Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2021, 11:35
Se Sarri vuole Orsolini si prenda Orsolini, altrimenti sul serio ce ne sono tante di ali da valutare.
Magari gira il nome di Orsolini perché qualche anno fa gli piaceva, ma oggi gli piace un altro.

Certo, si deve fare così.

Dopodiché, a me sembra strano, perché Orsolini è uno che porta molto la palla mentre io pensavo che Sarri, visto il nostor parco giocatori, potesse cercare qualcuno che si inserisse in verticale senza palla.

Molte cose non mi tornano, come queste voci su Jovetic. Boh.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ho un sogno nel cuore: Lazio-Inter. 1-0 gol di Felipe Anderson che esulta davanti a limone.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Arrivassero un Torreira (regista basso) ed un Amrabat o LC, SMS e LA li collochi dove te pare.
Avresti il CC più forte del campionato per distacco (con in panchina Leiva, Cataldi ed Escalante).
A me piacerebbe rivedere LA dietro le punte, gli allungheresti pure la carriera, poi se come trequartista del 4-3-1-2 o nei tre davanti nel 4-3-3, poco importa, a mio avviso dipenderà maggiormente dalle prove più o meno convincenti che andranno in onda già dal ritiro. Ma non mi sembra un problema.
Per me un problema è individuare subito il vice Ciro, per me dovremmo far finta di non avere The King per un po', temo ritornerà spremutissimo da questo anno e mezzo senza pause, dove avrà giocato un centinaio di partite, ricordiamo a febbraio avrà 32 anni, non sarà in parabola ascendente.
Capire se si vuole puntare su Caicedo, Muriqi, Borrè o chi per loro, ma avere ben presente che, pronti via, potremmo giocare spesso senza Ciro e questo potrebbe essere IL PROBLEMA, che non sta emergendo mi pare, non lo scrive nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2021, 11:56
Certo, si deve fare così.

Dopodiché, a me sembra strano, perché Orsolini è uno che porta molto la palla mentre io pensavo che Sarri, visto il nostor parco giocatori, potesse cercare qualcuno che si inserisse in verticale senza palla.

Tutti nomi spinti dai vari procuratori.
Aspettiamo almeno una settimana per capire più o meno come verrà costruita a livello tattico la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sì... lo so che ci sono parecchi compagni che vorrebbero Felipe Anderson.... so che è stata presentata anche una mozione per FA all'ala.... ma E' MORTO!!! Anche a me sarebbe piaciuto averlo esterno offensivo, ma E' MORTO!!! (cit.)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La bocciatura di orsolini perché viene dal Bologna lascio il topic... :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Orsolini è forte, che scherziamo? Ha 24 anni, gioca su entrambe le fasce è un mancino che sa tirare le punizioni, entrerebbe in lista al posto di Parolo.

Mammagari un 4-3-3 con lui a destra e LA a sinistra che giocano a piedi invertiti per il cross sulla testa del Sergente, quando non riescono a imbucare Immobile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Allan Torreira Savic
Orsolini Immobile Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: SanLazio il 14 Giu 2021, 12:21
Ma l'everton Allan non te lo da?

Allan Torreira Savic
Orsolini Immobile Luis Alberto

Allan ha 30 anni e prenderà uno sproposito di stipendio.
Noi dobbiamo andare a prendere il prossimo Barella a Cagliari o dove sta, prima di altri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Se sarri valuterà rosa e possibilità  economiche,  perme non può che utilizzare un modulo.

4 3 2 1

Portiere
Lazzari (hysay)
Luis felipe
acerbi
marusic
SMS
LEIVA (amrabat)
XXX(Nandez)
LA
ILICIC
IMMOBILE

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Intanto il Nizza sta riscattando dal Barca Todibo, per 8,5 MLN, e pesare che il signor 🍋 gli ha preferito Musacchio a occhio chiusi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
LA ala sinistra roba da Football Manager. Soprattutto nel gioco di Sarri.

Tanto vi dovevo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 14 Giu 2021, 12:41

Tanto vi dovevo.

In realtà proprio il gioco di Sarri prevede quel tipo di giocatore sull'esterno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sicuro è stato lui.

beh dai, in questo caso mi sembra plausibile.
Che Tobido fosse più una roba da Tare e Musacchio da Inzaghi me pare plausibile.
Vale per i Vavro, vale però all'inverso pure in questo caso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: LeonKennedy il 14 Giu 2021, 12:41

Tanto vi dovevo.

Ma a parte tutto, avete visto come gioca Insigne? Vi sembra un'ala alla Callejon, Rambaudi, Felipe Anderson ecc? No, perché lì con zeman ci giocava totti...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Tuia ha firmato col Lecce.. lo scrivo visto che tempo fa ogni tanto usciva il suo nome per le liste.

E anche per fare un po' di media verso il basso in mezzo ai vari LC e Insigne che imperversano nel topic  :=))

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 12:43
beh dai, in questo caso mi sembra plausibile.
Che Tobido fosse più una roba da Tare e Musacchio da Inzaghi me pare plausibile.
Vale per i Vavro, vale però all'inverso pure in questo caso.

Spe che mò tirano fuori Etienne Tare 🍋🍋🍋

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2021, 11:56

credo che quest'anno nel mondo Lazio i giornalisti abbiano ancor meno riferimenti: hanno perso Simone che qualche dritta la dava.
Tare non dice niente neanche al figlio (che, ricordiamolo, è una pippa  :))

Discussione precedente - Discussione successiva