Arrivassero un Torreira (regista basso) ed un Amrabat o LC, SMS e LA li collochi dove te pare.
Avresti il CC più forte del campionato per distacco (con in panchina Leiva, Cataldi ed Escalante).
A me piacerebbe rivedere LA dietro le punte, gli allungheresti pure la carriera, poi se come trequartista del 4-3-1-2 o nei tre davanti nel 4-3-3, poco importa, a mio avviso dipenderà maggiormente dalle prove più o meno convincenti che andranno in onda già dal ritiro. Ma non mi sembra un problema.
Per me un problema è individuare subito il vice Ciro, per me dovremmo far finta di non avere The King per un po', temo ritornerà spremutissimo da questo anno e mezzo senza pause, dove avrà giocato un centinaio di partite, ricordiamo a febbraio avrà 32 anni, non sarà in parabola ascendente.
Capire se si vuole puntare su Caicedo, Muriqi, Borrè o chi per loro, ma avere ben presente che, pronti via, potremmo giocare spesso senza Ciro e questo potrebbe essere IL PROBLEMA, che non sta emergendo mi pare, non lo scrive nessuno.