Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me fares terzino é pericoloso. c'è chi ha dubbi su Lazzari e poi parliamo di fares terzino? Nel 4-3-3 per me può giocare solo esterno nel tridente come ultima spiaggia. In difesa non sa proprio stare. Non tiene un 1 vs 1 e anche tatticamente mi sembra poca cosa .se Lukaku si regge in piedi preferisco lui il che è tutto dire. con il 4-3-1-2 sarebbe un giocatore totalmente fuori dagli schemi.speriamo nei contatti di Raiola che ho letto che anche il Cagliari di semplici non sia interessato a prenderlo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Con Sarri spero di girare pagina. Per me giocatori come Cataldi, Jony,  Vavro, Fares non dovrebbero far parte della rosa.
Credo che Sarri non sia stato preso per rivalutare giocatori che da noi hanno già fallito o che hanno dato un contributo impalpabile.
Mi aspetto giocatori nuovi e di livello e cosa più importante giocatori indicati dal nuovo allenatore.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2021, 17:46
Peccato che ti ricordi male, perché l'azione non si sviluppa da angolo ma da un cross di Lazzari.

Capisco che ti piaccia fare il troll, ma dire "praticamente cinque minuti dopo" e far notare che i minuti sono dieci non cambia assolutamente nulla nella pratica.
Che io ricordi da quandom è entrato ha corso a tutto campo proponendo azioni di attacco in velocità. Il gol su punizione lo ricordo bellissimo.
Peccato che da quel momento non ha più fatto una partita da leader

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2021, 16:35
esatto

nella partita col cagliari di fine stagione, dove gioca praticamente da esterno alto senza rientrare mai, fa un'ottima partita con ottimi spunti

in più fu comunque il giocatore con più minutaggio dopo gli 11 insieme a Caicedo

siamo arrivati quarti anche insieme a lui, pure se non convinse mai

Avrà avuto più minutaggio dopo gli 11, avrà contribuito a farci arrivare quarti fatto stà che l'anno successivo è stato dato in prestito. Venderlo è stato impossibile perchè nessuno l'ha voluto.
Lo terrei solo se fosse una precisa richiesta di Sarri altrimenti proverei a venderlo o ridarlo in prestito di nuovo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2021, 23:58
Era più giovane però.
Infatti, ricordo bene le critiche feroci dopo il suo ultimo anno della difesa a 4, come centrale è rinato, ma da difensore esterno sembrava bollito gia' qualche anno fa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ssl1900 il 13 Giu 2021, 17:58
Con Sarri spero di girare pagina. Per me giocatori come Cataldi, Jony,  Vavro, Fares non dovrebbero far parte della rosa.
Credo che Sarri non sia stato preso per rivalutare giocatori che da noi hanno già fallito o che hanno dato un contributo impalpabile.
Mi aspetto giocatori nuovi e di livello e cosa più importante giocatori indicati dal nuovo allenatore.

ti aspetti 15 giocatori nuovi e di livello? ma poi di che livello?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2021, 17:41
se Cataldi e Jony per voi non vanno bene come riserve della Lazio, probabilmente non avete presente il livello della Lazio (e dell'attuale serie A in genere)
Game, set and match.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2021, 18:19
:asrm
ti aspetti 15 giocatori nuovi e di livello? ma poi di che livello?

Mi aspetto giocatori scelti da Sarri. E non giocatori da rivalutare come Jony o Fares.
Giocatori con esperienza del nostro campionato e a livello internazionale.
Già Hysaj mi andrebbe bene.
Altrimenti Sarri che l'abbiamo preso a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: ssl1900 il 13 Giu 2021, 18:29
Mi aspetto giocatori scelti da Sarri. E non giocatori da rivalutare come Jony o Fares.
Giocatori con esperienza del nostro campionato e a livello internazionale.
Già Hysaj mi andrebbe bene.
Altrimenti Sarri che l'abbiamo preso a fare?
vi ricordo che Hysaj arrivato a napoli, veniva dall'empoli, quindi non è che a napoli gli hanno sempre preso giocatori di livello internazionali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Sonni Boi il 13 Giu 2021, 16:28
No, semplicemente Jony qui ha sempre giocato fuori ruolo.

E' un giocatore con spunto nel breve, buone doti di inserimento, cross e tiro. Per il 3-5-2, dove doveva arare tutta la fascia, fu semplicemente un acquisto sbagliato, col 4-3-3 (da riserva) per me può dare qualcosa.

Ma per me da riserva ha dato qualcosa anche col 3-5-2...ma appunto, parliamo di dare qualcosa.

Pensare che cambiando modulo, riscopriamo giocatori dalla cantina è una forzatura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2021, 16:42
Allan-Jorginho-Hamsik

Cataldi che ruolo può fare secondo voi?

Nessuno, panchina in alternativa al regista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jony è na sega. Pure in causa ci siamo andati

Contenuto sponsorizzato

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Comunque il terzino forte del Napoli è Di Lorenzo non Hysaj! Quello sarebbe da prendere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Comunque anche fosse che Sarri rivaluta qualcuno, qualcuno lo svaluterà.

Ad esempio se da una parte forse proviamo a recuperare Vavro a 4, dall'altra Patric e Radu probabilmente li svaluti a 4. Etc.

Non credo che la funzione di Sarri debba essere quella di valorizzare giocatori periferici. Se accadrà sarà un di più. Ma se non accadrà sarà abbastanza normale.
Citazione di: pipe_200 il 13 Giu 2021, 19:05
Comunque il terzino forte del Napoli è Di Lorenzo non Hysaj! Quello sarebbe da prendere!
Hysaj costa zero, Di Lorenzo costa almeno 20.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Patric con Sarri farà il percorso di Mario Rui.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2021, 19:07
Comunque anche fosse che Sarri rivaluta qualcuno, qualcuno lo svaluterà.

Ad esempio se da una parte forse proviamo a recuperare Vavro a 4, dall'altra Patric e Radu probabilmente li svaluti a 4. Etc.

Non credo che la funzione di Sarri debba essere quella di valorizzare giocatori periferici. Se accadrà sarà un di più. Ma se non accadrà sarà abbastanza normale.Hysaj costa zero, Di Lorenzo costa almeno 20.
Si ma Di Lorenzo è proprio un altra categoria e per Sarri i terzini sono molto importanti nello sviluppo del suo gioco!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hysaj sempre titolare con Sarri, ma ora non ci andrebbe bene.

Okay.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me Hysaj da noi fa la riserva, una buonissima riserva ma sempre riserva.
A meno che non vendano tutti.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2021, 19:19
Hysaj sempre titolare con Sarri, ma ora non ci andrebbe bene.

Okay.

Non ho detto che non ci andrebbe bene, ma Di Lorenzo sarebbe meglio! O non si può dire!

Discussione precedente - Discussione successiva