permetterci troppi acquisti, intanto prendi il portiere in prestito e destini i soldi negli altri ruoli. Poi se l anno prox se lo riprendono ne compreremo un altro. Se un prestito secco ci fa migliorare ben venga per me

Insomma.

Per un calciatore di movimento, okay.

Per un portiere il discorso è più complicato.

Deve essere il punto fermo della difesa, un portiere in prestito mica mi convince troppo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2021, 18:49
anche a me piace dire la mia e a volte criticare magari i nostri allenatori, però, insomma se Correa è adattabile o meno al gioco di Sarri, lo deciderà Sarri direi, è vivo e lotta insieme a noi

Infatti commentiamo a partire da quello che si dice. Ossia che correa per sarri sarebbe l'unico sacrificabile degli attuali big.
Poi dovesse restare non sarò certo io a dire "noooo Sarri sbaglia, non è adatto".
Si interpretano le voci, altrimenti non se sa de che dovremmo parlare in un topic del genere.

È una cosa che ripetono in molti, non il solo Pedullà (di cui è ormai evidente la vicinanza all'entourage di Sarri).
Se la cosa è vera ha senso, per i motivi detti.
Se si rivelerà falsa forza correa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Giu 2021, 15:49
Comunque c'è davvero poco movimento anche di notizie. Gli altri anni era tutto un twittare rumors, leggere le bombe 💣 degli insider..., tra tre settimane si va in ritiro e manco il mister ha fatto capolino... :o
Non proprio una situazione ,,as usual"...
Forse è meglio così: magari abbiamo ricominciato a lavorare nell'ombra, visto che lo scorso anno tutti conoscevano i nostri obiettivi già a fine campionato e poi sono andati altrove

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Si dice che Correa sia sacrificabile. Sarebbe interessante capire se Sarri pensa che non sia adatto al suo 433. Sono 2 cose diverse.

Certo che immaginare un 433 col cc che prospetta ES (LC  LA MS) più Correa davanti sembrerebbe un tantinello sbilanciato.

Anche perché per quanto i numeri delle applicazioni mostrino un Savic alla Allan, a me non sembrano proprio assimilabili, quantomeno come intensità e passo considerando anche che al Chelsea aveva Kante.

Ma non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2021, 20:08
Anche perché per quanto i numeri delle applicazioni mostrino un Savic alla Allan, a me non sembrano proprio assimilabili, quantomeno come intensità e passo considerando anche che al Chelsea aveva Kante.

Non lo mostrano btw

Infatti io questo cc Loftus-LA-Sergej non lo farei proprio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

troppo rischioso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quest'anno il mercato sarà ancora più difficile sia per i mancati introiti della Champions,anche se poi i soldi se buttano per Muriqi e Fares,sia per i 4 del vivaio che non ci saranno. D'altronde  Cataldi lo vogliono tutti ceduto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non lo mostrano btw

Infatti io questo cc Loftus-LA-Sergej non lo farei proprio.

Se te sto antipatico dillo, eh.
Ti tolgo dai miei preferiti...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se te sto antipatico dillo, eh.
Ti tolgo dai miei preferiti...

:beer:

E poi chi me li manda i fluidi?  :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E poi chi me li manda i fluidi?  :s

Io mi ci addormento la sera col centrocampo SMS LA LC.

Ladro di sogni. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma sto Glen Camara della Finlandia come lo vedete come regista?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Secondo i media belgi la Lazio sarebbe vicina al calciatore belga algerino Touba. Il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Daniela il 12 Giu 2021, 21:39
Secondo i media belgi la Lazio sarebbe vicina al calciatore belga algerino Touba. Il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni.
già nei mesi scorsi era uscito il suo nome.gioca in una squadra non di vertice del campionato olandese se non sbaglio.centrale mancino credo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2021, 21:41
già nei mesi scorsi era uscito il suo nome.gioca in una squadra non di vertice del campionato olandese se non sbaglio.centrale mancino credo
Facciamo una difesa tutta mancina?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: neogrigio il 12 Giu 2021, 21:49
Facciamo una difesa tutta mancina?
come ruolo sembrerebbe un radu. se prendiamo lui vedo lontano il rinnovo di stefan. touba ha 23 anni. certo ha giocato nella quart' ultima squadra del campionato olandese.é una scommessa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2021, 21:53
come ruolo sembrerebbe un radu. se prendiamo lui vedo lontano il rinnovo di stefan. touba ha 23 anni. certo ha giocato nella quart' ultima squadra del campionato olandese.é una scommessa

Sai tutto... io ancora devo capire il ruolo di Kamenovic!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Hicks il 12 Giu 2021, 15:58
è l'effetto Sarri.. troppe emozioni in troppo poco tempo, siamo tutti spompati. Poi c'è l'Europeo, si muove oggettivamente poco per ora. Quando entreremo nel vivo del mercato ricominceranno a piovere cazzate, tranquillo  :=))
:=)) :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Daniela il 12 Giu 2021, 21:39

https://www.youtube.com/watch?v=MR5eZr0asvM

Discussione precedente - Discussione successiva